gt91 Inviato 19 agosto, 2021 Inviato 19 agosto, 2021 (modificato) 16 ore fa, DarthMizu ha scritto: Esatto. Si può dare inizio al toto scommesse: il terzo è una evo regionale o una forma? E di chi? C'è un Weezing di Galar nel trailer di Leggende La butto lì .... una nuova evo regionale di ledian xD C'è davvero tanto hype attorno alle nuove evoluzioni. Non vedo l'ora che ne mostrino di nuove! Per le evo finali degli starter, potrebbero procedere in 3 direzioni: - forme alternative - nuovi pokemon, con nuovi nomi - mega evoluzioni delle forme che già conosciamo In tutti e 3 i casi a me non dispiacerebbe Modificato 19 agosto, 2021 da gt91
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2021 Inviato 19 agosto, 2021 (modificato) Comunque stavo pensando a possibili nuove evoluzioni/forme regionali. Tipo Octillery, Qwilfish, Girafarig e Dunsparce Modificato 19 agosto, 2021 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2021 Inviato 19 agosto, 2021 19 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Comunque stavo pensando a possibili nuove evoluzioni/forme regionali. Tipo Octillery, Qwilfish, Girafarig e Dunsparce Dunsparce sarebbe perfetto, anche perché basato su un serpente mitologico giapponese. Solo cosa potrebbe diventare? Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2021 Inviato 19 agosto, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Dunsparce sarebbe perfetto, anche perché basato su un serpente mitologico giapponese. Solo cosa potrebbe diventare? Un serpente enorme con le ali del tutto sviluppate o un dragone.
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2021 Inviato 19 agosto, 2021 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Un serpente enorme con le ali del tutto sviluppate o un dragone. Già, però si andrebbe a scollegare dallo tsuchinoko, a meno che non sia Buio Veleno (è un serpente ingannevole e velenoso) Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 Vi ricordate delle immagini leakate? Ora con la conferma delle forme regionali e addirittura nuove evoluzioni di vecchi Pokémon possiamo capire alcune cose... Nella prima immagine vediamo le shilouette di Wyrdeer e Braviary forma Hisui, ma quello in mezzo chi è? Presumo sia una nuova forma regionale/evoluzione, io punto su un evo di Nuzleaf diversa da Shiftry con un altro nome. Spoiler Nella seconda invece vediamo i boss (confermati), in basso a destra pare esserci un nuovo Pokémon e chi è? Credo ad una evoluzione di Farfetch'd normale. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nella prima immagine vediamo le shilouette di Wyrdeer e Braviary forma Hisui, ma quello in mezzo chi è? Presumo sia una nuova forma regionale/evoluzione, io punto su un evo di Nuzleaf diversa da Shiftry con un altro nome. A me sembra Nuzleaf, oppure Grovyle, però non mi sembra molto probabile 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nella seconda invece vediamo i boss (confermati), in basso a destra pare esserci un nuovo Pokémon e chi è? Credo ad una evoluzione di Farfetch'd normale. Continua a sembrare un Pokémon corazzato. Vedendo quanti Pokémon sono basati su Samurai, può essere di tutto Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 (modificato) 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A me sembra Nuzleaf, oppure Grovyle, però non mi sembra molto probabile Continua a sembrare un Pokémon corazzato. Vedendo quanti Pokémon sono basati su Samurai, può essere di tutto Chissà... Grovyle lo escluderei del tutto. Non so a me la faccia ricorda proprio Farfetch'd. Modificato 20 agosto, 2021 da LuckyLuke
_Aouli_ Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 (modificato) 24 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nella prima immagine vediamo le shilouette di Wyrdeer e Braviary forma Hisui, ma quello in mezzo chi è? Presumo sia una nuova forma regionale/evoluzione, io punto su un evo di Nuzleaf diversa da Shiftry con un altro nome. Nascondi contenuto A me sembra uno Sneasel o evo nuova. Modificato 20 agosto, 2021 da _Aouli_
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 (modificato) 10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Chissà... Grovyle lo escluderei del tutto. Non so a me la faccia ricorda proprio Farfetch'd. Si, era giusto per dire. L'ipotesi di Samurfetch'd (nome inventato da me ora) sembra la più probabile 6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Sneasel? Sulla base di cosa? Modificato 20 agosto, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, era giusto per dire. L'ipotesi di Samurfetch'd (nome inventato da me ora) sembra la più probabile Sneasel? Sulla base di cosa? Testa tonda e ciuffo, ma ovviamente intendo o una forma regionale o una nuova evo.
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Testa tonda e ciuffo, ma ovviamente intendo o una forma regionale o una nuova evo. Però Sneasel ha gli arti più corti e piccoli e lo stesso Weavile Mi sembrano cambiamenti troppo radicali per essere legato a questa linea evolutiva Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 Adesso, Driftwalker ha scritto: E da escludere le linee evolutive dei Pokemon di quarta per me Concordo. Non avrebbe senso dare nuove forme regionali/evo a Pokémon della stessa gen.
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 Adesso, Driftwalker ha scritto: E da escludere le linee evolutive dei Pokemon di quarta per me Sono d'accordo Adesso, LuckyLuke ha scritto: Concordo. Non avrebbe senso dare nuove forme regionali/evo a Pokémon della stessa gen. Discorso corretto Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: E da escludere le linee evolutive dei Pokemon di quarta per me 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Concordo. Non avrebbe senso dare nuove forme regionali/evo a Pokémon della stessa gen. 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sono d'accordo Discorso corretto Ma infatti non ho detto Weavile, ma proprio Sneasel che ad Hisui invece di evolversi in Weavile si evolve in un altro Pokemon. Ipotesi azzardate comunque ahahaha
gt91 Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 E se in realtà la sagoma mostrasse l'allenatore con sulla spalla la evo di chatot? A parte tutto, non riesco proprio a ricollegarlo a qualche pokemon
LuckyLuke Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 (modificato) 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ma infatti non ho detto Weavile, ma proprio Sneasel che ad Hisui invece di evolversi in Weavile si evolve in un altro Pokemon. Ipotesi azzardate comunque ahahaha Ah boh... può succedere di tutto, dato che hanno reintrodotto le evo di vecchi Pokémon. Particolarità di Sinnoh. E potrebbe esserci un Pokémon noto oggi che si evole in x, ma che in passato si evolveva in y. Magari proprio quel che sembra un evo di Nuzleaf. Modificato 20 agosto, 2021 da LuckyLuke
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Se l'evoluzione fosse ramificata come per Ralts avrebbe senso, però la vedo comunque difficile Una versione alternativa di Gallade? Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Se l'evoluzione fosse ramificata come per Ralts avrebbe senso, però la vedo comunque difficile Perché difficile? Non c'è nulla che non possano fare ahahahah Adesso, GameGate01 ha scritto: Una versione alternativa di Gallade? No ha preso come esempio l'evoluzione ramificata e comunque Gallade si è già visto nei trailer.
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Perché difficile? Non c'è nulla che non possano fare ahahahah Forse perché Gallade è di Sinnoh 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: No ha preso come esempio l'evoluzione ramificata e comunque Gallade si è già visto nei trailer. E poi Gallade è di Sinnoh, mentre queste nuove forme e evo sono, o almeno dovrebbero, di altre regioni Team Galaxy
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 Adesso, Driftwalker ha scritto: Si. Ci sono 2 pokemon a cui non abbiamo pensato ma che uno dei 2 ha già 2 forme regionali Meowth forma Hisui e infine lo stesso Gallade che conosciamo ma che a causa della sciarpa dell'allenatore abbiamo pensato fosse una forma regionale Io vorrei un nuovo Gallade, ma è già apparso nel primo trailer normale. Che c'entra la sciarpa? Team Galaxy
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Quella specie di linea che volteggia nel vento potrebbe essere la sciarpa dell'allenatore e non una parte del corpo della figura del Pokemon Ah ok, ho capito, grazie Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 On 18/8/2021 at 16:46, DarthMizu ha scritto: Esatto. Si può dare inizio al toto scommesse: il terzo è una evo regionale o una forma? E di chi? C'è un Weezing di Galar nel trailer di Leggende Punto tutto sulla forma di Grovyle, è anche citato come Pokemon esperto scalatore aka quello che gli si vede fare in quel frame Spoiler Le foglie che crescono sul corpo di Grovyle gli permettono di mimetizzarsi molto bene nel folto degli alberi; questo Pokémon è anche un esperto scalatore Fonte:~WikiPokemonCentral~ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Punto tutto sulla forma di Grovyle, è anche citato come Pokemon esperto scalatore aka quello che gli si vede fare in quel frame Nascondi contenuto Le foglie che crescono sul corpo di Grovyle gli permettono di mimetizzarsi molto bene nel folto degli alberi; questo Pokémon è anche un esperto scalatore Fonte:~WikiPokemonCentral~ Solo cosa ci fa a Hisui la linea evolutiva di Treecko se è originaria di Hoenn? Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 20 agosto, 2021 Inviato 20 agosto, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Forse perché Gallade è di Sinnoh Ah non avevo capito che ti riferissi a Gallade.
Post raccomandati