_Aouli_ Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 58 minuti fa, Makaichu ha scritto: non so se leak o ufficiale, quindi metto in questa discussione Ma non ce n'è ost in sottofondo mentre si gioca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 28 minuti fa, Giove0 ha scritto: 3 ore di batteria non sono male, e BOTW penso sia molto più pesante di arceus a livello grafico Se sei in viaggio sono poche. Cose come Xenoblade o Fire Emblem sono pure peggio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ma non ce n'è ost in sottofondo mentre si gioca? Forse è disattivata dalle impostazioni Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ma non ce n'è ost in sottofondo mentre si gioca? Non ci ho fatto caso. Però, non escludiamo si possa disattivare, perché molti lo permettono E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Se sei in viaggio sono poche. Cose come Xenoblade o Fire Emblem sono pure peggio Vero ma sono i sacrifici necessari a un comparto tecnico accettabile Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Vero ma sono i sacrifici necessari a un comparto tecnico accettabile Cose come Fire Emblem no, a parte i volti dei personaggi e alcune animazioni d'attacco Non andiamo in OT però E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non ci ho fatto caso. Però, non escludiamo si possa disattivare, perché molti lo permettono Non lo so, perché durante la battaglia c'è. Secondo me è ripreso da BOTW che la ost c'è ma è molto lieve e molto ambientale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Non lo so, perché durante la battaglia c'è. Secondo me è ripreso da BOTW che la ost c'è ma è molto lieve e molto ambientale. E' da vedere, però si, in Zelda è così Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
user5207 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Ma su Leggende Arceus sarà possibile fare scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, Jaki_ ha scritto: Ma su Leggende Arceus sarà possibile fare scambi? Nel 2022 a quanto so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 (modificato) 3 minuti fa, Jaki_ ha scritto: Ma su Leggende Arceus sarà possibile fare scambi? Sembra di si, ad un chiosco. Non si sanno ancora i dettagli però Dal sito ufficiale Spoiler Oltre alla Sede del Team Galassia e al tuo alloggio, il Villaggio Giubilo vanta una serie di strutture e servizi utili, come ad esempio il Banco degli Scambi, dove potrai scambiare Pokémon con altri giocatori. 2 minuti fa, Mana ha scritto: Nel 2022 a quanto so Siamo nel 2022 Modificato 18 gennaio, 2022 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Siamo nel 2022 Nel senso di più in là nell'inteso 2022 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, Mana ha scritto: Nel senso di più in là nell'inteso 2022 Ah ok. Era troppo generico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah ok. Era troppo generico Infatti mi sono sbagliato.. fine OT E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 2 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Ma non ce n'è ost in sottofondo mentre si gioca? Probabilmente è stata disattivata per far sentire ancora meglio i suoni dell'ambiente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Allora c'è un'immagine che ritrae la mano di una persona con la custodia di Leggende e un'altra in cui essa è aperta con dentro la schedina del gioco, quindi presumo che il day one sia stato rotto in America perciò bisogna prepararsi perché o domani o giovedì avremo già i primi contenuti del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Allora c'è un'immagine che ritrae la mano di una persona con la custodia di Leggende e un'altra in cui essa è aperta con dentro la schedina del gioco, quindi presumo che il day one sia stato rotto in America perciò bisogna prepararsi perché o domani o giovedì avremo già i primi contenuti del gioco Siamo sicuri che non sia uno in vena di scherzi e in cerca di attenzioni? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Siamo sicuri che non sia uno in vena di scherzi e in cerca di attenzioni? L'ho visto anche io, sembra vero. PoryLeeks è sul caso. Forse ci siamo. E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Siamo sicuri che non sia uno in vena di scherzi e in cerca di attenzioni? Non lo so ma schedina e custodia mi sembrano abbastanza autentiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 2 minuti fa, 3inst3in ha scritto: L'ho visto anche io, sembra vero. PoryLeeks è sul caso. Forse ci siamo. Speriamo allora che non sia un negoziante che vuole attirare l'attenzione, perché è già successo Adesso, Driftwalker ha scritto: Non lo so ma schedina e custodia mi sembrano abbastanza autentiche Dicevo nel caso fosse un negoziante e fosse tutto finto, è già successa una cosa simile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Speriamo allora che non sia un negoziante che vuole attirare l'attenzione, perché è già successo Non credo che sia un negoziante questa persona ha fotografato l'oggetto in macchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Non credo che sia un negoziante questa persona ha fotografato l'oggetto in macchina Non so quanto possa aiutare. Chi vivrà, vedrà E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
user5207 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 22 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Allora c'è un'immagine che ritrae la mano di una persona con la custodia di Leggende e un'altra in cui essa è aperta con dentro la schedina del gioco, quindi presumo che il day one sia stato rotto in America perciò bisogna prepararsi perché o domani o giovedì avremo già i primi contenuti del gioco È successo lo stesso anche in Cina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 2 minuti fa, Jaki_ ha scritto: È successo lo stesso anche in Cina. In Cina? Cioè, lo vendono anche lì? Perché c'era tutta una politica strana Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Raga finalmenteeeeeeeeeee iniziano i leak. Il tizio sta postando altre foto. E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati