MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Raga finalmenteeeeeeeeeee iniziano i leak. Il tizio sta postando altre foto. Io sono da una parte esaltato e dall'altra spaventato, mi sa che mi asterrò e guarderò solo gli starter perché sono curioso. Tanto io non ho manco la switch quindi il problema del giocarlo non si pone ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Raga finalmenteeeeeeeeeee iniziano i leak. Il tizio sta postando altre foto. Eclipse ha già iniziato SI INIZIA! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Eclipse ha già iniziato SI INIZIA! Oddio, sono in hype... per tutto Niente di nuovo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 speriamo di vedere le nuove forme degli starter E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 (modificato) Spoiler Confermo e dico che già la parte iniziale mi sta mettendo in modalità doppio Hype Modificato 18 gennaio, 2022 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Confermo e dico che già la parte iniziale mi sta mettendo in modalità doppio Hype Ma non è trapelato nulla? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 (modificato) 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma non è trapelato nulla? Spoiler Uhm, il datamine no per adesso soltanto l'inizio del gioco, ma dal mio punto di vista questa parte è comunque importante sotto un punto di vista di character design Modificato 18 gennaio, 2022 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Per adesso solo l'introduzione, ma pare che a breve posterà altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Uhm, il datamine no per adesso soltanto l'inizio del gioco, ma dal mio punto di vista questa parte è comunque importante sotto un punto di vista di character design Ah ok, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Per adesso solo l'introduzione, ma pare che a breve posterà altro. E fu così che l'indomani mi svegliai con l'intero gioco dataminato (stile swoshi), anche se appunto come detto sopra la cosa mi tocca relativamente E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey, LuckyLuke e Riolu007 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Io sto vedendo tutto da Centro Leaks, qualcuno mi sa dire il nome di questo tizio che sta giocando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E fu così che l'indomani mi svegliai con l'intero gioco dataminato (stile swoshi), anche se appunto come detto sopra la cosa mi tocca relativamente Il datamining non credo. E' un tizio che ha preso il gioco in anticipo e sta postando foto in game. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Il datamining non credo. E' un tizio che ha preso il gioco in anticipo e sta postando foto in game. Vabbé dai alla fine conta che mostri qualcosa di interessante, se poi non spoilera tutto sarebbe meglio per chi ci giocherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Ci siamo figlioli, finalmente. Comunque il team di Poryleeks sono dataminers, se il tizio ha una switch hackerata è fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, 3inst3in ha scritto: Ci siamo figlioli, finalmente. Comunque il team di Poryleeks sono dataminers, se il tizio ha una switch hackerata è fatta. Ho letto che non ce l'ha moddata. 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé dai alla fine conta che mostri qualcosa di interessante, se poi non spoilera tutto sarebbe meglio per chi ci giocherà Massì io voglio vedere solo i nuovi Pokémon, Il resto lo scoprirò giocando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 E fu così che domani mattina ci ritroveremo con millemila immagini Adesso, LuckyLuke ha scritto: Massì io voglio vedere solo i nuovi Pokémon, Il resto lo scoprirò giocando. Anche a me interessano principalmente quelli E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Ho letto che non ce l'ha moddata. Da quel che ho capito gli è stato recapitato in anticipo da Amazon, può essere che arrivi anche ad altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, 3inst3in ha scritto: Da quel che ho capito gli è stato recapitato in anticipo da Amazon, può essere che arrivi anche ad altri. Probabile e magari alcuni dataminers riusciranno ad entrarne in possesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ho letto che non ce l'ha moddata. Massì io voglio vedere solo i nuovi Pokémon, Il resto lo scoprirò giocando. Esatto secondo me quello è il materiale migliore da scoprire coi leak, il resto è più bello scoprirlo in game direttamente. Io sono troppo curioso per gli starter a dire il vero E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e WolfeGrey 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 (modificato) 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto secondo me quello è il materiale migliore da scoprire coi leak, il resto è più bello scoprirlo in game direttamente. Io sono troppo curioso per gli starter a dire il vero Io per gli starter e gli Hisuian, voglio sapere come è fatto Spoiler Goodra Modificato 18 gennaio, 2022 da Driftwalker E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Sono andato sul twitter di Centro Leaks, e mi è caduto l'occhio su due frasi dell'introduzione (che in realtà non sono sicuri sia "attendibile", ma secondo me lo sono palesemente, a questo punto). Non dico nulla, però fa ben sperare diciamo. Mannaggia a me comunque D'ora in poi mettete sotto spoiler? Io smetterò di andare a cercarmele. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 minuto fa, Leio99 ha scritto: Sono andato sul twitter di Centro Leaks, e mi è caduto l'occhio su due frasi dell'introduzione (che in realtà non sono sicuri sia "attendibile", ma secondo me lo sono palesemente, a questo punto). Non dico nulla, però fa ben sperare diciamo. Mannaggia a me comunque D'ora in poi mettete sotto spoiler? Io smetterò di andare a cercarmele. Sì appena ci sarà altro io metterò tutto sotto spoiler. Ma penso anche altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Io per gli starter e gli Hisuian, voglio sapere come è fatto Nascondi contenuto Goodra Mizzeca è vero mi ero scordato che si fosse parlato della sua hisuian, ammetto che la curiosità ce l'ho anche io al riguardo, ma più gli starter not gonna lie E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Io per gli starter e gli Hisuian, voglio sapere come è fatto Nascondi contenuto Goodra Io oltre agli starter sono troppo curioso di vedere Spoiler Lilliganth tipo Erba/Lotta, non so manco io perché ahahaha E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 3 minuti fa, Leio99 ha scritto: Sono andato sul twitter di Centro Leaks, e mi è caduto l'occhio su due frasi dell'introduzione (che in realtà non sono sicuri sia "attendibile", ma secondo me lo sono palesemente, a questo punto). Non dico nulla, però fa ben sperare diciamo. Mannaggia a me comunque D'ora in poi mettete sotto spoiler? Io smetterò di andare a cercarmele. Che portata ha questa notizia? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati