Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 guardano meglio i figli del maginifico arceus noto.. Spoiler che praticamente erano somiglianti a loro padre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Palkia devo dire non mi dispiace troppo, Dialga però...come ti hanno ridotto? sembra davvero roba fatta a casaccio, non c'è omogeneità nei dettagli e alcuni sono tremendamente random come aggiunte. Sembrano dei fake della peggior specie E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Hanno tenuto le forme belle per la campagna marketing quindi? Nel marketing li abbiamo visti animati e in game, non un'immagine statica E' come per SwSh Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Nel marketing li abbiamo visti animati e in game, non un'immagine statica E' come per SwSh Gli artwork di quelli annunciati sono belli e statici Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Nel marketing li abbiamo visti animati e in game, non un'immagine statica E' come per SwSh Abbiamo capito, non c'è bisogno che scrivi lo stesso messaggio trecento volte. Comunque sti obbrobri non si salvano manco con le animazioni stavolta mi sa E' stata aggiunta una reazione da Green e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Ho appena visto Dialga e Palkia Spoiler Perché devono fare delle fusioni?! Dialga sembra che si stia strozzando E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Palkia devo dire non mi dispiace troppo, Dialga però...come ti hanno ridotto? sembra davvero roba fatta a casaccio, non c'è omogeneità nei dettagli e alcuni sono tremendamente random come aggiunte. Sembrano dei fake della peggior specie Ho paura di guardarli ora Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Ho appena visto Dialga e Palkia Nascondi contenuto Perché devono fare delle fusioni?! Dialga sembra che si stia strozzando Sì infatti, non ci fosse quel dettaglio in gola sarebbe anche bello Adesso, Riolu007 ha scritto: Ho paura di guardarli ora Eh Dialga non è un bello spettacolo, Palkia non mi dispiace troppo se devo essere sincero E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Abbiamo capito, non c'è bisogno che scrivi lo stesso messaggio trecento volte. Comunque sti obbrobri non si salvano manco con le animazioni stavolta mi sa Thyplosion è l’unico che può salvarsi con le animazioni se le fiamme saranno belle Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) ho appena visto un altro.. oddio ho sempre avuto paura delle tartarughe acquatiche e adesso anche nei giochi mi perseguitano Spoiler parlo di uno dei genii https://twitter.com/BallGuyLEAKS/status/1483806917604614144/photo/3 Modificato 19 gennaio, 2022 da Phil09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Thyplosion è l’unico che può salvarsi con le animazioni se le fiamme saranno belle Infatti, lui può guadagnare molto con le animazioni del fuoco, mentre Samurott imo è il migliore esteticamente anche senza animazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Gli artwork di quelli annunciati sono belli e statici Gli artwork, ma io intendevo i segmenti di gameplay 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Abbiamo capito, non c'è bisogno che scrivi lo stesso messaggio trecento volte. Comunque sti obbrobri non si salvano manco con le animazioni stavolta mi sa E chi lo dice? Rillaboom non è più un obbrobrio da quando si è visto in game, e lo stesso vale per quasi l'intero Pokédex di SwSh Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Spoiler Ma sono tutti depressi? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) Dialga, Palkia e il genio nuovo sono letteralmente i Pokémon più brutti che abbia mai visto Modificato 19 gennaio, 2022 da Darki E' stata aggiunta una reazione da Green 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Phil09 ha scritto: ho appena visto un altro.. oddio ho sempre avuto paura delle tartarughe acquatiche e adesso anche nei giochi mi perseguitano Nascondi contenuto parlo di uno dei geni https://twitter.com/BallGuyLEAKS/status/1483806917604614144/photo/3 Quello è probabilmente l'unico che trovo almeno accettabile, gli altri sono incommentabili, avalugg poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Phil09 ha scritto: ho appena visto un altro.. oddio ho sempre avuto paura delle tartarughe acquatiche e adesso anche nei giochi mi perseguitano Nascondi contenuto parlo di uno dei geni https://twitter.com/BallGuyLEAKS/status/1483806917604614144/photo/3 Spoiler Mancava infatti il genio basato sulla Tartaruga Nera Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti, lui può guadagnare molto con le animazioni del fuoco, mentre Samurott imo è il migliore esteticamente anche senza animazioni Concordo su Samurott E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 posso azzardare una cosa? Immagino di vedere un nuovo meme, della serie: ''mi compri arceus?'', '' lo abbiamo già a acasa'' Spoiler riferito ai nuovi dialga e palkia E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e WolfeGrey 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Gli artwork, ma io intendevo i segmenti di gameplay E chi lo dice? Rillaboom non è più un obbrobrio da quando si è visto in game, e lo stesso vale per quasi l'intero Pokédex di SwSh Sì ma qua siamo oltre, il problema dei pokémon di ottava non risiedeva nel design qua invece sì, a livello di design i mon di ottava sono già bellissimi e quindi è ovvio che le animazioni migliorino le cose, qua invece sono obbrobriosi, sembrano fake fatti da uno che non sa disegnare ed è una cosa grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma sono tutti depressi? pare che a quei tempi, molti pokemon fossero tristi non mi stupirebbe vedere che anche lui è diventato spettro lol E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Buttate nella lava Dialga e Palkia per favore Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) 2 minuti fa, Phil09 ha scritto: posso azzardare una cosa? Immagino di vedere un nuovo meme, della serie: ''mi compri arceus?'', '' lo abbiamo già a acasa'' Nascondi contenuto riferito ai nuovi dialga e palkia Molto spiritoso 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma qua siamo oltre, il problema dei pokémon di ottava non risiedeva nel design qua invece sì, a livello di design i mon di ottava sono già bellissimi e quindi è ovvio che le animazioni migliorino le cose, qua invece sono obbrobriosi, sembrano fake fatti da uno che non sa disegnare ed è una cosa grave Davvero? Mi sa che non hai seguito nessun leak di SwSh, perché erano già stati bollati come il peggio del peggio. E poi non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, e chissà quale è la vera idea dietro Modificato 19 gennaio, 2022 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Ma la bocca di electrode? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Qualcuno dia l’eutanasia a quel Goodra,non possiamo restare indifferenti… Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Buttate nella lava Dialga e Palkia per favore presto li raggiungerà un certo genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati