GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non come condizione meteo però, comunque sì resta devastante tutto quello che sto vedendo Si, quella che rimuovevi con Scacciabruma. Certo, comunque una condizione meteo minore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che fa? Praticamente Spoiler cura gli status se il pokémon che la usa ne ha, inoltre ripristina HP e rende più probabile che le mosse successive dei nemici falliscano, tutto in una sola mossa Modificato 19 gennaio, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) Spoiler Cura i problemi di stato e sembra ripristinare tutti i tuoi HP e aumenta la probabilità di eludere le mosse Modificato 19 gennaio, 2022 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Praticamente Nascondi contenuto cura gli status se il pokémon che la usa ne ha, inoltre ripristina HP e rende più probabile che le mosse successive nei nemici falliscano, tutto in una sola mossa Spoiler Oddio, è una bomba atomica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Ursaluna cavalcabile Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Si, quella che rimuovevi con Scacciabruma. Certo, comunque una condizione meteo minore Sì ma quella appunto non è manco catalogabile come condizione meteo, poi era vincolata a certi luoghi. Questa invece è una condizione meteo a tutti gli effetti che inficia sull'accuratezza delle mosse E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Ursaluna cavalcabile Nascondi contenuto Spoiler per cosa però? Come Stoutland in VII gen? 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questa invece è una condizione meteo a tutti gli effetti che inficia sull'accuratezza delle mosse Anche quella vecchia lo faceva Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Oddio, è una bomba atomica Già e quella è solo una delle tante, ce n'è un'altra che Spoiler cura gli status dell'utilizzatore e nel contempo boosta sia attacco che difesa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto per cosa però? Come Stoutland in VII gen? Anche quella vecchia lo faceva Pare di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Spoiler Nuovo antenato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Comunque già rispetto al modello, Ursaluna in game mi piace molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già e quella è solo una delle tante, ce n'è un'altra che Nascondi contenuto cura gli status dell'utilizzatore e nel contempo boosta sia attacco che difesa No, adesso è troppo... Se dovessero arrivare in IX gen, sappiamo già le banlist 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Comunque già rispetto al modello, Ursaluna in game mi piace molto di più L'avevo detto 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Nuovo antenato Spoiler Non riconosco nessuno, di chi sarà? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Comunque già rispetto al modello, Ursaluna in game mi piace molto di più Bisogna vederli tutti in game, animati renderanno sicuramente meglio. Tipo io voglio assolutamente vedere Typhlosion con le fiamme. Modificato 19 gennaio, 2022 da 3inst3in E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e GameGate01 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: No, adesso è troppo... Se dovessero arrivare in IX gen, sappiamo già le banlist L'avevo detto Nascondi contenuto Non riconosco nessuno, di chi sarà? Spoiler Vulcano Comunque per la montatura Spoiler Sarà usata per agevolare i propri movimenti nella palude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: No, adesso è troppo... Se dovessero arrivare in IX gen, sappiamo già le banlist L'avevo detto Apri contenuto nascosto Non riconosco nessuno, di chi sarà? Ce ne sono molte altre altrettanto fuori di testa fidati, se sto gioco non dovesse reggere il passo con ste mosse sgrave rischi di giocarlo ad occhi chiusi xD ad esempio ti dico anche che ci sono Spoiler svariate mosse che hanno lo stesso effetto della già esistente sciagura, quella che infligge il doppio dei danni ai nemici inflitti da status, con la differenza che codeste mosse hanno una probabilità di infliggere uno status, quindi magari prima ti avvelena e poi se la riusi ti fa il doppio del danno perché il nemico ha ora lo status Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Vulcano Comunque per la montatura Nascondi contenuto Sarà usata per agevolare i propri movimenti nella palude Spoiler Io non ho ancora battuto la lega, ci credo, non li ho visti Spoiler Bene, quindi un po' come Mudsdale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Comunque Spoiler L’orso sembra che abbia funzione anche da cerca oggetti dalla foto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ce ne sono molte altre altrettanto fuori di testa fidati, se sto gioco non dovesse reggere il passo con ste mosse sgrave rischi di giocarlo ad occhi chiusi xD ad esempio ti dico anche che ci sono Nascondi contenuto svariate mosse che hanno lo stesso effetto della già esistente sciagura, quella che infligge il doppio dei danni ai nemici inflitti da status, con la differenza che codeste mosse hanno una probabilità di infliggere uno status, quindi magari prima ti avvelena e poi se la riusi ti fa il doppio del danno perché il nemico ha ora lo status Spoiler Mamma mia. Ora mi immagino i Pokémon alfa con queste, diverranno dei divoratori di anime Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Comunque Nascondi contenuto L’orso sembra che abbia funzione anche da cerca oggetti dalla foto Spoiler Ah, tipo il radar di Zelda BotW? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Secondo me LPA renderà ragazzi, va valutato gioco alla mano. Anche i design dei nuovi pokemon, che mi hanno inorridito inizialmente, sto iniziando a digerirli/gradirli. E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e RealTruth 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Mamma mia. Ora mi immagino i Pokémon alfa con queste, diverranno dei divoratori di anime Nascondi contenuto Ah, tipo il radar di Zelda BotW? Molto probabile che abbiano alcune di queste mosse, tra l'altro hanno anche degli status speciali riservati a loro Spoiler come il fatto di avere già tutte le stats boostate ad inizio battaglia e di prendere meno danni dalle nostre mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto probabile che abbiano alcune di queste mosse, tra l'altro hanno anche degli status speciali riservati a loro Nascondi contenuto come il fatto di avere già tutte le stats boostate ad inizio battaglia e di prendere meno danni dalle nostre mosse Spoiler Come i dominanti. Certo, è ancora da vedere, ma già che faranno uso delle tecniche Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Come i dominanti. Certo, è ancora da vedere, ma già che faranno uso delle tecniche Comunque devo parzialmente ritrattare alcune mie affermazioni precedenti, mi riferisco Spoiler alla sinergia tra più status. Quella non c'è ma c'è una sinergia tra un nuovo meteo ed un nuovo status. Tra i nuovi status ce n'è uno chiamato drowsy, che praticamente aumenta la probabilità delle mosse di fallire da parte del pokémon affetto. Ora uno degli effetti del nuovo meteo snow è quello di aumentare la probabilità che i pokémon affetti da drowsy falliscano le mosse, oltre a boostare la velocità dei tipi ghiaccio, che si ritrovano poi anche a poter godere del nuovo status frostbite che rende i pokémon affetti da esso più deboli sul piano dell'attacco speciale E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque devo parzialmente ritrattare alcune mie affermazioni precedenti, mi riferisco Nascondi contenuto alla sinergia tra più status. Quella non c'è ma c'è una sinergia tra un nuovo meteo ed un nuovo status. Tra i nuovi status ce n'è uno chiamato drowsy, che praticamente aumenta la probabilità delle mosse di fallire da parte del pokémon affetto. Ora uno degli effetti del nuovo meteo snow è quello di aumentare la probabilità che i pokémon affetti da drowsy falliscano le mosse, oltre a boostare la velocità dei tipi ghiaccio, che si ritrovano poi anche a poter godere del nuovo status frostbite che rende i pokémon affetti da esso più deboli sul piano dell'attacco speciale Interessante, molto interessante Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) Ragazzi avete letto delle nuove lastre per arceus? Ce n'è una che gli da tutti i tipi Modificato 19 gennaio, 2022 da 3inst3in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Interessante, molto interessante Davvero molto, ne sta mettendo di carne al fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati