Alexina Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Come da titolo, al momento, ho 2 codici in più di questo pokémon cromatico. Può essere che la prossima settimana ne abbia altri. Vi chiedo solo la cortesia di lasciarli a coloro che ne hanno bisogno. Le persone che non possono andare al gamestop oppure non riescono ad ottenerli via internet. Fatemi sapere, andrò in ordine di richiesta. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danyelee06 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Ciao, mi piacerebbe avere un codice se è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 17 minuti fa, danyelee06 ha scritto: Ciao, mi piacerebbe avere un codice se è possibile. Certo. Mandami un messaggio privato. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Serve anche a me se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Io prenoterei uno , se colui a cui ho chiesto non me lo darà , potresti darmelo ?? 1 minuto fa, Fr4nciX ha scritto: Io prenoterei uno , se colui a cui ho chiesto non me lo darà , potresti darmelo ?? Anzi no ho risolto , grazie cmq <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Per ora codici finiti, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.