danyelee06 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Buongiorno Allenatori. Cerco qualcuno che mi aiuti a completare il Pokedex, mi serve solo registrare quelli che mi mancano poi ve li rendo subito. Questi sono i pokemon: Sirfetch'd: Tramite uno scambio fortunato ho avuto un Farfetch'd s Jap con lo strumento Grande Porro ma non riesco a farlo evolvere. 3 pokemon fossili: L'unico che ho è Dracovish. mi servirebbero gli altri tre. Tutto il resto del pokedex ho avuto la fortuna di completarlo con catture e scambi con password. Mentre per un'altra cosa non riesco a trovare tramite password di scambi uno squirtle e un popplio. Offro bulbasaur e rowlet. Per la disponibilità di scambio sono libero tutto il giorno. Se non vi fidate di me sono disponibile a darvi eventuali credenziali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danyelee06 Inviato 5 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Up con l'aggiunta di un'offerta per chi mi aiuta. [OFFRO] Giratina Livello:70 Abilità: Pressione Natura: Modesta Mosse: Dragartigli Visotruce Palla ombra Forzantica Liv. Dinamax 8 Ivs sono livelli eccellenti delle caratteristiche? Ho stellare: Attacco; Difesa; Attacco Sp.; Velocità. Il resto Normale. Lo regalo a chi mi aiuta a completare il pokedex: Sirfetch'd e il pokemon fozsile n. 377 Poi Electrive, Bagon, omanyte. Grazie intanto a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danyelee06 Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 16 ore fa, danyelee06 ha scritto: @kingdompuoi chiudere la discussione? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 3 ore fa, danyelee06 ha scritto: @kingdompuoi chiudere la discussione? Grazie. Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.