SilverApricot Inviato 1 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Domani, mentre aspettiamo che qualcun’altro abbia modo di votare, continuiamo a definire il design e troviamo le misure di questo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Direi base: 0,5m 30kg evo 2,0m 150kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 27 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Direi base: 0,5m 30kg evo 2,0m 150kg Le evo visto che da quanto ho visto dovrebbero essere diverse avrebbero senso con dimensioni diverse no? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 10 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Le evo visto che da quanto ho visto dovrebbero essere diverse avrebbero senso con dimensioni diverse no? Ah intendi maschio femmina?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Direi base: 0,5m 30kg evo 2,0m 150kg Base 0,6m 30kg Evo 2,40m M/ 2,20m F 140kg Io pensavo così Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 ionquesto pokemon lo vedo solo forma base e quindi ho votato quello ...mi da quell'idea Comunque ero indecisa anche con forma base piu una evo ma due evo mi pare troppo Nel cask di forma base piu evo avrei scelto dopo evoluzione standard ...non farei troppi pokemon con forme diverse,per questo poke mi terrei su una differenza piccola tra i due generi tipo la coda per pika femmina e pika maschio 20 ore fa, SilverApricot ha scritto: Io ho capito ed è chiarissimo.... ma ho come la sensazione che il resto degli utenti la pensi diversamente XD io invece la penso come lui esattamente ma essendo capo del reparto confusionario non conto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 No più che altro @evilespeon la poll parla chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: No più che altro @evilespeon la poll parla chiaro ho visto XD vabbe almeno non tre evo che non ci stava proprio per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Dato che abbiamo un pari merito, ed @evilespeon ha già detto che punterebbe ad una differenza minima e non due evo diversa, voglio sapere @Quasar cosa voterebbe nel caso l’opzione monostadio non esistesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 16 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Dato che abbiamo un pari merito, ed @evilespeon ha già detto che punterebbe ad una differenza minima e non due evo diversa, voglio sapere @Quasar cosa voterebbe nel caso l’opzione monostadio non esistesse. confermo comunque se serve confermare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 26 minuti fa, SilverApricot ha scritto: voglio sapere @Quasar cosa voterebbe nel caso l’opzione monostadio non esistesse. Base + evo Evoluzioni standard, non mi sembra il caso di fare due evoluzioni diverse. @evilespeon grande socia! Monostadio per sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Adesso, Quasar ha scritto: Base + evo Evoluzioni standard, non mi sembra il caso di fare due evoluzioni diverse. @evilespeon grande socia! Monostadio per sempre! Ah ah grande socio,noi siamo il team monostadio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Dichiaro quindi che il Pokémon avrà due stadi e che tra maschile e femminile saranno presenti solo elementi identificativi estetici, azzarderei il colore dei fiori come suggerito da riolu (se non erro) maschio con fiori gialli mentre le femmine con i fiori rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Buongiorno, proviamo oggi ad ipotizzare dei concetti secondari che potremmo poi tradurre con elementi di design; per fare un esempio cubchoo con il moccolo che poi diventa la barba gelata di beartic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 7 ore fa, SilverApricot ha scritto: Buongiorno, proviamo oggi ad ipotizzare dei concetti secondari che potremmo poi tradurre con elementi di design; per fare un esempio cubchoo con il moccolo che poi diventa la barba gelata di beartic. La base la vedo molto simile al tipico orsacchiotto di peluche col fiocchetto. Questo fiocchetto lo farei d’erba/verde e con l’evoluzione gli diventerebbe una sorta di sciarpa che gli protegge il collo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 magari una sciarpa di fiori alla base che quando si evolve diventa una sorta mantello Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2021 8 minuti fa, Riolu007 ha scritto: La base la vedo molto simile al tipico orsacchiotto di peluche col fiocchetto. Questo fiocchetto lo farei d’erba/verde e con l’evoluzione gli diventerebbe una sorta di sciarpa che gli protegge il collo Si ma perché una sciarpa? In cubchoo il concetto del moccolo è per il fatto che è tipo ghiaccio 5 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: magari una sciarpa di fiori alla base che quando si evolve diventa una sorta mantello Ecco questo ha già più senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 7 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: magari una sciarpa di fiori alla base che quando si evolve diventa una sorta mantello Non mi piace 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Si ma perché una sciarpa? Bo, per trasformare il fiocchetto in qualcosa Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Potrebbe avere un accessorio formato di fiori, come ad esempio il fiocco, che poi varia se è maschio o femmina. Es: (da migliorare) Oppure: Base: papillon Base: berretto (basco?) Evo maschio: cravatta Evo m: cappello elegante (cappello gentiluomo?) Evo femmina: collana Evo f: coroncina/diadema (cappello lady?) O anche entrambi gli accessori. (Ma anche no, se non vogliamo il pokémon Yoghi) La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2021 21 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Potrebbe avere un accessorio formato di fiori, come ad esempio il fiocco, che poi varia se è maschio o femmina. Es: (da migliorare) Oppure: Base: papillon Base: berretto (basco?) Evo maschio: cravatta Evo m: cappello elegante (cappello gentiluomo?) Evo femmina: collana Evo f: coroncina/diadema (cappello lady?) O anche entrambi gli accessori. (Ma anche no, se non vogliamo il pokémon Yoghi) Punteresti come concetto all’eleganza e ad un accessorio in tessuto.... se partiamo dal papillon dovremmo stare su un foulard/cravatta Punterei più al collo che alla testa essendo chiamata orecchie d'orso credo debbano essere messi in luce e non coperte. A sean ti ricordo che non ci sono due evo, una per sesso.... ma una sola con delle differenze estetiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Ho schizzato degli obbrobri giusto per farmi un’idea Spoiler Non è niente di speciale e deginitivo, serviva a me per capire se era un concetto utilizzabile oppure no..... ed ho voluto condividere con voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2021 L'orsetto potrebbe essere un mangione richiamando il fatto che gli orsi si ingozzano prima del letargo ed avere quindi il fiore di cui si mangia i petali (formando il papillon) ed evolvendo potrebbe diventare una cravatta/bavaglio perchè lascia crescere il fiore e i suoi petali (più lunga per il maschio e più corta per la femmina) Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: L'orsetto potrebbe essere un mangione richiamando il fatto che gli orsi si ingozzano prima del letargo ed avere quindi il fiore di cui si mangia i petali (formando il papillon) ed evolvendo potrebbe diventare una cravatta/bavaglio perchè lascia crescere il fiore e i suoi petali (più lunga per il maschio e più corta per la femmina) Che ne dite? mi ispira ma direi di invertire la lunghezza tra maschio e femmina Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2021 10 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: mi ispira ma direi di invertire la lunghezza tra maschio e femmina La cravatta da uomo è più lunga di quella da donna, perché pensi sia meglio il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: La cravatta da uomo è più lunga di quella da donna, perché pensi sia meglio il contrario? principalmente per il collegamento dei fiori che vengono solitamente associati alle donne Spoiler ti consiglio di togliere bavaglio perché può essere frainteso come l'altro bavaglio Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.