Buzzwole1991 Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Come da titolo, quanto siete hypati per i remake di quarta gen? Io un sacco, anche se non ai livelli di Pokemon Legends: Arceus xD Ogni volta che leggo le notizie l'hype aumenta sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Io sono eccitatissimo , ed , essendo un amante dei remake , ancora di più ! Voto Hype : diesci ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Sono hyppato abbastanza, specialmente se comparato ad altri. Non vedo l'ora di sapere se ci saranno nuovi elementi o ritorni! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Se uscissero il giorno del mio compleanno sarebbe un ottimo regalo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Come da titolo, quanto siete hypati per i remake di quarta gen? Io un sacco, anche se non ai livelli di Pokemon Legends: Arceus xD Ogni volta che leggo le notizie l'hype aumenta sempre di più Stessa cosa capitano anche se cerco di non leggere troppe news per rimanere con un po di sorpresa effect XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Stessa cosa capitano anche se cerco di non leggere troppe news per rimanere con un po di sorpresa effect XD Ci provo a resistere, ma non ci riesco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Hype bella potente Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ci provo a resistere, ma non ci riesco xD Ah ah fallo per noi capitano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Hype bella potente Adesso è il classico periodo dove ogni teoria non può nè esser confermata, nè smentita xD Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah fallo per noi capitano XD Dovrei staccare internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Hype altissimo siccome Sinnoh è la generazione che preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 49 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Come da titolo, quanto siete hypati per i remake di quarta gen? Io un sacco, anche se non ai livelli di Pokemon Legends: Arceus xD Ogni volta che leggo le notizie l'hype aumenta sempre di più Hype il giusto, aspetto di più l'altro... Anche se dopo aver letto che sono presenti elementi di platino, la possibilità che possa esserci il parco lotta mi fa dire....aaaaaaaaaaaah VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Non tantissimo per ora Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 3 ore fa, Benz ha scritto: Hype altissimo siccome Sinnoh è la generazione che preferisco Altissimo purissimo levissimo xD Spoiler Scusa ma la volevo scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Altissimo purissimo levissimo xD Nascondi contenuto Scusa ma la volevo scrivere Ci sta, ci sta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 3 ore fa, Benz ha scritto: Hype altissimo siccome Sinnoh è la generazione che preferisco 12 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Altissimo purissimo levissimo xD Nascondi contenuto Scusa ma la volevo scrivere Altri fan di Sinnoh? È anche la mia regione preferita VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Altri fan di Sinnoh? È anche la mia regione preferita Miglior regione di sempre, per i personaggi e le evoluzioni nuove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Me, an intelectual: Sinnoh è la miglior reigone perché c'è Mismagius Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Poco. Non possiedo una Switch e non penso di prenderla; questi remake mi incuriosiscono un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 5 ore fa, Quasar ha scritto: Poco. Non possiedo una Switch e non penso di prenderla; questi remake mi incuriosiscono un po'. Qui manteniamo l’hype alto lo stesso! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Dato il livello molto alto di hype, ero molto tentato di preordinarli ( Diamante ), ma ancora non si ha una data precisa di uscita xD Voi lo preordinate? @Quasar @Remikyu @Riolu007 @Silvercenturion @Benz @evilespeon @Alemat @IlPerico @Fr4nciX @M0viz @Pokecraft @SilverApricot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Dato il livello molto alto di hype, ero molto tentato di preordinarli ( Diamante ), ma ancora non si ha una data precisa di uscita xD Voi lo preordinate? Magari più in là, voglio sapere prima se renderanno preordinabile qualche versione speciale, oppure codici da riscattare. In ogni caso io prenderei Perla, visto che anni fa ho giocato proprio a quello VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Non so nemmeno se lo prenderò, cioè finché non ho notizie aggiuntive non mi stanno hypando troppo. Se dovesse essere uguale ai predecessori, credo che non lo comprerò. Ma vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Dato il livello molto alto di hype, ero molto tentato di preordinarli ( Diamante ), ma ancora non si ha una data precisa di uscita xD Voi lo preordinate? @Quasar @Remikyu @Riolu007 @Silvercenturion @Benz @evilespeon @Alemat @IlPerico @Fr4nciX @M0viz @Pokecraft @SilverApricot Secondo me non andrà molto a ruba quindi non serve la prenotazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Probabilmente prenderò uno dei due titoli (direi diamante ma dipende dalle esclusive i leggendari sono carini entrambi) ma lo preordino poco prima forse su Amazon che rompe sempre i day one XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Dato il livello molto alto di hype, ero molto tentato di preordinarli ( Diamante ), ma ancora non si ha una data precisa di uscita xD Voi lo preordinate? @Quasar @Remikyu @Riolu007 @Silvercenturion @Benz @evilespeon @Alemat @IlPerico @Fr4nciX @M0viz @Pokecraft @SilverApricot Certo certosino capitan capitanino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.