Lyndon Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Apri contenuto nascosto C’è anche da considerare che il pettine della gondola applicato al Pokémon rientra nel suo design, ci vuole un elemento meno “d’impatto”. Non ne avevo idea lol Ok, peccato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Traduzione ? Non sono sicuro ma direi Marietto sali sulla gondola che io ti porto al lido, io no che non mi fido sei fin troppo un impostore popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2021 23 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Non sono sicuro ma direi Marietto sali sulla gondola che io ti porto al lido, io no che non mi fido sei fin troppo un impostore Ah quella traduzione ahahahag non avevo capito, grazie @SparkSurfer dell’assist. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 19 ore fa, SilverApricot ha scritto: anche il pavone non ha occhi sulle piume ma lo sembrano semplicemente. Anche quelli senza pupille eh @evilespeon mi ha fatto venire in mente una cosa..... attenzione che non bisogna pensare al design del Pokémon o ad un concetto (per esempio la corona per tyruntrum o la cresta/aurora boreale di Auroros); bensì un dettaglio che possano condividere (nel caso sopra forme esagonali nel corpo). La differenza? Il design/concetto contraddistingue il Pokémon, il dettaglio di design sono elementi che anche assenti o diversamente interpretati non cambiano l’aspetto finale del Pokémon. grazie del chiarimento silver infatti ero confusa su che dovevamo fare Capito quindi serve un dettaglio di design che non stravolga troppo il design del pokemon e che non ne cambi troppo k'aspetto 9 ore fa, Lyndon ha scritto: Può essere semplicemente una macchiolina nella pelle Mi piace la tua idea e si potrebbe essere una semplice macchia sul corpo del pokemon o sulla coda tipo Gli elementi piu facili da inserire senza stravolgere troppo il design secondo me devono essere simboli tipo la stella suggerita da @Lyndon da integrare su corp del pokemon come se fossero macchie...le altrecose ce le vedo piu complicate da mettere senza che risaltino troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Ok... Mi sono recuperato i discorsi arretrati. A mio parere l'idea di riferirsi ad una precisa parte del corpo non è così male... cioè, tipo il fatto che entrambi abbiano qualche particolarità sulla coda poteva essere una buona idea. E allo stesso tempo questo qualcosa sarebbe il dettaglio che stiamo cercando, tipo il quadrato o la stella. Detto questo, ecco alcune idee che mi sono venute: Entrambi potrebbero avere una coda con 7 (o un altro numero) escrescenze o creste, rendendola stellata. Un po' come alcune mazze medievali, senza punte. (se è poco chiaro cerco delle immagini) La stella a sette punte mi ispira, quindi un buon modo per inserirla potrebbe essere come forma dell'occhio. Anche solo per uno dei due (per l'altro ci si pensa). Potrebbero esserci dei dettagli correlati tra la coda di Antonio e la cresta di Bruno, ammesso che non le si voglia rendere entrambe più specifiche. Visto che si è sempre abusato delle spine e delle rocce nei fossili, si può: A - continuare la tendenza, o, B - valutare un dettaglio differente. Per ora non ho idee più specifiche, devo visualizzarmeli un attimo. Aggiungo che escluderei l'uso dei numeri veri e propri, però. La stella a 7 punte ha senso, anche perché stelle con un numero diverso di punte hanno ognuna i suoi significati particolari e talvolta religiosi. Posso ancora capire l'uso dell'8 come infinito. Ma per il resto, non li considererei. Secondo me, il nostro lavoro non ha una collocazione precisa all'interno delle generazioni pokémon, quindi non trovo sensato inserire numeri legati ad una generazione quando in futuro questo potrebbe essere caratteristico di altri pokémon ufficiali. Bella idea, ma no... Secondo me, per individuare il dettaglio in comune potrebbe essere un idea anche decidere cosa non hanno in comune. Potremmo scegliere dei particolare che vogliamo associare al tipo secondario nel design, oppure decidere forme particolari per la coda di Antonio o la cresta di Bruno. E quindi decidere il dettaglio anche un po' per esclusione... (anche se non è esattamente ciò che intendevo, ma non riesco a spiegarlo meglio...). Diciamo che bisognerebbe definire cosa contraddistingue i due pokémon, ecco! La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Perdonate la mia assenza di ieri pomeriggio ma avevo delle cose importanti da fare.... Vedo che non ci sono state molte proposte per l’elemento comune, ma accetto la “critica” di @SeanFrost e direi di fare un brain-storming generale sul design di entrambi i Pokémon, come li immaginate a livello generale? Magari ci viene in mente qualche idea in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Io fin dal principio ho immaginato l’anchilosauro simile alla testuggine romana, con le punte smussate e tozze, la testa anch’essa coperta e la coda con la parte terminale simile ad una mazza. Bruno invece con una cresta grossa e simil raggrinzito (come se fosse un cervello esterno) multicolore.... e sul corpo che è abbastanza “piatto” come un foglio piegato ci vedrei bene le macchie di Rorschach (che appunto si piegano da entrambi i lati) con una particolare patina che le rende psichedeliche quando usa i suoi poteri mentali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Si può anche già pensare a quale parte del corpo sia stata trovata fossilizzata e quindi che nome dare ai fossili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Si può anche già pensare a quale parte del corpo sia stata trovata fossilizzata e quindi che nome dare ai fossili. Per l'anchilosauro propongo la coda Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: Per l'anchilosauro propongo la coda Ed hai un idea sul nome anche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ed hai un idea sul nome anche? Per ora no Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Per i nomi: Anchilosauro: buldail (da boulder, macigno, e tail, coda) è l'unico che mi è venuto in mente Per ciro: levraptor (dal levty, leggerezza, e raptor), nimblon (da nimbless, agilità/leggerezza, e talon, artiglio) Per bruno: chinave (da chine, cresta e wave, onda) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Per i nomi: Anchilosauro: buldail (da boulder, macigno, e tail, coda) è l'unico che mi è venuto in mente Per ciro: levraptor (dal levty, leggerezza, e raptor), nimblon (da nimbless, agilità/leggerezza, e talon, artiglio) Per bruno: chinave (da chine, cresta e wave, onda) Non i nomi del Pokémon ma del fossile Per esempio Helixfossile o l’Ittiofossile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Io direi la coda di Antonio, il corno di Bruno e l'artiglio di Ciro (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Io direi la coda di Antonio, il corno di Bruno e l'artiglio di Ciro La cresta di Bruno.... Hai qualche nome in mente? (Sempre per il fossile non il Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Si può anche già pensare a quale parte del corpo sia stata trovata fossilizzata e quindi che nome dare ai fossili. Anchilosauro —> Coda (Martelfossile/Fossilmazza) Tethisacoso —> Cresta (Fossilcresta) Ciro —> Tutto/Coda (Fossile Conservato/Fossilcoda/Belfossile) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 17 ore fa, SilverApricot ha scritto: Io fin dal principio ho immaginato l’anchilosauro simile alla testuggine romana, con le punte smussate e tozze, la testa anch’essa coperta e la coda con la parte terminale simile ad una mazza. Molto bella come idea... Si potrebbe dare alla corazza un disegno a placche che richiama gli scudi romani. E gli darei un colore rosso scuro, una via di mezzo tra il rosso acceso dei romani, il bordeaux e il terra bruciata (il colore del tipo lotta). Anch'io comunque me lo immaginavo simile. 17 ore fa, SilverApricot ha scritto: Bruno invece con una cresta grossa e simil raggrinzito (come se fosse un cervello esterno) multicolore.... e sul corpo che è abbastanza “piatto” come un foglio piegato ci vedrei bene le macchie di Rorschach (che appunto si piegano da entrambi i lati) con una particolare patina che le rende psichedeliche quando usa i suoi poteri mentali. Mi piace l'idea dell'effetto "grosso cervello", ma non lo farei multicolore. Bicolore al massimo. E comunque del colore della pelle. Ce lo vedo bene molto magro, ma non esageratamente piatto o squadrato. Carina l'idea del decoro a macchie, le immagino visibili dall'alto, mi pare sia ciò che intendi anche tu. E mi piace l'idea della patina... Anzi, a questo punto direi di fare la testa monocolore, e il corpo con scaglie/macchie iridate multicolore. Secondo me avrebbe stile... 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Si può anche già pensare a quale parte del corpo sia stata trovata fossilizzata e quindi che nome dare ai fossili. Vero... Servirebbe un recap dei fossili attuali, non ho presente i più recenti... 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Per l'anchilosauro propongo la coda Lo chiameremo Codanonliscia... per mantenere un po' di wizarding world XD 28 minuti fa, Alcidead ha scritto: Io direi la coda di Antonio, il corno di Bruno e l'artiglio di Ciro carina come idea... Quindi. Antonio: fossilcoda o fossilmazza (non mi convincono... ci penso) Bruno: fossilcresta o fossilcorno (già meglio, direi il primo dei due) Ciro: fossilartiglio o ambrartigli (visto che sarà un fossile un po' diverso... ma forse sarebbe da analizzare a se più avanti) La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Anchilosauro —> Coda (Martelfossile/Fossilmazza) Tethisacoso —> Cresta (Fossilcresta) Ciro —> Tutto/Coda (Fossile Conservato/Fossilcoda/Belfossile) Mi piacciono tutti. Soprattutto il fossile di Ciro intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Anchilosauro —> Coda (Martelfossile/Fossilmazza) carini Tethisacoso —> Cresta (Fossilcresta) approvo Ciro —> Tutto/Coda (Fossile Conservato/Fossilcoda/Belfossile) mi piace l'idea che sia un fossile intero, ha molto senso... ci pensiamo... Ho segnato belfossile in verde perché mi ispira... Mi piace che abbiamo avuto la stessa idea sul fossilmazza XD La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 12 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Molto bella come idea... Si potrebbe dare alla corazza un disegno a placche che richiama gli scudi romani. E gli darei un colore rosso scuro, una via di mezzo tra il rosso acceso dei romani, il bordeaux e il terra bruciata (il colore del tipo lotta). Anch'io comunque me lo immaginavo simile. Mi piace l'idea dell'effetto "grosso cervello", ma non lo farei multicolore. Bicolore al massimo. E comunque del colore della pelle. Ce lo vedo bene molto magro, ma non esageratamente piatto o squadrato. Carina l'idea del decoro a macchie, le immagino visibili dall'alto, mi pare sia ciò che intendi anche tu. E mi piace l'idea della patina... Anzi, a questo punto direi di fare la testa monocolore, e il corpo con scaglie/macchie iridate multicolore. Secondo me avrebbe stile... Hai capito perfettamente come li immaginavo..... sei nella mia testa per caso Cita Vero... Servirebbe un recap dei fossili attuali, non ho presente i più recenti... Ora te lo faccio Domofossile -> Kabuto Helixfossile -> Omanyte Radifossile -> Lileep Fossilunghia -> Anorith Fossilcranio -> Cranidos Fossilscudo -> Shieldon Fossiltappo -> Tirtouga Fossilpiuma -> Archen Fossilmascella -> Tyrunt Fossilpinna -> Amaura Ornitofossile Dracofossile Plesiofossile Ittiofossile Cita Lo chiameremo Codanonliscia... per mantenere un po' di wizarding world XD Basta, ve ne prego..... non voglio più sentir parlare di magia per sei mesi almeno. Cita carina come idea... Quindi. Antonio: fossilcoda o fossilmazza (non mi convincono... ci penso) Bruno: fossilcresta o fossilcorno (già meglio, direi il primo dei due) Ciro: fossilartiglio o ambrartigli (visto che sarà un fossile un po' diverso... ma forse sarebbe da analizzare a se più avanti Concordo sul lasciare Ciro per elaborazioni future, concentriamoci sulla coppia intanto. Io propongo Fossilmaglio per Antonio e Fossilmacchia/Fossilcresta/fossiltubo per Bruno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 30 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Anchilosauro —> Coda (Martelfossile/Fossilmazza) Tethisacoso —> Cresta (Fossilcresta) Ciro —> Tutto/Coda (Fossile Conservato/Fossilcoda/Belfossile) Si mi piacciono sia i nomi sia le parti (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Fossilmaglio Perché? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Perché? Il maglio è un'arma simile al martello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Il maglio è un'arma simile al martello. Silver un mini riassuntino siccome sono rimasto un po' indietro, potrei dire la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: Silver un mini riassuntino siccome sono rimasto un po' indietro, potrei dire la mia Ci sono das decidere e proporre tre cose: l'elemento grafico che possa essere inserito ad entrambi (non l'idea di design ma un semplice elemento da inserire, che anche mancasse non cambierebbe nulla) Sono stati proposti, delle maschere, dei quadrati, il numero 7, il numero 8/infinito, una stella a sette punte Come vediamo i due pokemon, cioè il loro design generale e l'ispirazione (ho proposto solo io qualche post fa) decidere il nome dei fossili (non del pokemon ma del fossile) e quale parte del corpo è arrivata fino al giorno d'oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.