blazik80 Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Ciao a tutti, cerco Floatzel Shiny e posso dare in cambio pokemon evento o shiny. Scrivetemi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Ciao, è necessario riportare i Pokémon offerti in questa discussione (per un massimo di cinque), con tanto di Livello, ID, AO, Abilità, Sesso, Natura, Ball, Regione e IVs. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazik80 Inviato 7 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2021 35 minuti fa, kingdom ha scritto: Ciao, è necessario riportare i Pokémon offerti in questa discussione (per un massimo di cinque), con tanto di Livello, ID, AO, Abilità, Sesso, Natura, Ball, Regione e IVs. si ma visto che non ho specificato che pokemon offro perché lascio scegliere li metterò poi, o devo per forza fare una lista di magari 20-30 pokemon mettendo tutti i dettagli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 11 minuti fa, blazik80 ha scritto: si ma visto che non ho specificato che pokemon offro perché lascio scegliere li metterò poi, o devo per forza fare una lista di magari 20-30 pokemon mettendo tutti i dettagli? Se possibile è preferibile inserire i dati sin da subito (ripeto, per un massimo di cinque Pokémon), altrimenti va bene inserirli al momento dello scambio (prima che questo avvenga ovviamente). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazik80 Inviato 7 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2021 ok prima di fare lo scambio metterò i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.