MartaArgiolas Inviato 9 marzo, 2021 Inviato 9 marzo, 2021 Salve, c'è qualcuno che mi possa aiutare negli scambi mi servirebbe Palkia Tornadus Reshiram, ho Zaffiro alpha
Silvercenturion Inviato 9 marzo, 2021 Inviato 9 marzo, 2021 8 minuti fa, MartaArgiolas ha scritto: Salve, c'è qualcuno che mi possa aiutare negli scambi mi servirebbe Palkia Tornadus Reshiram, ho Zaffiro alpha Ciao! Al momento non ho la mia copia di OR a disposizione. Comunque, ti consiglierei di precisare nel titolo i giochi dei quali stai parlando (ORAS) e di specificare se hai intenzione di offrire PP o altri Pokémon per lo scambio "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Silvercenturion Inviato 9 marzo, 2021 Inviato 9 marzo, 2021 2 minuti fa, MartaArgiolas ha scritto: Offro pokémon Ok, non sono un moderatore, ma mi pare che tu debba precisare di quale Pokémon si tratta, senza tralasciare AO, IV, EV'S, ID e così via, con un massimo di 5 Pokémon . Taggo comunque @kingdom per conferma "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Kabe Inviato 9 marzo, 2021 Inviato 9 marzo, 2021 2 ore fa, MartaArgiolas ha scritto: Offro pokémon Ciao! Come detto da @Silvercenturion è necessario riportare i seguenti dati dei Pokémon offerti come da Regolamento: AO, Livello, ID, Ball, Natura, Abilità, IVs, Regione di provenienza, per un massimo di 5 Pokémon offerti Inoltre ti informo che ho aggiunto nel titolo la dicitura [ORAS] per segnalare che scambi in sesta generazione! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.