MartaArgiolas Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Salve, c'è qualcuno che mi possa aiutare negli scambi mi servirebbe Palkia Tornadus Reshiram, ho Zaffiro alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 8 minuti fa, MartaArgiolas ha scritto: Salve, c'è qualcuno che mi possa aiutare negli scambi mi servirebbe Palkia Tornadus Reshiram, ho Zaffiro alpha Ciao! Al momento non ho la mia copia di OR a disposizione. Comunque, ti consiglierei di precisare nel titolo i giochi dei quali stai parlando (ORAS) e di specificare se hai intenzione di offrire PP o altri Pokémon per lo scambio "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaArgiolas Inviato 9 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Offro pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 2 minuti fa, MartaArgiolas ha scritto: Offro pokémon Ok, non sono un moderatore, ma mi pare che tu debba precisare di quale Pokémon si tratta, senza tralasciare AO, IV, EV'S, ID e così via, con un massimo di 5 Pokémon . Taggo comunque @kingdom per conferma "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 2 ore fa, MartaArgiolas ha scritto: Offro pokémon Ciao! Come detto da @Silvercenturion è necessario riportare i seguenti dati dei Pokémon offerti come da Regolamento: AO, Livello, ID, Ball, Natura, Abilità, IVs, Regione di provenienza, per un massimo di 5 Pokémon offerti Inoltre ti informo che ho aggiunto nel titolo la dicitura [ORAS] per segnalare che scambi in sesta generazione! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.