antonio22228 Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 Salve non ho capito come si fa a far evolvere togetic, perché ho letto online che bisogna avere il pokedex nazionale e non so cosa sia. Devo completare il gioco o posso far evolverlo anche dopo la quarta palestra? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 16 minuti fa, antonio22228 ha scritto: Salve non ho capito come si fa a far evolvere togetic, perché ho letto online che bisogna avere il pokedex nazionale e non so cosa sia. Devo completare il gioco o posso far evolverlo anche dopo la quarta palestra? Grazie Ciao, Togepi si evolve in Togetic attraverso amicizia ed aumento di livello una volta conseguita una forte amicizia appunto Edit: Togetic in Togekiss attraverso Pietra Brillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 Togetic evolve in togekiss con la pietrabrillo, dovresti trovarla nel percorso 14. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 CIAO! Il pokédex nazionale a differenza del pokédex regionale (quello che ti danno all'inizio) contiene tutti i pokémon e si sblocca dopo aver battuto la lega. Purtroppo togekiss non si può ottenere prima di averla battuta perché serve la pietrabrillio che non è ottenibile prima di quel momento. (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 15 marzo, 2021 Condividi Inviato 15 marzo, 2021 @antonio22228hai altri dubbi o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.