Pokéscout Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Si. E poi arriva pari pari come il codice italiano di GameStopZing di Toxtricity. Richiesto un mese fa e mai arrivato E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Leio99 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 (modificato) 14 minuti fa, Celes ha scritto: Si. E poi arriva pari pari come il codice italiano di GameStopZing di Toxtricity. Richiesto un mese fa e mai arrivato Il bello che leggendo l'articolo il codice arriva dopo un mese cioè dopo il 23 Aprile, piuttosto faccio prima ad andare in negozio a chiederlo. Modificato 19 marzo, 2021 da Kyurem97 correzione errore di battitura. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Passerò giovedì perché devo andare a comprare altra roba in altri negozi 12 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: Il bello che leggendo l'articolo il codice arriva dopo un mese cioè dopo il 23 Aprile, piuttosto faccio prima ad andare in negozio a chiederlo. ma più che altro se sono come altri cristalli che non danno nessun mosse evento non ha tanto senso prenderlo se non per sfizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 (modificato) Lo stavo aspettando! Qualcuno mi indica come si fa a richiedere il code con passaggi veloci siccome non ne ho mai richiesto uno? EDIT: Risolto Modificato 19 marzo, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 (modificato) 1 ora fa, Celes ha scritto: Si. E poi arriva pari pari come il codice italiano di GameStopZing di Toxtricity. Richiesto un mese fa e mai arrivato Io sto ancora aspettando quello che poi ho utilizzato pure quell'altro sito, micromania mi sembra, ma niente... Però per l'evento ancora prima mi era arrivato da gamestop boh Modificato 19 marzo, 2021 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 7 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io sto ancora aspettando quello che poi ho utilizzato pure quell'altro sito, micromania mi sembra, ma niente... Però per l'evento ancora prima mi era arrivato da gamestop boh Quello di Micromania me l'avevano mandato lo stesso giorno in cui l'avevo richiesto. Hai controllato pure nello spam? Comunque Micromania ci mette massimo 3 giorni. Pure con il codice di Zarude erano stati puntuali. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Tutto molto bello, se non fosse che come altri sono ancora in attesa del codice seriale relativo la distribuzione precedente! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Tutto molto bello, se non fosse che come altri sono ancora in attesa del codice seriale relativo la distribuzione precedente! Mi sa che fai prima ad andare in negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Nemmeno io ho ricevuto il codice di Toxtricity. Penosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Bello come nel 2021 ancora si debba chiedere un codice in negozio personalmente qualcosa che andrebbe BENISSIMO se distribuita tramite codice seriale online. Come si è fatto nel 90% dei casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati