hoozy Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 cerco bagon (scambio esclusivi di scudo o altri fattibili) e se potete mi servirebbe momentaneamente Glastrier per registrarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 3 ore fa, hoozy ha scritto: cerco bagon (scambio esclusivi di scudo o altri fattibili) e se potete mi servirebbe momentaneamente Glastrier per registrarlo Ti posso passare momentaneamente Glastrier per registrarlo Tu magari mi faresti registrare Spectrier? Altrimenti tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 @Benzsì, va bene, ho anche risolto con bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 minuto fa, hoozy ha scritto: @Benzsì, va bene, ho anche risolto con bagon Facciamo dopo pranzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Facciamo dopo pranzo? va bene, organizziamoci in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 @kingdompuoi chiudere, risolto Bagon esternamente ed io gli ho fatto registrare Glastrier! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Chiudo! La prossima volta, però, bisognerà evitare di creare due discussioni uguali in cui viene effettuata la stessa richiesta. L'ho notato adesso ma è comunque opportuno usare un singolo topic e uppare quello Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.