AldoMoose97 Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Come da titolo cerco Arctozolt con 0 IV in velocità. Qualsiasi livello e abilità (se possibile assorbivolt ma posso cambiarla no problem) offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 2 ore fa, GalarianMoltres ha scritto: Come da titolo cerco Arctozolt con 0 IV in velocità. Qualsiasi livello e abilità (se possibile assorbivolt ma posso cambiarla no problem) offro PP Stasera controllo se lo tengo con 0 IV velocità, sicuro ne ho 3 ma non ricordo come tengo distribuite gli IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 25 minuti fa, Benz ha scritto: Stasera controllo se lo tengo con 0 IV velocità, sicuro ne ho 3 ma non ricordo come tengo distribuite gli IVs Fammi sapere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 2 ore fa, GalarianMoltres ha scritto: Fammi sapere, grazie Lo tengo! Contattami in privato e ci organizziamo! @kingdompuoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 È necessario prima riportare qui le info del Pokémon come da Regolamento (Livello, AO, Ball, Natura, Abilità, Sesso, IVs) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 1 minuto fa, kingdom ha scritto: È necessario prima riportare qui le info del Pokémon come da Regolamento (Livello, AO, Ball, Natura, Abilità, Sesso, IVs) Arctozolt, livello 10, pokeball, non ricordo, Assorbivolt, maschio, ivs mediocre velocità (quel che interessava). @GalarianMoltresmi sa che devi completare tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Assolutamente. Anche il mio Arctozolt, livello 10 AO Kirito (il mio), natura non ricordo, Assorbivolt, maschio, Iv 3 stellari ma non ricordo esattamente quali @kingdom lo scambio è stato effettuato, se è tutto ok il post si può anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 11 ore fa, Benz ha scritto: Arctozolt, livello 10, pokeball, non ricordo, Assorbivolt, maschio, ivs mediocre velocità (quel che interessava). Ricordo, come già detto, che serve specificare l’AO Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 1 ora fa, kingdom ha scritto: Ricordo, come già detto, che serve specificare l’AO Benz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Ok, chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.