Remikyu Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Sera a tutti! Dopo un paio di settimane, o almeno credo, di pausa, rieccoci con i miei famosi e indispensabili (seh ) sondaggi sul cibo! Oggi parliamo nello specifico dei formaggi. E parliamo SOLO di formaggi nel vero senso del termine, quindi non ci saranno latticini, tipo ricotta o mozzarella, o formaggi spalmabili, meglio essere chiari Quali sono i vostri preferiti? Io amo il Parmigiano Reggiano, lo mangerei ogni giorno, e apprezzo molto anche il pecorino, in particolar modo quello canestrato, e l'Asiago DOP. Poi ne apprezzo anche altri, ma l'elenco sarebbe troppo lungo. Non mi piace invece affatto il gorgonzola, e l'emmenthal preferisco non mangiarlo, troppi buchi (non è vero, non mi piace il sapore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Il Gouda è slurp mentre l'Asiago è super slurp. Comunque anche un po' di grana classico non mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Formaggio = BLEAH. Change my mind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Il formaggio è buono in generale, non c'è paragone "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 bhe se vengono esclusi i formaggi spalmabili e co, gli unici che mi piaccio sono il Monte Verone e il Gorgonzola, gli altri bhe non mi vanno molto a genio e alcuni proprio non mi piacciono Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: Formaggio = BLEAH. Change my mind Quoto. Si mangia solo sulla pizza, anche se da bambino mangiavo pure quella senza mozzarella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Parmigiano Reggiano unico amore! Ma mangio con piacere molti tipi di formaggi, esclusi quelli spalmabili. Ho votato anche per Asiago e Emmenthal che mi piacciono molto VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Sottilette. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Mozzarella, Parmiggiano, Grana, philadelphia, scamorza, caciocavallo, Piave, puzzone di moena..... ne mangio parecchi, mi piacciono gli stagionati ma non piccantini, ma anche i freschi, dipende. Spoiler Grande amore per rosicchiare le croste del Parmiggiano e Grana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Per quanto adori il parmigiano devo darla al gorgonzola a sto giro....con la carne diventa god tier A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Li amo un po' tutti, ma il parmigiano mi salva la vita ogni volta che ho turni di 7 ore consecutive a lavoro . e da un paio di anni poi ho anche "scoperto" la feta che è eccezionale nelle insalate Ps: questi topic mi fanno venire sempre fame, ce ne starebbe bene uno con il Kebab XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Mamma quanto era soddisfacente da bambino mangiare la scorza del parmigiano Spoiler E per "era" intendo dire "é tuttora" (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 parmigiano reggiano for life per il resto i formaggi ne mi piacciono ne dispiacciono tranne quelli dal sapore intensissimo Spoiler E odio l'odore del gorgonzola...in spoiler per non far leggere ai miei nemici XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Perché il Montasio e la ricotta sono in altro??? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Io sono il formaggio , quindi ho votato semplicemente TUTTO ... vorrei mangiare il camoscio d'oro a mo' di panino , mettere il gorgonzola in ogni piatto , gustare brie come acqua , esser composto dall'80% di asiago , avere le vene piene di reggiano , vorrei che il mio plasma fosse composto di Feta , vorrei farmi il bagno col mascarpone ... ma in verità ne mangio poco , almeno per mantenermi sottopeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Personalmente amo il formaggio, in particolare quello fresco, ma non disdegno un pecorino un po più stagionato ogni tanto. Oltre a quelli che ho votato mi piace pure la rosa camuna, che è un formaggio delle mie zone. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Mi piacciono molto i formaggi, quindi li mangio tutti (ad esclusione di alcuni troppo particolari tipo il casu marzu che dovrebbero (a mio parere) sparire dalla lista dei formaggi italiani) P.S. Nel sondaggio non ho votato (per errore) la feta, confondendola con l'abominio del tofu Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Scamorza (sia affumicata che non) e Parmigiano, oltre ai classici come mozzarella, ricotta, treccia etc in generale non vado matto per i formaggi molto forti di sapore e odore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Adoro tutti i formaggi ma hey, la stracciatella non si batte :o @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.