Lyndon Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Risultati tornei precedenti: Spoiler Miglior personaggio dei videogiochi Pokémon: Blu Miglior personaggio anime maschile: Itachi Uchiha Ed ora è il turno dei personaggi anime femminili. A differenza di quelli maschili che erano 136, quelli femminili sono 128 perché sarei dovuto andare su anime semisconosciuti e non mi sembrava il caso. Con tutta probabilità questa volta ci sarà sempre una votazione 1 vs 1, senza dover scegliere chi eliminare o maxi sondaggioni. Apro stasera la discussione e la prima votazione finirà venerdì verso le 13/14. Da lì in avanti i turni continueranno un giorno si ed uno no, come per il torneo di prima. Avevamo finito con Naruto, e si riparte da Naruto lol Turno 1 - Sakura Haruno (Naruto) - Ochako Uraraka (My Hero Academia) - Shiro (No Game No Life) - Kagome Higurashi (Inuyasha) - Morgiana (Magi: The Labyrinth of Magic) - Krista Lenz (Attack on Titan) - Mai Kujaku (Yu-Gi-Oh!) - Celty Sturluson (Durarara!!) - Akane Tendo (Ranma ½) - Riza Hawkeye (Fullmetal Alchemist) Io voto: Ochako, non perché ce l'ho con Naruto (xD) ma Sakura non mi è mai piaciuta come carattere. Ochacko invece è molto piu solare Shiro, per puro design, non conoscendo nessuna delle due Krista, sia perché è l'unica che conosco, sia perché la sua storia è profonda ed anche triste Mai, per esclusione Riza, idem Taggo chi partecipava al torneo maschile, e taggherò chi vorrà rispondere. Se non volete piu' essere taggati, basta dirlo M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 iniziaaaaa il torneo femminile,siiiiiii Corro a v0tare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Morgiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Ochako, Non conosco molto MHA, ma è sicuramente meglio di Sakura che è stata sempre gestita malissimo in Naruto Shiro E' un piccolo genio, adoro il suo legame con Sora ed è buffissima quando, essendo una reclusa come il fratello, ha gli attacchi di panico quando viene separata da lui...in quei momenti esce dal suo stato di apatia perenne e mi fa sempre sorridere Krista La sua storia è un sacco triste e soprattutto mi è piaciuta l'evoluzione che ha avuto nella terza stagione Mai Aveva un grande potenziale, ma è stata gestita male anche lei e quindi la voto per esclusione Akane Ho intenzione di recuperare un giorno Ranma 1/2, ma quando star comics permise la lettura online del primo volume lo feci, e per quel poco che potei leggere su di lei e il suo carattere mi piacque, perciò scelgo lei anche perché l'altra non la conosco proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 allora voto ochako...mi 9iace anche sakura ma ochako la trovo super cute e vivacissima e la adoro Shiro...ha un carattere molto particolare ed è carinissima mentre kagome mi piace molto ma a volte è un po banale per me Morgiana perche magi lo ho visto tutto e lei mi poaceva un sacco mentre aot sono indietro.?.lo ho detto cosi tante volte che ormai lo sa pure eren che sono indietro col suo anime XD Celty ha quel design che ti fa dire personaggio cool in cont4asto col suo comportamento spesso invece motlo cute ...amo anche mai ma celty mi stra piace Riza ....akane è cute ma riza mi dice molto di piu come personaggio tutto qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Risultati tornei precedenti: Apri contenuto nascosto Miglior personaggio dei videogiochi Pokémon: Blu Miglior personaggio anime maschile: Itachi Uchiha Ed ora è il turno dei personaggi anime femminili. A differenza di quelli maschili che erano 136, quelli femminili sono 128 perché sarei dovuto andare su anime semisconosciuti e non mi sembrava il caso. Con tutta probabilità questa volta ci sarà sempre una votazione 1 vs 1, senza dover scegliere chi eliminare o maxi sondaggioni. Apro stasera la discussione e la prima votazione finirà venerdì verso le 13/14. Da lì in avanti i turni continueranno un giorno si ed uno no, come per il torneo di prima. Avevamo finito con Naruto, e si riparte da Naruto lol Turno 1 - Sakura Haruno (Naruto) - Ochako Uraraka (My Hero Academia) - Shiro (No Game No Life) - Kagome Higurashi (Inuyasha) - Morgiana (Magi: The Labyrinth of Magic) - Krista Lenz (Attack on Titan) - Mai Kujaku (Yu-Gi-Oh!) - Celty Sturluson (Durarara!!) - Akane Tendo (Ranma ½) - Riza Hawkeye (Fullmetal Alchemist) Io voto: Ochako, non perché ce l'ho con Naruto (xD) ma Sakura non mi è mai piaciuta come carattere. Ochacko invece è molto piu solare Shiro, per puro design, non conoscendo nessuna delle due Krista, sia perché è l'unica che conosco, sia perché la sua storia è profonda ed anche triste Mai, per esclusione Riza, idem Taggo chi partecipava al torneo maschile, e taggherò chi vorrà rispondere. Se non volete piu' essere taggati, basta dirlo M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Voto Ochaco (sakura è abbastanza inutile e inutilmente cocciuta...) Shiro (solo perché non ho mai visto Inuyasha) Krista (amo AoT anche se lei non mi fa impazzire, se si esclude il suo momento di gloria) Mai Riza (queste ultime due solo perché conosco le opere meglio delle avversarie) E ho dato i tuoi stessi voti XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 krista ovvio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Cavolo, mi sa che sono quello che ne conosce di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Sakura, il resto un po’ a caso. Non puó perdere giá al primo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Cavolo, mi sa che sono quello che ne conosce di meno Ho notato quando hai detto di votare Shiro per puro design... Spoiler Ha 11 anni... FBI open up XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Ho notato quando hai detto di votare Shiro per puro design... Nascondi contenuto Ha 11 anni... FBI open up XD Hey mi piace anche il design di Typhlosion, ma se lo dico non pensate male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Hey mi piace anche il design di Typhlosion, ma se lo dico non pensate male ah ah io non pensereimale tranquillo 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Ho notato quando hai detto di votare Shiro per puro design... Nascondi contenuto Ha 11 anni... FBI open up XD Ma il design è cutarello...e un po cime dire che la tua sorellina è cute che c'entra?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Hey mi piace anche il design di Typhlosion, ma se lo dico non pensate male Scherzavo ovviamente 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah ah io non pensereimale tranquillo Ma il design è cutarello...e un po cime dire che la tua sorellina è cute che c'entra?XD È che quando l'ho vista io per la prima volta mi hanno detto la stessa cosa... XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 9 minuti fa, Lyndon ha scritto: Cavolo, mi sa che sono quello che ne conosce di meno devi informarti di piu sulle waifu...chiamo @ThiccQwilfish a farti lezione XD 12 minuti fa, Alemat ha scritto: Voto Ochaco (sakura è abbastanza inutile e inutilmente cocciuta...) Shiro (solo perché non ho mai visto Inuyasha) Krista (amo AoT anche se lei non mi fa impazzire, se si esclude il suo momento di gloria) Mai Riza (queste ultime due solo perché conosco le opere meglio delle avversarie) E ho dato i tuoi stessi voti XD Poor sakura con te XD Adesso, Alemat ha scritto: Scherzavo ovviamente È che quando l'ho vista io per la prima volta mi hanno detto la stessa cosa... XD ma...vabbe qui la gente non capisce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 spero non sia un problema che non ho votato la prima perché tra Personaggio inutile 1 vs Personaggio inutile 2 non sapevo proprio a favore di chi esprimermi... Shiro perché è l'unica che conosco e l'avrei votata comunque perché è una loli Krista perché AoT è il mio anime preferito e ha una backstory bellissima e l'altra neanche la conosco Celty boh per design non conosco nessuna delle due Riza è l'unica che conosco tra le due e non mi dispiaceva come pg I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Scherzavo ovviamente 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo so, anche io xD 4 minuti fa, Keroro ha scritto: spero non sia un problema che non ho votato la prima perché tra Personaggio inutile 1 vs Personaggio inutile 2 non sapevo proprio a favore di chi esprimermi... Posso chiederti di votare a caso? lol Perché teoricamente dovrei basarmi sul sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 7 minuti fa, Lyndon ha scritto: Lo so, anche io xD Posso chiederti di votare a caso? lol Perché teoricamente dovrei basarmi sul sondaggio sì np vada per Uraraka perché è l'anime che ho seguito di più nel tempo tra i due I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 1 minuto fa, Keroro ha scritto: sì np vada per Uraraka perché è l'anime che ho seguito di più nel tempo tra i due Thanks, altrimenti potevo anche dimenticarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Sakura Haruno (Naruto) - Ochako Uraraka (My Hero Academia), Ochako mi sta più simpatica Shiro (No Game No Life) - Kagome Higurashi (Inuyasha), sto recuperando Inuyasha proprio in sto periodo ma Shiro non si batte è adorabile e cool Morgiana (Magi: The Labyrinth of Magic) - Krista Lenz (Attack on Titan), non conosco l'altra Mai Kujaku (Yu-Gi-Oh!) - Celty Sturluson (Durarara!!) , anche qui non conosco l'altra ma conosco l'autore tramite "Baccano! " che ho adorato quindi mi sa che me ne pentirò quando recupererò pure "Durarara!!" Akane Tendo (Ranma ½) - Riza Hawkeye (Fullmetal Alchemist) , scelta difficile entrambe appartengono ad opera della mia adoloscenza che ho adorato ma Ranma occupa un posto un pelo più speciale Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Mi sono accorto di aver votato Sakura sono mona Kagome Higurashi (Inuyasha) - oh Inuyasha che bello Krista Lenz (Attack on Titan) - Non so chi sia l'altra Celty Sturluson (Durarara!!) - Non mi è mai piaciuta la tipa delle arpie, ho votato questa che manco conosco Riza Hawkeye (Fullmetal Alchemist) - In attesa di votare per la best di FMA (Winry ) intanto votiamo pure lei ed ora mi rileggo i vostri voti e vado ad assegnare le grreaction ed io ho votato sakura........mammamia...... TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 3 ore fa, Kabe ha scritto: Mi sono accorto di aver votato Sakura sono mona Se vuoi cerco di ricordarmi di invertire il tuo voto lol Però da qui a venerdì non garantisco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Se vuoi cerco di ricordarmi di invertire il tuo voto lol Però da qui a venerdì non garantisco xD Non è importante, tanto anche a chi piace Naruto odia Sakura perchè è oggettivamente un personaggio inutile Tutti tranne @Benz che non capisce nulla, ma va beh... TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Screenshottate il voto a Sakura ragazzi, so eventi rarissimi che capiteranno di nuovo tra 5 o 6 ere geologiche Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 8 ore fa, Kabe ha scritto: Non è importante, tanto anche a chi piace Naruto odia Sakura perchè è oggettivamente un personaggio inutile Tutti tranne @Benz che non capisce nulla, ma va beh... Non ho mai guardato anime e mai letto manga, giudico per l’estetica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Pur amando Naruto, Uraraka non si tocca! Tra l'altro Sakura mi è sempre stata antipatica (tranne nella saga del salvataggio di Gaara). Delle altre voto Mai e Akane per supportare le rispettive opere di provenienza. Infine preferisco Shiro e Morgiana alle loro rivali, in quanto più carine esteticamente. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.