Visitatore Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Come dal titolo cerco un zeraora in Pokémon ultraluna sul Nintendo 3DS. Con le seguenti caratteristiche: L.50 Maschio o femmina è uguale Natura= indifferente Lo posso scambiare con un bellissimo Pikachu di ash... ecco le sue caratteristiche: L.50 maschio Natura= ardita AO= ash con le seguenti mosse: -fulmine -elettrococcola -tuono -codacciao datemi risposta per chi può scambiarlo. vi prego scrivetemi il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Sposto il topic nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 1 ora fa, Lyon005 ha scritto: Cioè? Avevi pubblicato la discussione nella sezione “Mercatini Scambi”, ma quella corretta è, appunto, “Offro / Cerco Pokémon”, quindi l’ho messa qui Ho inoltre unito a questa discussione un altro topic creato sempre da te in cui viene effettuata la medesima richiesta. Ti ricordo che è necessario usare un singolo topic per effettuare la tua richiesta, dunque tengo aperto questo in cui sto scrivendo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Ok hai fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Ho appena concluso lo scambio ..... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Scambiato: Zeraora lv 50. AO Eolipoli Natura Allegra Abilità Assorbivolt Strumento Palloncino Mosse: Pugni Plasma - Tuonopugno - Zuffa - Tuono ivs: BOH Chiudo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.