PrimeapeIII Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Questo è il primo team che creo, peno sia decente perchè l'ho provato sul simulatore ma... sta a voi decidere ho messo quasi tutto in inglese tranne le mosse...Tier:DW Uber Skarmory@ Focus SashAbilità :SturdyNatura:JollyEVS:252 speed,128 sp. def.,128 def.-Levitoroccia-Punte-Aeroassalto-AlacciaioClassico spikers, in grado comunque di creare problemi all'avversarioGarchomp @ LeftoversAbilità :Rough SkinNatura:AdamantEVS:6 PS,252 atk,252 speed-Codacciaio-Dragofuria-Frana-RogodentiPhyisical Sweepers che, grazie all'elevata velocità , si libera dei Pokèmon ghiaccio con rogodenti senz atroppi problemi.Infernape @ LeftoversAbilità :BlazeNatura:JollyEVS:4 PS,252 atk, 252 speed._Breccia_Retromarcia_Frana_CalciardenteAltro Physical Sweeper, che conta molto sulla velocità . Può usare Frana contro i tipi Volante e Fuoco, e in caso di bisogni può usare Retromarcia per sfuggire all'avversario.Magnezone @ BrightPowderAbilità :SturdyNatura:TimidEVS:52 def,252 sp atk,52 sp def, 152 speed_Cannonflash_Fulmine_Segnoraggio-TuonoondaAnnoyers/Special Sweepers.Resta in campo il tempo sufficiente per causare grossi problemi grazie a BrightPowder e a Sturdy.Venusaur @ LeftoverAbilità :OvergrowNatura:ImpishEVS:104 atk,76 def,252 speed_Radicamento_Parassiseme_Oltraggio_FangobombaDrainers ottimo: l'aumento di speed è necessario per poter usare subito Parassiseme.Oltraggio serve per dare problemi alla maggior parte dei pokèmon grazie al suo elevato danno base.Weavile @ Focus SashAbilità :PressureNatura:JollyEvs:PS 6,atk 252,speed 252_Ombrartigli_Gelopugno_Nottesferza_VelenpunturaPhysical Sweepers, grazie all'elevata velocità e a nottesferza regge benissimo anche i pokèmon lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 sei aperto a magikarp + politoadogni uber ti spacca il team >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Togli Garchomp (se vuoi tenere il drago metti Haxorus) e fai un OU team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Se togli garchomp ti viene il team OU... in più la tier Uber DW non ti serve a nulla, perchè le abilità mi sembrano nella norma.Detto questo, mi sembra un po' deboluccio... le abilità che hai messso sulla metà dei pkmn non hanno senso, l'altra metà ha nature che li penalizza e molte mosse non sono supportate a sufficienza... per ora mi sento di dirti che magari amoongus potrebbe stare al posto di venusaur e dragonite/salamence sostitiuscono garchomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 via garchomp (cosi' fai OU team) metti salamence/Haxoruschoise scarf a infernape e, se preferisci, pietrataglio al posto di franavia quel venosaur è orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Non mi sembra che ci sia una strategia in questo team (che comunque, Garchomp o non Garchomp, in Uber non può nulla). Non mi sento di rateare questa squadra. Rivedila e riproponicela modificata (sempre in questa discussione!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 -(x i ruoli Annoyer che ho messo giù)Sonnifero usalo una volta sola! Altrimenti infrangi la Sleep Clause-Venusaur AnnoyerVenusaur (M) @ LeftoversTrait: ChlorophyllEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Sonnifero- Sintesi- Parassiseme- EnergipallaVenusaur Annoyer 2Venusaur (M) @ LeftoversTrait: ChlorophyllEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Sonnifero- Gigassorbimento- Parassiseme- SchermoluceVenusaur Annoyer 3Venusaur (M) @ LeftoversTrait: ChlorophyllEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Sonnifero- Sostituto- Parassiseme- FogliamagicaVenusaur Ph.SweeperVenusaur (M) @ Persim BerryTrait: ChlorophyllEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Crescita- Fangobomba- Petalodanza- Terremoto(la persim berry è la baccaki)Tra gli annoyer ti consiglio il 3 (anche se è più difficile da usare).Petalodanza è migliore di Oltraggio(del tuo moveset) x il danno totale che procura : Danno base =120 + Bonus STAB=180 + Crescita = 360!e clorofilla (abilità DW) mettila solo se aggiungi qualche pokèmon con giornodisole o siccità ...altrimenti va bene erbaiuto.Clorofilla lo metterei x il ph.sweeper (sempre in un Sunny team).Erbaiuto x tutti gli altri team e ruoli.Poi fai come vuoi! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.