_Orly27_ Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Su Pokemon Spada è possibile dare ai Pokemon gli strumenti per aumentare i punti base delle statistiche anche se questi sono al livello 100?? O bisogna usarli quando sono di livello più basso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Puoi usarli anche sui Pokémon al livello 100, sì Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Ok. Non ricordo una cosa..ma se faccio arrivare dei Pokemon che vorrei usare nel competitivo a livello 100 senza distribuire come dico io gli EV poi li potrò ripristinare? Questo si fa con le bacche o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 5 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Questo si fa con le bacche o sbaglio? Esatto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Però non mi è chiaro come si fa per vedere come sono distribuiti gli EV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 5 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Però non mi è chiaro come si fa per vedere come sono distribuiti gli EV La distribuzione degli EV è visibile in game solamente per mezzo di un grafico. Per sapere il valore numerico preciso di consiglio di replicare il tuo Pokémon su Showdown, incrementando gli EVs fino a raggiungere i valori delle statistiche del tuo Pokémon. Così vedrai quanti EVs possiede già Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Scusami non l'ho mai usato, devo andare su Showdown e poi su damage calculator? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Adesso, OrlyPok ha scritto: Scusami non l'ho mai usato, devo andare su Showdown e poi su damage calculator? Nope, su Showdown vai su Teambuilder, come se volessi - appunto - costruire un team. Lì clicchi su New Team e su Add Pokémon, dove potrai inserire il Pokémon da te richiesto, il livello, gli IVs e gli EVs, fino a quando non raggiungerai le statistiche da te richieste. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Ok devo capire un pò come funziona,grazie comunque sei stato utilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Di nulla! Hai altre domande o posso chiudere il topic? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.