Visitatore Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, Darki ha scritto: IT'S MICETTI MILLENNIUM TIME! Glameow e Purugly sono disponibili al prezzo di 0.20 e 0.50 PokéPoints in 100 e 1 copia! Ma che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, Darki ha scritto: IT'S MICETTI MILLENNIUM TIME! Glameow e Purugly sono disponibili al prezzo di 0.20 e 0.50 PokéPoints in 100 e 1 copia! @Ozen attacca Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: IT'S MICETTI MILLENNIUM TIME! Glameow e Purugly sono disponibili al prezzo di 0.20 e 0.50 PokéPoints in 100 e 1 copia! Chi. L'ha presa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, Darki ha scritto: IT'S MICETTI MILLENNIUM TIME! Glameow e Purugly sono disponibili al prezzo di 0.20 e 0.50 PokéPoints in 100 e 1 copia! Purugly monocopia mi aspetto una rossocatena e Scarmory 3.0. Due cose: Finisce alle 20 o c'è il pesce d'aprile? I mothim shiny spariranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Chi ha pigliato glameow? @Pokecraft again?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 I motim premium mi sa che ormai restano Shiny e per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Ah no scusate, aveva 70 copie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Ho notato solo ora che Misdreavus e Glameow li avevo già presi non so quando ma...me li ha fatti ricomprare Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Chi ha pigliato glameow? @Pokecraft again?XD ma che, no Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Purugly monocopia mi aspetto una rossocatena e Scarmory 3.0. Due cose: Finisce alle 20 o c'è il pesce d'aprile? I mothim shiny spariranno? Peche dovrebbero sparire i mothim? Spero finisca alle 20 please Adesso, Darki ha scritto: Ah no scusate, aveva 70 copie Ma cos...ti sto odiando male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Purugly monocopia mi aspetto una rossocatena e Scarmory 3.0. Due cose: Finisce alle 20 o c'è il pesce d'aprile? I mothim shiny spariranno? Mothim era una bambola comune, non Premium! Aveva un errore nel nome, colpa nostra! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Ah no scusate, aveva 70 copie Ma povero @MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, Pokecraft ha scritto: ma che, no nah era darki che si fa volere bene tranquillo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Per fortuna che purugly non era monocopia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ho notato solo ora che Misdreavus e Glameow li avevo già presi non so quando ma...me li ha fatti ricomprare ah ah che bella cosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Mothim era una bambola comune, non Premium! Aveva un errore nel nome, colpa nostra! Uh, una cosa bella per me, grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Uh, una cosa bella per me, grazie per l'informazione Lo ho comprato a 15 pp ,se spariva sarebbe stato un caos XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Patrat e Watchog sono ora disponibili! Acquistateli a 0.10 e 0.40 PokéPoints in 100 e 70 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 4 minuti fa, Darki ha scritto: Ah no scusate, aveva 70 copie ah ah Lol XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Molto belli loro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo ho comprato a 15 pp ,se spariva sarebbe stato un caos XD Uh cielo, io mi aspettavo la tolta delle doll Perché mi aspetto la proroga della fine, ancora niente iris e sabrina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Uh cielo, io mi aspettavo la tolta delle ball Perché mi aspetto la proroga della fine, ancora niente iris e sabrina ah ah vabbe meglio cosi alla fine XD Anche io mi aspetto scherzi finali e so che non sono pronta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Avviso Abbiamo sostituito Glameow con Glameow Cromatico dato che non ci eravamo accorti che il primo fosse già stato rilasciato! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Avviso Abbiamo sostituito Glameow con Glameow Cromatico dato che non ci eravamo accorti che il primo fosse già stato rilasciato! NOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2021 La Capopalestra di Zefiropoli, Aloé, è venuta a trovarci! Salutatela prima che scappi Disponibile in 30 copie a 1 PokéPoint! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.