Darki Inviato 1 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Ci avviciniamo al termine dei Pokémon Insetti ma prima.. salutate i piccoli Burmy e Wormadam, disponibili in 100 e 70 copie al prezzo di 0.10 e 0.30 PokéPoints Mothim Cromatico appare all'improvviso! Disponibile in 25 copie al prezzo di 1 PokéPoint You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Ma mothim cromatico premium member è per tutti? Io lo ho preso e non sono premium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ci avviciniamo al termine dei Pokémon Insetti ma prima.. salutate i piccoli Burmy e Wormadam, disponibili in 100 e 70 copie al prezzo di 0.10 e 0.30 PokéPoints che bellini loro PS: è spownato uno splendido mothim shiny Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Chi ha preso mothim cromatico? Devo averloooooo...vendetemelooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ci avviciniamo al termine dei Pokémon Insetti ma prima.. salutate i piccoli Burmy e Wormadam, disponibili in 100 e 70 copie al prezzo di 0.10 e 0.30 PokéPoints Mi sa che hai messo Mothim shiny per sbaglio nello Store, pare sia solo dei Premium Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Ho appena visto il titolo di Mothim shiny solo per premium ma è un errore e cambiato tutto LOL Quante copie c'erano?? E' un errore che va messo in punizione: Mothim shiny per tutti y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ci avviciniamo al termine dei Pokémon Insetti ma prima.. salutate i piccoli Burmy e Wormadam, disponibili in 100 e 70 copie al prezzo di 0.10 e 0.30 PokéPoints Mothim Cromatico appare all'improvviso! Disponibile in 25 copie al prezzo di 1 PokéPoint Per fortuna , c'era scritto Premium Member "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, norve ha scritto: Ma mothim cromatico premium member è per tutti? Io lo ho preso e non sono premium. ma non è premium solo mothim...no? Adesso, Silvercenturion ha scritto: Per fortuna , c'era scritto Premium Member fortuna che? Io lo ho perso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, Combo ha scritto: Ho appena visto il titolo di Mothim shiny solo per premium ma è un errore e cambiato tutto LOL Quante copie c'erano?? Ah, era un errore allora. Io lo ho preso lo stesso. Quindi è per tutti gli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, Combo ha scritto: Ho appena visto il titolo di Mothim shiny solo per premium ma è un errore e cambiato tutto LOL Quante copie c'erano?? 25 mi pare ...io lo volevo troppo ma nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Io anche l'ho preso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 QUalcuno poi lo vende mothim cromatico? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 E' bello maaaa preferisco normale y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Ora sono decisamente confuso "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 25 copie mmh allora è raro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, Hydran ha scritto: Io anche l'ho preso :/ vi sto odiando XD Adesso, YukiV ha scritto: 25 copie mmh allora è raro rarissimo e io lo ho mancato,grandeee che lo hai preso yuki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: vi sto odiando XD 15 PP ed è andata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Ok, hanno levato la dicitura "Premium Member", era per tutti "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Simisage è qui per mangiarsi tutti gli insetti! Disponibile in 70 copie al prezzo di 0.40 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Ah ma è uscito uno non coleottero?? WUT?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: vi sto odiando XD rarissimo e io lo ho mancato,grandeee che lo hai preso yuki vero e meno male dato che deoxys brucia ancora tanto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, Hydran ha scritto: 15 PP ed è andata XD Ci sto u.u Adesso, YukiV ha scritto: vero e meno male dato che deoxys brucia ancora tanto a chi lo dici yui,a chi lo dici... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Il Capopalestra di Azalina è qui per riportare in Palestra tutti gli insetti! Ma qualcosa gli è sfuggito... Sarà disponibile in 30 copie al prezzo di 1 PokéPoint! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Il Capopalestra di Azalina è qui per riportare in Palestra tutti gli insetti! Ma qualcosa gli è sfuggito... Sarà disponibile in 30 copie al prezzo di 1 PokéPoint! Predetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Eh niente, sono riuscito a missare Raffaello "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.