KingDestroyer Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 C' è la possibilità di 1 su 0 di trovare un Eevee cromatico su Pokèmon Argento. XDNon credo che lui menta... non avrebbe senso!Potrebbe essere che un allenatore abbia liberato il proprio Eevee cromatico sul Monte Argento e tu l' hai trovato. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 In ogni modo non ci vuole nulla a trovare Eevee shiny in qualsiasi posto dove si possa prendere. (Giardino Trofeo, Bill ecc.) *fugge**Lo insegue e lo picchia* io per trovarne un Pokémon Shiny ci ho sprecato le ore che nessuno immagina sopra il DS D:Però adesso che ci penso, anche io una volta trovai un Ho-Oh doppiamente Shiny sul Monte Violapoli!!!11!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Però adesso che ci penso, anche io una volta trovai un Ho-Oh doppiamente Shiny sul Monte Violapoli D:Soltanto?!Io ho trovato un charizard dorato sul monte corona in verdefoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Soltanto?!Io ho trovato un charizard dorato sul monte corona in verdefogliaCharizard shiny è nero. EPIC FAIL. <3 Più tutto il resto completamente sbagliato che mi fa pensare che questo sia solo e semplice sarcasmo... :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Charizard shiny è nero. EPIC FAIL. <3 Più tutto il resto completamente sbagliato che mi fa pensare che questo sia solo e semplice sarcasmo... :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Charizard shiny è nero. EPIC FAIL. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Quello era sarcasmo °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 TU SEI IL PRESCELTO DAGLI EEVEE ARGENTATI!!!!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 mi sembra un po' una cavolata che trovi un eevee argento, su pokemon argento, nel monte argento -.-attendo prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Bugia ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Attendo le foto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 *SENZA PAROLE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 In ogni modo non ci vuole nulla a trovare Eevee shiny in qualsiasi posto dove si possa prendere. (Giardino Trofeo, Bill ecc.) *fugge*Ha ragione ; ce ne ho messo di tempo ma l'ho trovato anch'io, cercate meglio potreste trovarlo anche voi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ha ragione ; ce ne ho messo di tempo ma l'ho trovato anch'io, cercate meglio potreste trovarlo anche voi XDAnch'io sono capace di fare uno screet così grazie ai cheat XD voglio una foto così in cui però si veda anche il nintendo e la cartuccia originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Anch'io sono capace di fare uno screet così grazie ai cheat XD voglio una foto così in cui però si veda anche il nintendo e la cartuccia originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Anch'io sono capace di fare uno screet così grazie ai cheat XD voglio una foto così in cui però si veda anche il nintendo e la cartuccia originaleSempre la stessa cosa, facendo la foto potrebbe benissimo avere usato i trucchi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Sempre la stessa cosa, facendo la foto potrebbe benissimo avere usato i trucchi..già , infatti ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Anch'io sono capace di fare uno screet così grazie ai cheat XD voglio una foto così in cui però si veda anche il nintendo e la cartuccia originaleSempre la stessa cosa, facendo la foto potrebbe benissimo avere usato i trucchi..Ecco perché l'ho messa io, credo che la sua al 101% nn la vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Un gioco uscito ormai da qualche anno, che è stato esplorato a fondo anche degli hacker, non ha segreti.O ha usa trucchi o ci sta raccontando bugie .-.secondo me la 3 (che sarebbe non si sa) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Mi sa tanto di cavolata sinceramente! Io per avere il mio Eevee shiny ci ho messo tanto tipo 3 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Se dimostri che Eevee non è cheat mettendolo sul PokéCheck ti faccio una statua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 io ci credo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Se dimostri che Eevee non è cheat mettendolo sul PokéCheck ti faccio una statua.Pokecheck lo riconoscerebbe comunque cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Dovrebbe postare una foto di:Info Pokémon (ovviamente del Pokémon cromatico) con DSPokéCheck con computerse vuole dimostrare la sua botta di fortuna... ma non credo arriveranno mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.