Vai al commento

Incontro inaspettato! Quasi, completamente impossibile!

Post raccomandati

Inviato

C' è la possibilità  di 1 su 0 di trovare un Eevee cromatico su Pokèmon Argento. XD

Non credo che lui menta... non avrebbe senso!

Potrebbe essere che un allenatore abbia liberato il proprio Eevee cromatico sul Monte Argento e tu l' hai trovato. (?)

Inviato

In ogni modo non ci vuole nulla a trovare Eevee shiny in qualsiasi posto dove si possa prendere. (Giardino Trofeo, Bill ecc.) *fugge*

*Lo insegue e lo picchia*

:D io per trovarne un Pokémon Shiny ci ho sprecato le ore che nessuno immagina sopra il DS D:

Però adesso che ci penso, anche io una volta trovai un Ho-Oh doppiamente Shiny sul Monte Violapoli!!!11!1

Inviato

Però adesso che ci penso, anche io una volta trovai un Ho-Oh doppiamente Shiny sul Monte Violapoli D:

Soltanto?!

Io ho trovato un charizard dorato sul monte corona in verdefoglia

Inviato

Soltanto?!

Io ho trovato un charizard dorato sul monte corona in verdefoglia

Charizard shiny è nero. EPIC FAIL. <3 Più tutto il resto completamente sbagliato che mi fa pensare che questo sia solo e semplice sarcasmo... :o
Inviato

Charizard shiny è nero. EPIC FAIL. <3 Più tutto il resto completamente sbagliato che mi fa pensare che questo sia solo e semplice sarcasmo... :o

Inviato

In ogni modo non ci vuole nulla a trovare Eevee shiny in qualsiasi posto dove si possa prendere. (Giardino Trofeo, Bill ecc.) *fugge*

Ha ragione :sisi: ; ce ne ho messo di tempo ma l'ho trovato anch'io, cercate meglio potreste trovarlo anche voi XD

Eaemn1Q.png

Inviato

Ha ragione :sisi: ; ce ne ho messo di tempo ma l'ho trovato anch'io, cercate meglio potreste trovarlo anche voi XD

Eaemn1Q.png

Anch'io sono capace di fare uno screet così grazie ai cheat XD voglio una foto così in cui però si veda anche il nintendo e la cartuccia originale

Inviato

Anch'io sono capace di fare uno screet così grazie ai cheat XD voglio una foto così in cui però si veda anche il nintendo e la cartuccia originale

Inviato

Sempre la stessa cosa, facendo la foto potrebbe benissimo avere usato i trucchi..

Inviato

Sempre la stessa cosa, facendo la foto potrebbe benissimo avere usato i trucchi..

già , infatti ._.

Inviato

Ecco perché l'ho messa io, credo che la sua al 101% nn la vedremo

Inviato

Un gioco uscito ormai da qualche anno, che è stato esplorato a fondo anche degli hacker, non ha segreti.

O ha usa trucchi o ci sta raccontando bugie .-.

secondo me la 3 (che sarebbe non si sa) XD

Inviato

Se dimostri che Eevee non è cheat mettendolo sul PokéCheck ti faccio una statua.

Pokecheck lo riconoscerebbe comunque cheat
Inviato

Dovrebbe postare una foto di:

Info Pokémon (ovviamente del Pokémon cromatico) con DS

PokéCheck con computer

se vuole dimostrare la sua botta di fortuna... ma non credo arriveranno mai... :th_sisi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...