Vai al commento



Incontro inaspettato! Quasi, completamente impossibile!


Post raccomandati

Sapete, mi è successo qualcosa di a dir poco straordinario. Stavo giocando con il mio Nintendo DS (che non è mai entrato in contattato con cartucce non originali) al mio gioco Pokémon Versione Argento SoulSilver (sul quale non ho mai usato trucchi) quando mi viene in mente la folle idea di voler sfidare una seconda volta Rosso(/Ash Ketchum) con la mia squadra formata dai 3 starter gentilmente offerti dal Prof. Elm, dal Prof. Oak e da Rocco Petri (un improvvisato Prof.Birch), un Gengar, uno Staraptor e uno Jolteon. Mi avvio verso il Monte Argento. Stavo per entrare nella grotta, quando, nell'ultimo fascio d'erba alta appare un Pokémon selvatico. Pensavo: "Il solito Pokémon c******e che deve rompere le palle per forza! Ora uso il repellente!". Mi sono ritrovato un Eevee cromatico(/Shiny) di livello 50 che, dopo essere stato indebolito, si è fatto catturare da un semplice Pokéball al primo tentativo. Mi ritrovo un Pokémon (introvabile se non come regalo di Bill o di Bebe o come vincita al Casinò, comunque non come Pokémon selvatico) d'ARGENTO, nel remake di Pokémon Versione ARGENTO, al Monte ARGENTO. Qualcun'altro ci trova qualche coincidenza di troppo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete, mi è successo qualcosa di a dir poco straordinario. Stavo giocando con il mio Nintendo DS (che non è mai entrato in contattato con cartucce non originali) al mio gioco Pokémon Versione Argento SoulSilver (sul quale non ho mai usato trucchi) quando mi viene in mente la folle idea di voler sfidare una seconda volta Rosso(/Ash Ketchum) con la mia squadra formata dai 3 starter gentilmente offerti dal Prof. Elm, dal Prof. Oak e da Rocco Petri (un improvvisato Prof.Birch), un Gengar, uno Staraptor e uno Jolteon. Mi avvio verso il Monte Argento. Stavo per entrare nella grotta, quando, nell'ultimo fascio d'erba alta appare un Pokémon selvatico. Pensavo: "Il solito Pokémon *censura* che deve rompere le palle per forza! Ora uso il repellente!". Mi sono ritrovato un Eevee cromatico(/Shiny) di livello 50 che, dopo essere stato indebolito, si è fatto catturare da un semplice Pokéball al primo tentativo. Mi ritrovo un Pokémon (introvabile se non come regalo di Bill o di Bebe o come vincita al Casinò, comunque non come Pokémon selvatico) d'ARGENTO, nel remake di Pokémon Versione ARGENTO, al Monte ARGENTO. Qualcun'altro ci trova qualche coincidenza di troppo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1: come fanno i 3 pokemon da te elencati ad essere starter?

2: Eevee è introvabile sul monte argento (a meno che non si usino i trucchi)

3: Togli quelle poche parolacce che hai messo così va meglio ^^

4: Non paragonare Ash a Rosso :1688514577:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi lo so! La cosa è impossibile! Al più presto metterò una foto, quando riesco a levare il DS a mio fratello. Penso sia un bug, non trovo altre soluzioni dato che Eevee non può essere un Pokémon selvatico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi lo so! La cosa è impossibile! Al più presto metterò una foto, quando riesco a levare il DS a mio fratello. Penso sia un bug, non trovo altre soluzioni dato che Eevee non può essere un Pokémon selvatico!

Spara meno Voltorb. Kiss kiss ♥
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1: come fanno i 3 pokemon da te elencati ad essere starter?

2: Eevee è introvabile sul monte argento (a meno che non si usino i trucchi)

3: Togli quelle poche parolacce che hai messo così va meglio ^^

4: Non paragonare Ash a Rosso :1688514577:

I 3 starter sono il Chickorita che ho preso all'inizio del gioco, il Charmender che ho scelto al laboratorio del Prof. Oak e Mudkip che mi ha dato Rocco Petri quando alla sua domanda ho risposto "[...]Blu" alla Silph S.P.A.! Ho già  detto che penso sia un bug! Ora le levo, scusate. Non potete negare che i due sono collegati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I 3 starter sono il Chickorita che ho preso all'inizio del gioco, il Charmender che ho scelto al laboratorio del Prof. Oak e Mudkip che mi ha dato Rocco Petri quando alla sua domanda ho risposto "[...]Blu" alla Silph S.P.A.! Ho già  detto che penso sia un bug! Ora le levo, scusate. Non potete negare che i due sono collegati!

Ash non è Rosso e non sono collegati. Rosso ha vinto la lega, Ash è un nabboide. :C
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I 3 starter sono il Chickorita che ho preso all'inizio del gioco, il Charmender che ho scelto al laboratorio del Prof. Oak e Mudkip che mi ha dato Rocco Petri quando alla sua domanda ho risposto "[...]Blu" alla Silph S.P.A.! Ho già  detto che penso sia un bug! Ora le levo, scusate. Non potete negare che i due sono collegati!

Un bug del genere sarebbe stato noto.

:V

Attendo le foto ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I 3 starter sono il Chickorita che ho preso all'inizio del gioco, il Charmender che ho scelto al laboratorio del Prof. Oak e Mudkip che mi ha dato Rocco Petri quando alla sua domanda ho risposto "[...]Blu" alla Silph S.P.A.! Ho già  detto che penso sia un bug! Ora le levo, scusate. Non potete negare che i due sono collegati!

Ops scusa avevo capito male la frase.

Comunque se fosse un bug sarebbe davvero interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...