Vai al commento



Rumor: remake di Fire Emblem in arrivo?


ArmonyBell

Post raccomandati

Che ricordi Thanibomb, l'utente che con i suoi leak da solo ha salvato l'hype nei confronti di Three Houses dopo che IntSys e Nintendo parevano essersi dimenticate del titolo per un anno buono.

 

Però non so, mi sembra strano. Tra tutti i FE proprio Path of Radiance e Radiant Dawn che sono tra quelli invecchiati meglio? Ok, sono introvabili da noi, ma lo stesso vale per i titoli mai arrivati in Occidente (Genealogy of the Holy War, Thracia 776, Binding Blade), che inoltre sono più vecchi. Sarebbero stati la mia ultima scelta per un remake...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe molto!

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Che ricordi Thanibomb, l'utente che con i suoi leak da solo ha salvato l'hype nei confronti di Three Houses dopo che IntSys e Nintendo parevano essersi dimenticate del titolo per un anno buono.

 

Però non so, mi sembra strano. Tra tutti i FE proprio Path of Radiance e Radiant Dawn che sono tra quelli invecchiati meglio? Ok, sono introvabili da noi, ma lo stesso vale per i titoli mai arrivati in Occidente (Genealogy of the Holy War, Thracia 776, Binding Blade), che inoltre sono più vecchi. Sarebbero stati la mia ultima scelta per un remake...

Forse perché sono tra i più noti ed iconici, non a casi Ike è in Smash. Io però speravo in Genealogy of the Holy War, in quanto molte meccaniche sono state riprese in Three Houses, tra cui l'ambientazione scolastica/accademica

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...