Vai al commento


Starter che non prendereste mai?


Axelf

Post raccomandati

Tutti fanno sempre le solite domande del quale: quale starter avete preso e perchè? Io invece ne faccio una rivoluzionaria! XD

Quale starter non avete preso e perchè in tutte le generazioni in cui avete giocato?

Io in diamante/platino ho sempre preso chimchar e piplup ma solo una volta turtwig perchè è brutto e lento XD

In nero ho sempre preso Snivy, Oshawatt ma solo una volta Tepig perchè è brutto e lento anche lui :umbreonplz:

In pokemon giallo ho preso Pikachu, immaginatevi il perchè :zoroarkplz:

In pokemon RF, VF ho preso bulbasaur, charmander ma non squirtle perchè non mi piacciono le sue mosse!

In pokemon smeraldo ho preso Treeko e Mudkip ma non Torchic perchè non mi piaceva e non mi piace tutt'ora! :raichuplz:

Su soul silver ho preso quasi sempre totodile, mi piace tantissimo chikorita ma non riesco a continure la storia con lei e cyndaquil ha veramente delle mosse che fanno cagare....... D:

PS. in tutti i giochi per gameboy sono semrpe arrivato massimo alla 2° palestra perchè poi mi stufavo su emulatore :MELLOW:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, giocandoli spesso li ho quasi sempre scelti tutti a turno. L'unico con cui non ho mai fatto la parte avventura/storia è stato Pokabu err Tepig XD anche se poi me lo sono fatto scambiare e attualmente fa parte stabile del mio team su nero :/

Ora che ci penso, forse ho saltato mudkip, sia perchè marshtomp non mi va a genio (anche se fra i tre è il più utile competitivamente XD), sia perchè i capitoli che ho giocato di meno sono stati quelli per gba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Rubino presi Treecko, su Zaffiro Mudkip e su Smeraldo Torchik. Mudkip non mi piace molto...

Su Rosso Fuoco presi Charmender, anche se Bulbasaur e Squirtle mi piacciono molto!

Su Perla presi Piplup, anche se effettivamente mio fratello ha fatto nuovo gioco 5 volte, in modo che tutti e 2 avessimo tutti e 3 gli starter per 1, ma odio Turtwig.

Su SoulSilver presi Totodile, ma non prenderei mai Chickorita (anche se mi piace...).

Su Bianco presi Snivy, e non mi va a genio Tepig.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

smeraldo: l'unico che non ho mai preso è mudkip

diamante e platino: provato solo piplup ^_____^ chimchair e turtwig, bè, schifo!

suolsilver: li ho provati tutti perchè mi piacciono parecchio :D

bianco: provati tutti anche se tepig lascia un po' a desiderare ^___^''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli unici che non ho mai preso sono Chikorita e Tepig... Tepig intendo provarlo perché mi piace, non eccessivamente ma abbastanza. La vicenda di Chikorita però è un po' strana... A me piace moltissimo la sua linea evolutiva, soprattutto AMO Bayleef, ma non lo so proprio usare o.o Cioè, per me sarebbe un inferno usare Chikorita, non so perché, forse per il fatto che lo trovo scomodo e ha delle mosse che fanno un po' pena, quindi non lo prenderei mai. Ribadisco però che mi piace moltissimo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...