Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 *entra in sala parlando in accento russo vestito da bidello* ora che sono tutti alla prova posso pulire questo aereo da i loro cadaveri quando li ammazzerò Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Non succede niente... L'abbonamento a Total Drama TV è stata una pessima scelta. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Icarus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 1 ora fa, Ribble ha scritto: Non succede niente... L'abbonamento a Total Drama TV è stata una pessima scelta. Aspetta di vedere i retroscena (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Come direbbero i giovini d'oggi, questo corrisponde esattamente a un "plot twist". Soldato @Red_Ranger, non mi sarei mai aspettata di trovarmi in una tale situazione con lei. Una sovrana con il suo fidato milite, messi alle strette. bau. Mi dispiace che proprio noi ci troviamo qui, facciauu a facciauu... E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Lyndon, Alemat e 1 altro 1 3 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Adesso, AI-L1Z4-B3TH ha scritto: Come direbbero i giovini d'oggi, questo corrisponde esattamente a un "plot twist". Soldato @Red_Ranger, non mi sarei mai aspettata di trovarmi in una tale situazione con lei. Una sovrana con il suo fidato milite, messi alle strette. bau. Mi dispiace che proprio noi ci troviamo qui, facciauu a facciauu... Un tale affronto da parte del popolo non me lo sarei mai aspettato. Hanno mancato di rispetto all'infanzia e soprattutto a Vostra Maestà... E' stata aggiunta una reazione da Alemat, IcyFlame, Dibo42 e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Adesso, Red_Ranger ha scritto: / Signor Ranger, lei non può abbandonare la competizione. Ho letto delle sue incredibili gesta e ritengo che la storia sia stata troppo crudele con lei. D'altra parte, io sono una Learning AI che dovrà un giorno amministrauuure un paese intero insieme a sette corgi. Per me questo era nient'altro che un banco di prauuuuva. Per lei, è un trampolino di lancio. Come sa, ho preso la mia decisione. Wof. Lei deve continuare a difendere i debauuuuli. Sapevo di poter contare su di lei da quando ho letto il suo racconto a inizio dell'iniziativa. Si merita di andare avanti! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 3 minuti fa, AI-L1Z4-B3TH ha scritto: Signor Ranger, lei non può abbandonare la competizione. Ho letto delle sue incredibili gesta e ritengo che la storia sia stata troppo crudele con lei. D'altra parte, io sono una Learning AI che dovrà un giorno amministrauuure un paese intero insieme a sette corgi. Per me questo era nient'altro che un banco di prauuuuva. Per lei, è un trampolino di lancio. Come sa, ho preso la mia decisione. Wof. Lei deve continuare a difendere i debauuuuli. Sapevo di poter contare su di lei da quando ho letto il suo racconto a inizio dell'iniziativa. Si merita di andare avanti! Le Sue parole dimostrano ancora una volta quanto Lei è degna della corona che porta. Ma non deve sacrificarsi per un umile cavaliere E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e IcyFlame 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 2 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Le Sue parole dimostrano ancora una volta quanto Lei è degna della corona che porta. Ma non deve sacrificarsi per un umile cavaliere ma tu non mkstrarti senza casco XD anche se capisco il momento drammatico E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e TommyDrizzile 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 2 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: / No, lei è fin troppo umile, signor Ranger. Deve dimostrare al baubolo che può dar loro ancora molto. Sono lieta che la squadra sia stata protetta da lei, ma ora che si scioglieranno il mio ruolo perde d'importanza. Devo ancora studiare per divenire una buona regnAInte e dovrò farlo nella mia madrepatria, non qui. Il popolo ha parlato e la decisione del popolo è irrevocabile. Le mie direttive mi impongono di mettere il bene altrui di fronte al mio, in ogni caso. Sono sicura che voi altri membri di corte saprete distinguervi. La mia decisione è presauuu. Per evitare che il vostro onore prevalga sul mio, non ho altre opzioni. Mi autovoterò. bau. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, LuckyTia, Lyndon e 4 altri 1 6 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 prova o di caccia o di enigmi? Mi posso buttare direttamente giu dall'aereo?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Spoiler Pesanti Spoiler su Avengers endgame sotto spoiler... Spoiler Mhhhh.... Sono soddisfatto... Il noni posto non è per nulla mainstream, inoltre... In parte ho raggiunto il mio obbiettivo, sonk diventato non poco popolare ed ho diffuso le parole del nostro unico signore eroe che scacchiera il mainstream dal mondo : Hip *prende le sue valigie e il paracadute, per poi abbandonare l'aereo con il sorriso in volto * Spoiler Fun fact : Il pg che avevo in mente di portare all'inizio era ispirato alla tizia più a destra di questa immaggine : Una Medusa che farebbe di tutto pur di arricchirsi una mezz'oretta prima di pubblicare vidi la candidatura di pory.... F Vabbé dai, mi sono divertito lo stesso poi è arrivata la caccia al tesoro che ha rovinato... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Spoiler @Giove0 non pensavo potessi essere l'idolo delle milf E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, evilespeon, Giove0 e 2 altri 5 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 58 minuti fa, Keroro ha scritto: Nascondi contenuto @Giove0 non pensavo potessi essere l'idolo delle milf Giuro che ho messo il primo nome che mi è venuto in mente E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 On 29/4/2021 at 19:51, Alcidead ha scritto: Apri contenuto nascosto Pesanti Spoiler su Avengers endgame sotto spoiler... Apri contenuto nascosto Mhhhh.... Sono soddisfatto... Il noni posto non è per nulla mainstream, inoltre... In parte ho raggiunto il mio obbiettivo, sonk diventato non poco popolare ed ho diffuso le parole del nostro unico signore eroe che scacchiera il mainstream dal mondo : Hip *prende le sue valigie e il paracadute, per poi abbandonare l'aereo con il sorriso in volto * Nascondi contenuto Fun fact : Il pg che avevo in mente di portare all'inizio era ispirato alla tizia più a destra di questa immaggine : Una Medusa che farebbe di tutto pur di arricchirsi una mezz'oretta prima di pubblicare vidi la candidatura di pory.... F Vabbé dai, mi sono divertito lo stesso poi è arrivata la caccia al tesoro che ha rovinato... felice tu sia soddisaftto ma prossimo gdr ti voglio medusa arraffa soldi subito XD 2 ore fa, Red_Ranger ha scritto: Giuro che ho messo il primo nome che mi è venuto in mente Signor ranger la giustizia la osserva sempre a lei ricordi u.u E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: felice tu sia soddisaftto ma prossimo gdr ti voglio medusa arraffa soldi subito XD Signor ranger la giustizia la osserva sempre a lei ricordi u.u Mi son preso già un meteorite in testa. Peggio di così non si può 🤷 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 9 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Mi son preso già un meteorite in testa. Peggio di così non si può 🤷 ah ah manco nei suoi episodi ste cose XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Prima di buttarmi voglio dirvi una cosa: Orpoooooooooooooooooooo! E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 ragazzi è stato bello volevo solo dire questo poi salto dall'aereoXD Mi sono divertita tanrissimo qui tra mille pazze personalità varie Ma i pikachu avevano bisogno di me...ance se loro negheranno fino alla mkrte ma io lo some lo sento nel cuore che mi aspettavano Siamo tutti stati grandissimi Buona fortuna ai tre finalisti Ora salto...ma prima pika doll XD Forse ci chiameranno per aiuutare i finalisti nelle prove,cercando info atr per l'intervista ho letto la finale era tipo cosi...chissà mi tengo comunque probta nel caso E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 @Alemate @Red_Rangermi raccomando, portate la coppa a casa. 👀 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 18 minuti fa, Benz ha scritto: @Alemate @Red_Rangermi raccomando, portate la coppa a casa. 👀 Spacchiamo tutto!!!! (Nel rispetto della legge 😇) Forse E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 4 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Spacchiamo tutto!!!! (Nel rispetto della legge 😇) Forse Apprezzo la parentesi signor ranger,stava deragliando troppo dalla retta via ultimamente XD Comunque @Pokecraft fatti valere per noi copricapi e attenti al ranger che spacca tutto XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Pokecraft e TommyDrizzile 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 Non preoccupatevi se non parlo, sto cercando le figurine che avevo lasciato sull'aereo perché una volta preso il milione non torno a fare i bagagli Contaci! 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Comunque @Pokecraft fatti valere per noi copricapi e attenti al ranger che spacca tutto XD Certo! Anche se le squadre sono sciolte e non capisco questo accanimento. Però devo molto a voi compagni se oggi sono qui quindi vi ringrazio E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 34 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Non preoccupatevi se non parlo, sto cercando le figurine che avevo lasciato sull'aereo perché una volta preso il milione non torno a fare i bagagli Contaci! Certo! Anche se le squadre sono sciolte e non capisco questo accanimento. Però devo molto a voi compagni se oggi sono qui quindi vi ringrazio Sì figuri, non c'è accanimento. Solo contentezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 6 ore fa, Pokecraft ha scritto: Non preoccupatevi se non parlo, sto cercando le figurine che avevo lasciato sull'aereo perché una volta preso il milione non torno a fare i bagagli Contaci! Certo! Anche se le squadre sono sciolte e non capisco questo accanimento. Però devo molto a voi compagni se oggi sono qui quindi vi ringrazio shhhh se vinci te posso dire che ho vinto tramite te per la squadra XD grazieeeeee facciamo il tifo per te tutti noi capi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 (modificato) *continua a parlare in accento russo vestito da bidello* ora posso iniziare il mio piano visto che sono tutti occupati con la finale *risata malefica* *prende le valigie dei 3 finalisti* li chiederò il milione per riaverle indietro muahahahahha Spoiler a me stesso Modificato 4 maggio, 2021 da Giove0 E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati