Giove0 Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Addio izzy Spoiler Mi spiace per gli eliminati, soprattutto per Ila che non ha potuto partecipare, ma per il resto se devo essere onesto meglio loro che me Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Makoto è stata nominata per prima... quindi Makoto è arrivata prima vero? Makoto vuole viaggiare in prima classe o(>< )o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 *welp addio @IlPerico forse ci rivedremo nel judjment hall un giorno... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Adesso, Sonichu ha scritto: Addio @Icarus Mi dispiace Sonichu. Io e i miei folletti ci faremo valere anche per te! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Popolo, si chiude qui la prima cerimonia di eliminazione! I vostri capisquadra vi manderanno (o vi hanno già mandato) gli MP in cui vi organizzerete. A domani con la seconda prova! Non mancate alle 15:00! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gwen Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Hey sfigati, ci siete? Sono pronta per consegnarvi queste stupide statuette dorate , facciamo in fretta che ho ben altro da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harold Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Io me la sto ancora facendo sotto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 si but... Makoto è sad (个_个) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 1 minuto fa, Gwen ha scritto: Hey sfigati, ci siete? Sono pronta per consegnarvi queste stupide statuette dorate , facciamo in fretta che ho ben altro da fare... *quoto avrei un certo sonno... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 1 minuto fa, Gwen ha scritto: Hey sfigati, ci siete? Sono pronta per consegnarvi queste stupide statuette dorate , facciamo in fretta che ho ben altro da fare... Sempre di fretta... anche con i tuoi fan Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 3 minuti fa, Gwen ha scritto: Hey sfigati, ci siete? Sono pronta per consegnarvi queste stupide statuette dorate , facciamo in fretta che ho ben altro da fare... Dai che inizia il secondo tempo dell'Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Spoiler Me ne vado, ma porto @Taka giù dall'aereo con me, e apro il mio doposhow facendo nel tempo libero ezekiel versione 2 Spoiler Però primo eliminato ufficiale fa male Spoiler Se dovete far rientrare qualcuno sono libero di essere io, insomma rientra sempre qualcuno ogni stagione, bisogna essere coerenti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 4 minuti fa, Gwen ha scritto: Hey sfigati, ci siete? Sono pronta per consegnarvi queste stupide statuette dorate , facciamo in fretta che ho ben altro da fare... Gentilezza portami via XD ma ti si ama per questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gwen Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Mentre i Broken Crown Rangers blabla se la stanno spassando, passiamo subito ai primi concorrenti salvi... @AI-L1Z4-B3TH, @Riolu007 e @mmix, eccovi un venduto d'orato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Adesso, Gwen ha scritto: Mentre i Broken Crown Rangers blabla se la stanno spassando, passiamo subito ai primi concorrenti salvi... @AI-L1Z4-B3TH, @Riolu007 e @mmix, eccovi un venduto d'orato Spoiler: @mmixnon è nel nostro team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Adesso, Gwen ha scritto: Mentre i Broken Crown Rangers blabla se la stanno spassando, passiamo subito ai primi concorrenti salvi... @AI-L1Z4-B3TH, @Riolu007 e @mmix, eccovi un venduto d'orato Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto Me ne vado, ma porto @Taka giù dall'aereo con me, e apro il mio doposhow facendo nel tempo libero ezekiel versione 2 Nascondi contenuto Però primo eliminato ufficiale fa male Nascondi contenuto Se dovete far rientrare qualcuno sono libero di essere io, insomma rientra sempre qualcuno ogni stagione, bisogna essere coerenti Spoiler Ma...lo vedo bene a @Taka XD Tanto le doll non le beccavo comunque XD Spero tu possa rientrare davvero ...magari in squadra con noi però TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 2 minuti fa, Gwen ha scritto: Mentre i Broken Crown Rangers blabla Come osa sminuire il nome dei soldati della regina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Ehm, scusate se interrompo, si può aprire il bagno? Dovrei fare pipì da tipo quando siamo partiti... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gwen Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Ora che avete la mia attenzione, è chiaro che scherzavo con i CopriCapi ahaha... Prima mi hanno offerto da bere @Porygatto, @GoldenPenguin e @Keroro, voi siete salvi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ehm, scusate se interrompo, si può aprire il bagno? Dovrei fare pipì da tipo quando siamo partiti... I behemyen e come si chiamano non hanno organi sessuali per urinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gwen Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Il pubblico invece ha deciso che è @Giove0 a non dover più rischiare la vita in questo gioco, alla fine ti andrà bene così...@Alcidead per te la sfida continua, che fortuna ahaha... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 *si mette il paracadute e aggrappa @Taka per poi buttarsi giù* AVRÒ LA MIA VENDETTA Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harold Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: *si mette il paracadute e aggrappa @Taka per poi buttarsi giù* AVRÒ LA MIA VENDETTA Devi essere onorato di aver partecipato a questo reality uscendo nella sfida guidata da me... SENSEI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: *si mette il paracadute e aggrappa @Taka per poi buttarsi giù* AVRÒ LA MIA VENDETTA anche se è durato poco... è stato intenso... Ricordati di me e di abbonarti per ricevere i miei set personalizzati 。゜゜(´O`) ゜゜。 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.