Kabe Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 34 minuti fa, Freedom ha scritto: @Darki, si può pagare con carta di credito anziché PayPal? Si è possibile, qualche utente lo ha già fatto: 14 ore fa, Benz ha scritto: Ma in realtà non serve Paypal, puoi inserire qualsiasi tipo di carta di credito e basta che ignori la registrazione a Paypal appunto. Io ho pagato con una carta di credito pur non avendo paypal Devi sempre cliccare su Paga con PayPal, poi basta che fai "Pagamento come utente non registrato", inserisci una mail (per la ricevuta di fatturazione) e i dati della carta che vuoi utilizzare e poi spunti in fondo che non vuoi creare un conto PayPal TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 2 minuti fa, Kabe ha scritto: Si è possibile, qualche utente lo ha già fatto: Devi sempre cliccare su Paga con PayPal, poi basta che fai "Pagamento come utente non registrato", inserisci una mail (per la ricevuta di fatturazione) e i dati della carta che vuoi utilizzare e poi spunti in fondo che non vuoi creare un conto PayPal Ok, mille grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2021 ANNUNCIO IMPORTANTE Vista la grande e positiva reazione all'iniziativa, siamo felici di comunicarvi che abbiamo deciso di estendere l'iniziativa fino alle 23:59 di domenica 25 aprile! Pertanto, il bundle resterà disponibile all'acquisto fino ad allora. Ringraziamo tutti quelli che hanno già effettuato una donazione e coloro che la faranno in seguito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 Vorrei segnalare un paio di errori di ortografia nella descrizione della doll di Shaymin ~ Settimana della Terra. Il Pokémon Gratidudine sta puraficando l'aria circostante grazie all'utilizzo di Infuriaseme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2021 5 minuti fa, norve ha scritto: Vorrei segnalare un paio di errori di ortografia nella descrizione della doll di Shaymin ~ Settimana della Terra. Il Pokémon Gratidudine sta puraficando l'aria circostante grazie all'utilizzo di Infuriaseme. Grazie per la segnalazione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Donato per questa bella iniziativa ^_^ 🌍🌳💚 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2021 Come promesso, è finalmente nata la nostra foresta! Scoprite di più nell'articolo dedicato! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.