Vai al commento

Supporta la nostra foresta con lo Scrigno del Tesoro della Settimana della Terra!

Post raccomandati

Topic Bambole

Buongiorno a tutti allenatori! 

Come alcuni di voi avranno già visto, attraverso il nostro comunicato rilasciato in mattinata abbiamo annunciato le nostre iniziative legate alla Settimana della Terra, che si terrà da oggi fino a giovedì 22. In particolare, siamo felici di annunciare l'acquisto di una varietà di piante sulla piattaforma Treedom, nostro partner per l'occasione e principale piattaforma di e-commerce ecologico al mondo 

Per l'occasione abbiamo pensato di rilasciare uno speciale Scrigno del Tesoro dedicato alla Settimana della Terra. Questo scrigno sarà diverso dagli altri in quanto tutto il ricavato andrà direttamente a finanziare l'acquisto degli alberi su  Treedom: maggiore sarà il ricavato, più grande sarà la foresta!

Nello scrigno saranno presenti le seguenti 3 bambole:

BymZqjQ.gif Celebi ~ Settimana della Terra

mCCvYtt.gif Shaymin ~ Settimana della Terra

z6bXTDN.gif Lurantis ~ Settimana della Terra

Lo scrigno sarà disponibile all'acquisto in quantità illimitata al prezzo di 2 euro fino alle 23:59 di domenica 25 aprile. Non fatevelo sfuggire!

Acquista subito il Bundle!

Si ringrazia @Taka per gli sprite delle bambole

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Bellissime complimenti a taka 

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica

VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL   (contattate via MP)

Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Pichu_Ukulele.png.76a11da4007b4912b8e5908c6c47e32d.pnggengar_passato.pnggengar_presente.pnggengar_futuro.pnggyarados-rosa.png

Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: ampharos_cromatico.pnge mew animato 

whRlunW.png 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme