Luwigs Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Buongiorno a tutti. come da titolo cerco qualcuno così gentile da scambiarmi inceneroar e decidueye su pokemon spada. grazie 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 On 24/4/2021 at 12:53, Luwigs ha scritto: Buongiorno a tutti. come da titolo cerco qualcuno così gentile da scambiarmi inceneroar e decidueye su pokemon spada. grazie 😊 Ciao, io ho Rowlet, magari lo alleni tu! Per quanto riguardo Incineroar non posso aiutarti invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luwigs Inviato 27 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Ciao, ti ringrazio, ho già risolto. vi ringrazio molto per la gentilezza. nel caso aveste bisogno chiedetemi pure, vedo se posso ricambiare la vostra disponibilità 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 @kingdompuoi chiudere mi sa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.