Arcany25 Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 Dai che ci daranno tanti altri nuovi mostri! Come minimo mi aspetto 5 nuovi mostri, tra apex, draghi anziani e mostri inediti! Per non parlare di apex rathalos e diablos al di fuori delle missioni furia! Insomma, tanta roba :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 Vi prego, rilasciate una demo di Stories 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 Uhm, non penso la seguirò...son contento per i fan ma io prima dell'anno prossimo mi sa che non lo recupero Rise Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 21 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, non penso la seguirò...son contento per i fan ma io prima dell'anno prossimo mi sa che non lo recupero Rise ma....su su devi giocarci che merita Comunque non vedo l'ora 2 ore fa, gt91 ha scritto: Dai che ci daranno tanti altri nuovi mostri! Come minimo mi aspetto 5 nuovi mostri, tra apex, draghi anziani e mostri inediti! Per non parlare di apex rathalos e diablos al di fuori delle missioni furia! Insomma, tanta roba magari rilasciassero tutto questo sarebbe tantissima roba davvero E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma....su su devi giocarci che merita Eh ma io devo ancora finire l'espansione di World è questo il punto poi son anche indeciso se prenderlo per switch o pc... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 (modificato) 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma....su su devi giocarci che merita Comunque non vedo l'ora magari rilasciassero tutto questo sarebbe tantissima roba davvero Anche per questo mese hanno annunciato "several new monsters" (diversi nuovi mostri), e l'ultima volta che lo hanno scritto ne abbiamo avuti ben 6! Questa volta penso che avremo un numero simile 33 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, non penso la seguirò...son contento per i fan ma io prima dell'anno prossimo mi sa che non lo recupero Rise Come idea non è male. Su pc sarà sicuramente più performante, per non parlare della mega espansione (G-rank) che uscirà sicuramente ad inizio 2022 (magari dopo marzo) Modificato 20 maggio, 2021 da gt91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 17 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh ma io devo ancora finire l'espansione di World è questo il punto poi son anche indeciso se prenderlo per switch o pc... Ma...sei troppo lento XD boh io lo ho per switch e mi ci trovo bene 17 minuti fa, gt91 ha scritto: Anche per questo mese hanno annunciato "several new monsters" (diversi nuovi mostri), e l'ultima volta che lo hanno scritto ne abbiamo avuti ben 6! Questa volta penso che avremo un numero simile Come idea non è male. Su pc sarà sicuramente più performante, per non parlare della mega espansione (G-rank) che uscirà sicuramente ad inizio 2022 (magari dopo marzo) Fa ben sperare in effetti,non vedo l'ora di sapere chi avremo E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 18 minuti fa, gt91 ha scritto: Come idea non è male. Su pc sarà sicuramente più performante, per non parlare della mega espansione (G-rank) che uscirà sicuramente ad inizio 2022 (magari dopo marzo) Sì infatti, anche se penso replicheranno la scaletta di World ossia, anche se esce dopo con già un sacco di update disponibili verrà tutto aggiunto piano piano come han fatto su Switch in sto caso... In realtà son più curioso del futuro del brand, cosa uscirà fuori dopo sti successi enormi di World e Rise! Ma è ancora presto... 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...sei troppo lento XD boh io lo ho per switch e mi ci trovo bene L'ho presa tardi l'espansione si ho letto che è fatto bene però su PC ho alcuni amici anche...te cacci da sola? E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sì infatti, anche se penso replicheranno la scaletta di World ossia, anche se esce dopo con già un sacco di update disponibili verrà tutto aggiunto piano piano come han fatto su Switch in sto caso... In realtà son più curioso del futuro del brand, cosa uscirà fuori dopo sti successi enormi di World e Rise! Ma è ancora presto... L'ho presa tardi l'espansione si ho letto che è fatto bene però su PC ho alcuni amici anche...te cacci da sola? lento confirmed XD caccio online con gente a caso,purtroppo nessuno che conosco è un fan sigh Capisco allora prendilo per pc TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, non penso la seguirò...son contento per i fan ma io prima dell'anno prossimo mi sa che non lo recupero Rise Non sai che ti perdi. Su Switch poi, potendoci giocare quando e dove si vuole, è il massimo 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: magari rilasciassero tutto questo sarebbe tantissima roba davvero Magari davvero E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caccio online con gente a caso,purtroppo nessuno che conosco è un fan sigh Mi piacerebbe anche cacciare con te, se solo si decidessero a fare tutto cross-play non ci sarebbero problemi 35 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non sai che ti perdi. Su Switch poi, potendoci giocare quando e dove si vuole, è il massimo Magari davvero Eh lo so, mi sarebbe piaciuto tornare come ai tempi della Psp che mi vedevo di persona con gli amici per giocare in coop, facevamo delle maratone certi pomeriggi Però son l'unico ad avere la Switch Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: Mi piacerebbe anche cacciare con te, se solo si decidessero a fare tutto cross-play non ci sarebbero problemi Eh lo so, mi sarebbe piaciuto tornare come ai tempi della Psp che mi vedevo di persona con gli amici per giocare in coop, facevamo delle maratone certi pomeriggi Però son l'unico ad avere la Switch anche a me piacerebbe,magari lo facessero...sarebbe anche ora poi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Eh lo so, mi sarebbe piaciuto tornare come ai tempi della Psp che mi vedevo di persona con gli amici per giocare in coop, facevamo delle maratone certi pomeriggi Però son l'unico ad avere la Switch Ti capisco. Finché non mi sposto nei periodi di vacanza, sono l'unico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma...sei troppo lento XD boh io lo ho per switch e mi ci trovo bene Fa ben sperare in effetti,non vedo l'ora di sapere chi avremo Senza fare spoiler, molto probabilmente avremo un nuovo apex e un drago anziano. Poi sicuramente altra roba Io per il momento, tra lavoro e altri impegni, non ho molto tempo per giocare, altrimenti vi avrei aggiunti volentieri E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 4 ore fa, gt91 ha scritto: Senza fare spoiler, molto probabilmente avremo un nuovo apex e un drago anziano. Poi sicuramente altra roba Io per il momento, tra lavoro e altri impegni, non ho molto tempo per giocare, altrimenti vi avrei aggiunti volentieri capito veramente cool la cosa,chissa che drago anziano...a me piacciono troppo tutti Grazie sarebbe bello giocare assieme sicuro,al momento ho 0 tempo anche io ma quando saremo un po piu liberi se ne riparla dai E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati