~Ketan Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Chiedo scusa fin dall'inizio se ho sbagliato sezione, visto che non sapevo dove postare, ma non esitate a spostare se necessario u.u"Visto che ho scoperto che mi piace creare tileset ho deciso di aprire una mia gallery per esporli Sono i miei primi tile, non sono il massimo, quindi scusatemi >_<Se volete usarli basta che creditiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Belli, sopratutto il laghetto, il computer e le consolles XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Carini, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ketan Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Modifico il titolo. La prossima volta stai più attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ketan Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Sisi, scusami Comunque Giga, cosa non ti piace della tv? Che provo a metterla a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Belli ne farai degli altri? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ketan Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Credo di si, se avrò tempo e voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.