Vai al commento



Pokedex dei tre nuovi starter


Vibravashiny

Post raccomandati

Ho inserito un commento e l'ho messo sullo stato, ma molti di voi non lo hanno notato quindi ho deciso di creare una discussione per mostrarlo meglio:

Giungono anche alcune descrizioni sugli starters: Froakie (altezza 0,3m; peso 7.0 kg) è capace di saltare tanto fino a raggiungere l’altezza di un edificio da tre piani. Le fiamme di Fennekin (altezza 0,4m; peso 9.4 kg) raggiungono temperature di 200°C. Le testa e la schiena di Chespin (altezza 0,4m; peso 9.0 kg) sono ricoperte da un duro guscio ed impara gli attacchi Azione, Ruggito, Frustata e Rotolamento.

voi che ne pensate? Da Fennekin mi aspettavo di più, il fuoco è caldo può raggiungere tranquillamente i 200 gradi! Mentre per Chespin quello che io pensavo un cosplay è una corazza (ufficiale, prenderò lui!), e per Froakie? 3 metri! E chi se lo aspettava, e molti di voi trattano male questo pokemon sensa nemmeno conoscere il suo Dex e hanno scelto Fennekin tanto perché è tipo fuoco, invece raggiunge solo i 200 gradi :facepalm: :facepalm: :facepalm: questo significa proprio che... Non si deve MAI giudicare un libro dalla copertina... MAI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sceglierò Chespin. Ho sempre scelto i tipi Erba: prima Bulbasaur, poi Chikorita, e così via Treecko, Turtwig e Snivy. Se non è il Pokémon Starter è difficile trovare un buon alleato di tipo Erba.

ti stimo, a parte x Treeko (anche se devo dire che è carino!), io la ho scelto Mudkip!

Dato che la ranocchia acquatica sa saltare fino a tre piani potrebbe essere di tipo lotta, mentre guarda che 200 gradi sono mica pochi! :D

Per me acqua-volante, io sono rimasto deluso da Fennekin, mi aspettavo che facesse qualcosa di più!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh una prima evoluzione cosa vuoi che faccia, che ti incendi un palazzo? XD Bisognerà  aspettare le sue evoluzioni.

ma Froakie salta raggiungendo un palazzo di 3 piani e Chespin ha una specie di armatura, cosa deve fare un tipo fuoco? Di solito usa il fuoco mentre gli altri due fanno anche qualcosa in più!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe il fatto che le fiamme di Fennekin raggiungano "SOLO" i 200° e che Froakie fa salti alti 3 piani e Chespin ha la corazza non vuol dire per forza che questi ultimi due dovranno essere più forti del fennec. Sono ancora allo stadio base..quindi tutto può succedere.

W Fennekin :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe il fatto che le fiamme di Fennekin raggiungano "SOLO" i 200° e che Froakie fa salti alti 3 piani e Chespin ha la corazza non vuol dire per forza che questi ultimi due dovranno essere più forti del fennec. Sono ancora allo stadio base..quindi tutto può succedere.

W Fennekin :D

PER ORA è cosi!!!!

poi non mi piace il fatto che parli solo di Fuoco, dovrebbe parlare anche del suo doppio tipo, se ce l'ha!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da amante dei tipo fuoco mi devo ricredere di nuovo, come è successo per Tepig...

Cioè già  è brutto, e anche la descrizione fa cag*.

Il mio preferito lancia palle di fuoco a 1000°C... Ed è solo un pulcino...

Il ranocchio mi piace molto e sicuramente prenderò lui, però sto rivalutando Chespin che incominica a piacermi sul serio.

Aspetterò di vedere le evoluzioni e i tipi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dobbiamo vedere le evoluzioni come saranno

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non penso di prendere fannekin ... O chespin o froakie. Chespin perchè pucciosissimo :3 , froakie perchè è di tipo acqua ed io scelgo sempre i tipi acqua XD sono abbastanza indeciso! Vedremo quando esce il pokedex così vedo gli altri pokemon che posso mettere in squadra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto si che lo starter che piace a tutti alla fine fa schifo per qualche ragione estetica dello stadio finale o di battaglia e quello che sembrava un roito diventa bellissimo e/o fortissimo.

Si pensi solo a Charmander e Bulbasaur.

Non è vero. Venusaur è bellissimo, così come Charizard.

Gli unici starter che potrebbero rientrare nella tua "categoria" sono Oshawott e Tepig.

Sono "belli" all'inizio ma poi diventano sozzura sia per gli occhi sia per combattere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero. Venusaur è bellissimo, così come Charizard.

Gli unici starter che potrebbero rientrare nella tua "categoria" sono Oshawott e Tepig.

Sono "belli" all'inizio ma poi diventano sozzura sia per gli occhi sia per combattere.

Per me è stato il contrario: a primo impatto ho amato Tepig e ho schfato/tentato di uccidere Oshawott (mi chiesi: ma che ca**o è? XD)

Poi, una volta viste le evoluzioni, mi innamorai di Samurott a prima vista, rivalutando anche Oshawott. Invece Emboar è disegnato si bene ma odio la combinazione fuoco/lotta (la 3a successiva per di più!) e continuo tuttora ad odiarlo ahahah

A parte questo le descrizioni del pokedex non dicono molto, ma hanno tolto il dubbio su cosa fosse la parte verde di Chespin: un guscio! Tesi a favore del fatto che sia un pokemon ispirato ad un riccio (sia il frutto che, probabilmente, l'animale) come anche il fatto che possa chiudersi su se stesso. Aspetto una evo finale con un dorso pieno di aculei :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre più convinto di prendere fennekin,amo gli starter fuoco :th_sisi: ma devo prima vedere le evo finali,non è escluso che prenda froakie.

chespin lo odio,così come odio tutti gli starter d'erba: inutili.

Chikorta secondo me e meglio di quel nanerottolo di Cyndaquil! :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...