Vai al commento


Il Pokémon che vorrei...


Porygatto

Post raccomandati

Tutti noi abbiamo qualcosa che un giorno vorremmo vedere sotto forma di pokémon. Che sia un preciso animale, un fiore che vorremmo vedere come pokémon erba, una creatura mitologica finora inutilizzata...

Per quel che mi riguarda, ho sempre voluto un pokémon gatto a pelo lungo, e ci si sono avvicinati in Sole e Luna quando hanno annunciato Torracat. Ora mi piacerebbe un pokémon di tipo Ghiaccio ispirato al Gatto Sacro di Birmania, magari un leggendario, visto che esiste una leggenda a riguardo, e spero che una futura generazione lo realizzi. :**:

 

Voi che pokémon vorreste vedere in futuro? Avete anche voi quella specie che "voglio che facciano un pokémon..."? Apro questo sondaggino per sapere quale genere di pokémon vorrebbero i fan. :think:

 

NB: non vale rispondere con la MegaEvoluzione/forma regionale di un pokémon già esistente, perché tutti vorremmo qualcosa sul nostro pokémon preferito. :looksi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygatto ha scritto:

NB: non vale rispondere con la MegaEvoluzione/forma regionale di un pokémon già esistente, perché tutti vorremmo qualcosa sul nostro pokémon preferito. :looksi:

Mannaggia, ero già pronto a riempire il mio post della parola Darkrai.

 

Io vorrei un gatto di tipo Spettro, non credo ne esista qualcuno :think:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei molto un pokemon camaleonte che cambia tipo a seconda dell'ultima mossa che usa (o riceve magari)

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giove0 ha scritto:

Vorrei molto un pokemon camaleonte che cambia tipo a seconda dell'ultima mossa che usa (o riceve magari)

Spoiler

rAEzAmS.png

 

6 minuti fa, Darki ha scritto:

Io vorrei un gatto di tipo Spettro, non credo ne esista qualcuno :think:

Sarebbe bello, possono farlo basandosi sul gatto di Schrodinger :mki:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygatto ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

 

Sarebbe bello, possono farlo basandosi sul gatto di Schrodinger :mki:

Sarebbe una cosa molto simile a morpeko.. magari un pokemon che ha proprio il tiyping che oscilla tra Normale e Spettro casualmemte all'inizo del turno.. giusto per mandare in crisi gli avversari XD 

 

Prima di SWSH avrei detto un pokemon panna.. ma mi hanno creato Alcremie :cuore:.. 

 

Ora come ora mi viene da pensare che voglio un Pokèmon Pizza ma questo perché sono mentalmente corrotto dallo Stunfisk tasty-meal.. oppure una patata ballerina che accompagna Meloetta U.u 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Porygatto ha scritto:
  Nascondi contenuto

rAEzAmS.png

 

Sarebbe bello, possono farlo basandosi sul gatto di Schrodinger :mki:

Lui è brutto :th_sisi:

 

Comunque interessante il concept del gatto di Schrodinger

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un leggendario mitologico tipo il Kraken!

IMG-1642.jpg

 

Si sono la solita esagerata...

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io Vado sul sicuro, mi accontenterei di un pokemon capretta indemoniata :cuore: ove sparge dolore in ogni luogo che visita. Con la barbetta nera e due piccole corna :3

 

+bonus pokemon gallina. Ma gallina al 100% quindi stupido all’invero simile e con lo sguardo perenne fisso nel vuoto. 
 

👉🏻👈🥺 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Un leggendario mitologico tipo il Kraken!

IMG-1642.jpg

 

Si sono la solita esagerata...

 

Scommetto che se fosse per te, Pokémon sarebbe PEGI 18

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Darki ha scritto:

Scommetto che se fosse per te, Pokémon sarebbe PEGI 18

Sarebbe anche ora di diversificare la platea...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me basterebbe un banale ermellino 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Porygatto ha scritto:

 

Sarebbe bello, possono farlo basandosi sul gatto di Schrodinger :mki:

Geniale !

Io avrei varie idee ... mi vengono da dire un bel Cerbero , magari Leggendario , chesso , nemico o alleato del gatto sacro di pory ... 

E poi se magari volessimo fare un trio dei gatti , come quello dei cani , potremmo fare :

- Gatto sacro di Birmania - tipo ghiaccio

- Gatto di schrodinger tipo spettro , anche se pensavo al tipo spettro come ad un classico gatto egiziano , quelli magri magri

-E poi ne serve un terzo , ci penserò...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Taka ha scritto:

io Vado sul sicuro, mi accontenterei di un pokemon capretta indemoniata :cuore: ove sparge dolore in ogni luogo che visita. Con la barbetta nera e due piccole corna :3

 

+bonus pokemon gallina. Ma gallina al 100% quindi stupido all’invero simile e con lo sguardo perenne fisso nel vuoto. 
 

👉🏻👈🥺 

Citazione a Oceania?

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Sarebbe anche ora di diversificare la platea...

Più che diversificare direi più dimezzare

 

 

Per adesso non mi viene in mente nessun pokemon che vorrei vedere ma appena posso subito lo scriverò in questa discussione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sesso, droga e c6h12o6.

tralasciando la cretinata per fare rima, ho un sacco di desideri, ma al momento metto i primi che mi vengono in mente:

Spoiler

Glaucus atlanticus - Wikipedia

 

Il corteggiamento del Ragno pavone (VIDEO) - I Nuovi VespriI Nuovi Vespri

un altro ragno, stavolta un leggendario ispirato ad Anansi il dio ragno (dio africano, lo stimo moltissimo)

https://it.wikipedia.org/wiki/Anansi

 

pokèmon folletti o fuoco e perfino buio ispirati agli angeli cristiani , o almeno uno ispirato a kid icarus della nintendo

 

Il Volpino di Pomerania - Ticinonline

uno ispirato a 'sti cosini che lo devo chiamare Lady in nome del mio cane (non è questa la sua foto)

pokemon ispirati alle arpie o alle arpie

Questa aquila arpia è così grande che sembra una persona in costume (cioè mi piacciono sia le arpie del mito che quelle reali, e l'arpia aquila mi piacerebbe vederla di tipo fuoco in quanto "volatile delle ceneri". 

 

 

e adesso sappiate che userò questa discussione come ispirazione per dei pokemon, MUWAHAHAHAH (risata malvagissima in sottofondo)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Sir.Vally ha scritto:

E poi se magari volessimo fare un trio dei gatti , come quello dei cani , potremmo fare :

- Gatto sacro di Birmania - tipo ghiaccio

- Gatto di schrodinger tipo spettro , anche se pensavo al tipo spettro come ad un classico gatto egiziano , quelli magri magri

-E poi ne serve un terzo , ci penserò...

YES PLEASE

Datemi un trio di gatti leggendari *_*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygatto ha scritto:

YES PLEASE

Datemi un trio di gatti leggendari *_*

Intendi gatti gatti,  giusto? Perché,  in teoria,  abbiamo entei,  raikou e suicune,  ma loro sono in effetti un leone,  una tigre * e un... ghepardo-cane... 

Con tre gatti gatti leggendari,  cosa si potrebbe fare?

 

(E comunque un gatto ispirato a bastet sarebbe figo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Freedom ha scritto:

Intendi gatti gatti,  giusto? Perché,  in teoria,  abbiamo entei,  raikou e suicune,  ma loro sono in effetti un leone,  una tigre * e un... ghepardo-cane... 

Con tre gatti gatti leggendari,  cosa si potrebbe fare?

 

(E comunque un gatto ispirato a bastet sarebbe figo)

Loro sono più grossi felini, io parlo di gatti gatti gatti. :looksi:

Però ammetto di averlo detto più per il meme che altro, sinceramente non mi aspetto leggendari basati su animali tipicamente comuni. :o

(Sì, sarebbe figo, soprattutto in un eventuale gioco ispirato all'Egitto)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygatto ha scritto:

Loro sono più grossi felini, io parlo di gatti gatti gatti. :looksi:

Però ammetto di averlo detto più per il meme che altro, sinceramente non mi aspetto leggendari basati su animali tipicamente comuni. :o

(Sì, sarebbe figo, soprattutto in un eventuale gioco ispirato all'Egitto)

Allora io avrei due idee

- Il gatto della mitologia-religione buddhista di tipo psico che ha una bel concept dietro Visualizza immagine di origine

- Oppure un gatto nero (?) semplice , magari occhi rossi , tipo buio , cattivissimo che porta morte e robe varie ... unico problema ? Mi ricorda absol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sir.Vally ha scritto:

Allora io avrei due idee

- Il gatto della mitologia-religione buddhista di tipo psico che ha una bel concept dietro Visualizza immagine di origine

- Oppure un gatto nero (?) semplice , magari occhi rossi , tipo buio , cattivissimo che porta morte e robe varie ... unico problema ? Mi ricorda absol

Quale gatto buddista? Perché per come l'hai descritto sembra espeon (ma se non sbaglio lui è il gatto a due code). Il secondo a me sembra umbreon :rotfl: ma un gatto stile Halloween avrebbe il suo fascino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Freedom ha scritto:

Quale gatto buddista? Perché per come l'hai descritto sembra espeon (ma se non sbaglio lui è il gatto a due code). Il secondo a me sembra umbreon :rotfl: ma un gatto stile Halloween avrebbe il suo fascino

Intendo ci sono varie statue buddiste che raffigurano il gatto in questo stile strano , che si dice siano accompagnatori delle anime. 

Si in effetti comunque è simile ad Umbreon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sir.Vally ha scritto:

Intendo ci sono varie statue buddiste che raffigurano il gatto in questo stile strano , che si dice siano accompagnatori delle anime. 

Si in effetti comunque è simile ad Umbreon

- vado off topic un momento e riprendo con qualche altro concept on topic-

 

Interessante questa descrizione,  spesso darmi il nome di questi gatti? Piacendomi molto le storie dei miti mi piacerebbe cercare altre informazioni

 

On topic: un altro concept che mi piace sono le valchirie del valhalla, magari di tipo elettro-acciaio. Essendo saltata galar, me le immagino per una ipotetica regione scandinava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

- vado off topic un momento e riprendo con qualche altro concept on topic-

 

Interessante questa descrizione,  spesso darmi il nome di questi gatti? Piacendomi molto le storie dei miti mi piacerebbe cercare altre informazioni

 

On topic: un altro concept che mi piace sono le valchirie del valhalla, magari di tipo elettro-acciaio. Essendo saltata galar, me le immagino per una ipotetica regione scandinava

Non hanno un nome , sono come il gatto nero , è il gatto nero , stop

Cmq bellissimo il concept delle valchirie , magari si potrebbero aggiungere anche un Fenrir pokemon che ci sta , e un Jornumgander , hai presente ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei vedere un pokémon pazzo basato su un beagle 

Spoiler

(per chi non lo sapesse... Il beagle è una razza canina testarda e spesso pazza)  

Spoiler

E io ho uno di questi cani pazzi :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sir.Vally ha scritto:

Non hanno un nome , sono come il gatto nero , è il gatto nero , stop

Cmq bellissimo il concept delle valchirie , magari si potrebbero aggiungere anche un Fenrir pokemon che ci sta , e un Jornumgander , hai presente ?

Eh, in questo caso non può mancare Hel, la sorella mezza umana e mezza cadavere che comanda nel regno dei morti,  e il fratellastro sleipnir dalle 8 zampe. Il loro padre era un tipo... peculiare... e cielo quanto sono interessanti Loki e Thor come pokemon da copertina :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...