Riolu007 Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 (modificato) Questo torneo avrà lo stesso format di quello di @Lyndon ma con i personaggi della serie Super Mario. Tutti i personaggi saranno estratti dalla lista con random. org Ecco le prime sfide (per comodità a 3): Madame Broode-Picchiolo-Klepto Spoiler Rosalinda-Koopistrice-Grollo Spoiler Baby Bowser-Wendy Koopa-Mario Metallo Spoiler Toad-Peach-Jack O’Goomba Spoiler Qui lascio la lista personaggi Spoiler Mario Luigi Peach Daisy Rosalinda Palmassimo Prof. Strambic [GIRONI] Pauline [GIRONI] Wario Waluigi Baby Mario Baby Luigi [GIRONI] Baby Peach Baby Daisy Baby Rosalinda Baby Wario Duplimario Mario Metallo Gommiluigi [GIRONI] Guida Cosmica Re Toadstool Tuttofare Tatanga Princifata Subcon Cappy [GIRONI] Tiara [GIRONI] Toad Toadette [GIRONI] Mastro Toad [GIRONI] Capitan Toad Mimummia Pinguotto Nuvola Lakitu [GIRONI] Goomba Goomboss Acqua Goomba Jack O’ Goomba Polipoomba [GIRONI] Koopa Kooparmato Tartosso [GIRONI] Carrosso Kooposso Koopistrice Koopa Sapiens Martelkoopa Boomerang Bros. Fire Bros. [GIRONI] Ice Bros. [GIRONI] Sumo Bros. Martellone Bros. [GIRONI] Lakitu [GIRONI] Bookitu Spunzo Mazzuolo [GIRONI] Spunzo delle Nevi Kamek [GIRONI] Kameka [GIRONI] Kooparmato Boom Boom Poom Poom [GIRONI] Plakkoopa [GIRONI] Nella Ossonella Paranella Bowser [GIRONI] Bowser Jr. [GIRONI] Larry Koopa [GIRONI] Morton Koopa Wendy Koopa Iggy Koopa Roy Koopa [GIRONI] Lemmy Koopa [GIRONI] Ludwig van Koopa Baby Bowser [GIRONI] Skelobowser Bowsermatic Meowser Mini Bowser Sguscioragno Pipino Piranha Calamarcio Scaraboom Madame Broode Bob-Omba Pallottolo Bill [GIRONI] Pianta Piranha Scarafetor Cimicy Boo Gara Boo Boo Bomba [GIRONI] Re Boo [GIRONI] Boohemot Pterotondo Robopunta Robobaby Tantatalpa Tartatalpa [GIRONI] Marghibruco Torcibruco [GIRONI] Torcibruco tropicale Fiorfalla Picchiolo [GIRONI] Pesce Smack Pesce Splash Guillalillo Idroragno Sfavillotto Stordino Ricciospino Delfì [GIRONI] Algata Ibernese [GIRONI] Mordorena Apeciccia [GIRONI] Poltercucciolo [GIRONI] Palmense Pescespino Madpole Calamako [GIRONI] Baby Calamako [GIRONI] Granchela Grankyo Congelotto Vampy [GIRONI] Re Bob-Omba [GIRONI] Categnaccio [GIRONI] Fiammorco Twomp Womp Wallop Fiammetto Grollo Capitaine Polpidù Sprizzo Astropolpo Polipotto Slurpino Bronco Coccinello Dragardo Soldaspino Amperino Swooper Tipo Timido [GIRONI] Tipo Boo [GIRONI] Furfo [GIRONI] Ruboniglio [GIRONI] Rospicciolo Re Wart Yoshi Rabbid Mini Yoshi Baby Yoshi Dorrie Plessie [GIRONI] Strutzi Shroob Yoob Storcibruco Fagiolo Champo Donkey Kong (Donkey Kong III) [GIRONI] Donkey Kong Sr. (Cranky Kong) Donkey Kong Jr. (Donkey Kong II) Diddy Kong Dixie Kong Wrinkly Kong Chunky Kong Kiddy Kong Tiny Kong Candy Kong Funky Kong Lanky Kong Swanky Kong Baby DK Kong Magnum Corvo Cyber Kong Peach Oro Rosa Pagal Prof. Chops Astroniglio Bulbotto Astrosacco Bombagallo Dolceape Regina King K. Rool Klepto Carlo Armato Taggo chi nell’agg era interessato @Alemat @Sir.Vally @Lyndon @SparkSurfer @Tommydrizzile Modificato 26 agosto, 2021 da Riolu007 E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Icarus 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 Klepto, Rosalinda, Mario metallo, Peach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 Picchiolo nel cuore, me ne sono innamorato appena l’ho visto quando ho giocato ad Odyssey Gli altri che ho votato non avevano concorrenza per me... tranne Baby Bowser XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Icarus 1 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 Subito big match tra Peach e Toad! Preferisco il funghetto, Wendy Koopa ed a caso poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 ma che sono tutti sti tornei?XD 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Questo torneo avrà lo stesso format di quello di @Lyndon ma con i personaggi della serie Super Mario. Ecco le prime sfide (per comodità a 3): Madame Broode-Picchiolo-Klepto Nascondi contenuto Rosalinda-Koopistrice-Grollo Nascondi contenuto Baby Bowser-Wendy Koopa-Mario Metallo Apri contenuto nascosto Toad-Peach-Jack O’Goomba Apri contenuto nascosto Qui lascio la lista personaggi Apri contenuto nascosto Mario Luigi Peach Daisy Rosalinda Palmassimo Prof. Strambic Pauline Wario Waluigi Baby Mario Baby Luigi Baby Peach Baby Daisy Baby Rosalinda Baby Wario Rabbid Mario Mario Metallo Duplimario Mario Cosmico Re Toadstool Tuttofare Tatanga Princifata Subcon Cappy Tiara Toad Toadette Mastro Toad Capitan Toad Mimummia Pinguotto Istruttore (Pinguotto) Goomba Goomboss Acqua Goomba Jack O’ Goomba Polipoomba Koopa Kooparmato Tartosso Carrosso Kooposso Koopistrice Koopa Sapiens Martelkoopa Boomerang Bros. Fire Bros. Ice Bros. Sumo Bros. Martellone Bros. Lakitu Bookitu Spunzo Mazzuolo Spunzo delle Nevi Kamek Kameka Kooparmato Boom Boom Poom Poom Plakkoopa Nella Ossonella Paranella Bowser Bowser Jr. Larry Koopa Morton Koopa Wendy Koopa Iggy Koopa Roy Koopa Lemmy Koopa Ludwig van Koopa Baby Bowser Skelobowser Bowsermatic Falso Bowser Mini Bowser Rocciocchio Pipino Piranha Calamarcio Scaraboom Madame Broode Bob-Omba Pallottolo Bill Pianta Piranha Scarafetor Cimicy Boo Gara Boo Boo Bomba Re Boo Boohemot Pterotondo Robopunta Robobaby Tantatalpa Tartatalpa Marghibruco Torcibruco Torcibruco tropicale Torcifarfalla Picchiolo Pesce Smack Pesce Splash Guillalillo Starfy Sfavillotto Sfavillotto Lume Ricciospino Delfì Algata Ibernese Mordorena Pesce Magma Capitan Spiritato Brigante Marino Skelopesce Madpole Calamako Baby Calamako Granchela (Lanciaguro) Grankyo Congelotto Vampy Medusa Categnaccio Fiammorco Twomp Womp Wallop Fiammetto Grollo Capitaine Polpidù Sprizzo Astropolpo Polipotto Slurpino Bronco Coccinello Dragardo Soldaspino Amperino Swooper Tipo Timido Tipo Boo Furfo Ruboniglio Rospicciolo Re Wart Yoshi Rabbid Yoshi Mini Yoshi Baby Yoshi Dorrie Plessie Strutzi Shroob Yoob Storcibruco Fagiolo Champo Donkey Kong (Donkey Kong III) Donkey Kong Sr. (Cranky Kong) Donkey Kong Jr. (Donkey Kong II) Diddy Kong Dixie Kong Wrinkly Kong Chunky Kong Kiddy Kong Tiny Kong Candy Kong Funky Kong Lanky Kong Swanky Kong Baby DK (Donkey Kong IV) Egemone Rasta Kong Cyber Kong Peach Oro Rosa Pagal Prof. Chops Astroniglio Bulbotto Astrosacco Bombagallo Dolceape Regina King K. Rool Klepto Carlo Armato Taggo chi nell’agg era interessato @Alemat @Sir.Vally @Lyndon @SparkSurfer @Tommydrizzile tagga pure me comunque se puoi Picchiolo che è cute Rosalinda che mi piace il design e la ho disegnata molte volte Wendy koopa simpatica e carinissima Mi spiace per peach ma toad è simpaticissimo e cute ,merita E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Icarus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2021 Io ho votato: Klepto, la coniglia fa paura. Il picchiolo ha gli occhi strani Rosalinda, koopistrice non è male ma Rosalinda non si batte. Klink versione Super Mario lo lascio stare XD Mario Metallo, sempre piaciuto Toad, big match tra lui e Peach ma lo preferisco di tantissimo. Peccato per il Goomba di halloween che è carino E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Io ho votato: Klepto, la coniglia fa paura. Il picchiolo ha gli occhi strani Rosalinda, koopistrice non è male ma Rosalinda non si batte. Klink versione Super Mario lo lascio stare XD Mario Metallo, sempre piaciuto Toad, big match tra lui e Peach ma lo preferisco di tantissimo. Peccato per il Goomba di halloween che è carino Cos’hanno di strano gli occhi del Picchiolo? quando Mario lo possiede diventano azzurri XD Poi è troppo cute quando cammina ed è molto utile VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Cos’hanno di strano gli occhi del Picchiolo? quando Mario lo possiede diventano azzurri XD Poi è troppo cute quando cammina ed è molto utile Per i picchioli le pupille sono un optional XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 Sono diventato un influencer, lanciando una moda Voto solo per design perché non conosco quasi niente: -Klepto -Rosalinda -Baby Bowser -Peach E' stata aggiunta una reazione da Icarus, Riolu007 e Alemat 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 Votato quasi tutto a caso Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Votato quasi tutto a caso Ti consiglio di votare per design se non li conosci E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 Picchiolo, non lo conosco perché non ho ancora giocato Odyssey ma è carinissimo e Klepto su Super Mario 64 lo odiavo, tutte quelle volte che mi rubava il cappello... Koopistrice, bellissimo Mario Metallo, non mi piacciono gli scagnozzi di Bowser Toad, a mani basse E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 giugno, 2021 Condividi Inviato 5 giugno, 2021 ci stava una pool su loro u.u finalmente potrò votare per i boo come ho sempre sognato! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 giugno, 2021 Condividi Inviato 5 giugno, 2021 Con tutti i tornei che ci sono in giro rischio di confondermi! Ad ogni modo non potevo sottrarmi dall'esprimere le mie preferenze, che consistono in: -Picchiolo, perchè è proprio caruccio con quel nasone e gli occhietti da ebete XD; -Rosalinda, dato che anche senza Sfavillotto fa faville (ok, era pessima! ); -Baby Bowser, in quanto chiunque è meglio di Mario o simili (salverei solo il Tanuki ); -Jack O'Goomba. Un tempo adoravo Toad ma poi ho iniziato ad odiare la sua presenza ingombrante e la sua voce stridula , perciò dò il voto a questa simpatica zucca di Halloween! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Ecco le nuove sfide! Carrosso-Morton Koopa-Plessie Spoiler Pallottolo Bill-Rabbid-Sumo Bros Spoiler Kooposso-Shroob-Koopa Spoiler Mimummia-Sfavillotto-Mordorena Spoiler Tag @Benz @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally, YukiV e Icarus 1 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Sfavillotto e Plessie sono troppo cute <3 E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ecco le nuove sfide! Carrosso-Morton Koopa-Plessie Nascondi contenuto Pallottolo Bill-Rabbid-Sumo Bros Nascondi contenuto Kooposso-Shroob-Koopa Nascondi contenuto Mimummia-Sfavillotto-Mordorena Nascondi contenuto Tag @Benz @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile voto morton koopa...ha un martello e da martellate,basta e avanza come motivazione XD pressie mi ha sempre inquietata per qualche ragione XD I rabbid meritano,troppo pazzi e simpatici Koopa traditional perché lo ho disegnato e ho imparato ad apprezzarlo Sfavillotto per la cuteita' E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Sempre e solo per design voto: -Carrosso -Pallottolo Bill -Koopa -Mordorena E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Koopa e Pallottolo, il resto indifferenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Voto Plessie (cuterrima ) Pallottolo Bill, classico Koopa che non fa mai male e il bellissimo Sfavillotto E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Icarus 1 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Io voto Plessie, stupenda stupenda stupenda Pallottolo Bill, il meno peggio. Trovo i rabbid troppo strani Koopa, mi sono sempre stati simpatici e non volevo fargli troppo male XD Sfavillotto, vedo gli sfavillotti e li voto, punto. Toad mummia non è male mentre la murena mi inquieta 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: voto morton koopa...ha un martello e da martellate,basta e avanza come motivazione XD Se fosse per te martelkoopa sarebbe vincitore ad honorem XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Icarus 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Plessie, non pensavo Carrosso venisse considerato come personaggio ma assolutamente Plessie comunque Pallottolo Bill, i Sumo Bros hanno un certo stile però Koopa, beh è Koopa lol Sfavillotto, a mani bassissime E' stata aggiunta una reazione da Icarus e Riolu007 1 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Voto Morton Koopa Pallottolo Bill Koopa Sfavillotto E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Io voto Plessie, stupenda stupenda stupenda Pallottolo Bill, il meno peggio. Trovo i rabbid troppo strani Koopa, mi sono sempre stati simpatici e non volevo fargli troppo male XD Sfavillotto, vedo gli sfavillotti e li voto, punto. Toad mummia non è male mentre la murena mi inquieta Se fosse per te martelkoopa sarebbe vincitore ad honorem XD ovvio martella,che vuoi di più? Best personaggio a mani basse XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2021 10 ore fa, Keroro ha scritto: Plessie, non pensavo Carrosso venisse considerato come personaggio ma assolutamente Plessie comunque Non so neanch’io se considerarlo un personaggio ma in fondo è un tartosso grosso (?) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati