Falko Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 fuori dall'europa non sono mai andato. sono stato in Germania, Spagna, Malta e in Tunisia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 mai uscito dall'italia purtroppo ,ma mi piacerebbe andare a Londra(Inghilterra),in America(in generale),nel Triangolo della Bermuda,California,visitare il Castello di Dracula.un sogno *-*,ma da grande ci andrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Sono stato molte volte in Inghilterra (ci vivono i miei nonni) poi sono stato a San Marino (Vale lo stesso? lol), in Austria, e in Svizzera (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Mai uscito dall'Italia ma vorrei visitare il Giappone, la Cina, Corea del Sud, Australia e Nuova Zelanda *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Fuori dall'Europa nessun paese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.