Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

letscore

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]

Recommended Posts

UEFA Champions League & Europa League

Apro questa discussione per discutere della UEFA Champions League & della UEFA Europa League!
Dato che non sapevamo dove discuterne, eccoci qua!!
Sarebbe un'ottima cosa tenere il thread aggiornato con risultati al primo messaggio!

Archivio Stagioni Champions League & Europa League
Champions League 2014-2015

Champions League 2015-16

Si ringrazia talos45 per il contributo dato alla discussione con la creazione dei tabelloni aggiornati!

Sorteggi Playoff Champions League 2015-16

Tabellone Aggiornato Champions League

Tabellone Aggiornato Europa League

Archivio Tabelloni Champions League 2015-16

Archivio Tabelloni Europa League 2015-16

Data Finale: 28 Maggio 2016

~ La finale di Champions League si disputerà  nello stadio San Siro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Risultati delle partite di andata:

-Lilla 0-1 Porto

-Standart Liegi 0-1 Zenit S.Pietroburgo

-Slovan Bratislav 1-1 Bate Borisov

-Maribor 1-1 Celtic

-Napoli 1-1 Athletic Bilbao

-Copenaghen 2-3 Bayer Leverkusen

-Besiktas 0-0 Arsenal

-Steaua Bucarest 1-0 Ludogorets

-Salisburgo 2-1 Malmo FF

2agzkCD.png CENTRO EVOLUTIVO  2agzkCD.png

Avete bisogno di aiuto per far evolvere pokemon tramite scambio o livellamento, ci penso io:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57767-centro-evolutivo/

lDSQRlB.png

TPfScPq.gif

Link al messaggio

Ieri sera ho guardato Standard Liegi - Zenit e Hulk ha battuto due punizioni da manuale, anche se non sono andate in porta non sapevo di questo suo talento sulle punizioni!!

Link al messaggio

Aspettavo il topic ufficiale per fare alcune considerazioni. L'anno scorso indovinai la squadra vittoriosa, vediamo se mi ripeto anche quest'anno.

Parlando di Italiane, il Napoli passerà  facilmente ai gironi. Lasciando stare il primo tempo orribile, nel secondo si è vista una squadra nettamente superiore con un Mertens in più nel motore. Il Bilbao ha avuto un lato b assurdo, oltre al fatto che evidentemente hanno corrotto Michu per non farlo segnare. Non so se avete visto l'azione ma.. :fg:

Nella speranza che il Napoli possa aggiungersi al piccolo gruppo di Italiane partecipanti alla Champions, ribadisco che secondo me sono proprio loro a poter fare meglio in Champions, se giocano come sanno. La Juve è un'incognita.. difficile dire cosa porterà  Allegri, ma ricordo che in Champions non hamai fatto troppo schifo, considerando la squadra che aveva. Speriamo bene. La Roma ha un bel gioco, speriamo basti, ma non ce la vedo molto a giocare dopo i gironi, considerando poi che probabilmente avrà  un girone infame.

Chi vincerà  la Champions? Il Real Madrid :asduj1:

Link al messaggio

Aspettavo il topic ufficiale per fare alcune considerazioni. L'anno scorso indovinai la squadra vittoriosa, vediamo se mi ripeto anche quest'anno.

Parlando di Italiane, il Napoli passerà  facilmente ai gironi. Lasciando stare il primo tempo orribile, nel secondo si è vista una squadra nettamente superiore con un Mertens in più nel motore. Il Bilbao ha avuto un lato b assurdo, oltre al fatto che evidentemente hanno corrotto Michu per non farlo segnare. Non so se avete visto l'azione ma.. :fg:

Nella speranza che il Napoli possa aggiungersi al piccolo gruppo di Italiane partecipanti alla Champions, ribadisco che secondo me sono proprio loro a poter fare meglio in Champions, se giocano come sanno. La Juve è un'incognita.. difficile dire cosa porterà  Allegri, ma ricordo che in Champions non hamai fatto troppo schifo, considerando la squadra che aveva. Speriamo bene. La Roma ha un bel gioco, speriamo basti, ma non ce la vedo molto a giocare dopo i gironi, considerando poi che probabilmente avrà  un girone infame.

Chi vincerà  la Champions? Il Real Madrid :asduj1:

Concordo Su quello che hai detto,Pero per me la Champions la Vince il Barcellona ù.ù :asduj1:

L'Inter ormai dopo lo 0-3 in Casa dello Stjarnan e gia ai Gironi di EL 

Link al messaggio

Oggi ci saranno i play-off per l'Europa League

ezgif-com-resize-7.gif

Being a bird, grabbing the cloud

Being the wind, to a far away place 

GqZ4KD4.png

Inchinatevi a Diamond

oCn1Gdd.gif#TeamDiamond

ITGiBao.png#AlleanzaDesiderio

Link al messaggio

Oggi gioca il Torino, come pensate che finirà  la partita? Secondo me se la gioca bene riesce a vincerla perchè sulla carta è la più forte

2agzkCD.png CENTRO EVOLUTIVO  2agzkCD.png

Avete bisogno di aiuto per far evolvere pokemon tramite scambio o livellamento, ci penso io:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57767-centro-evolutivo/

lDSQRlB.png

TPfScPq.gif

Link al messaggio