Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Speriamo che la UEFA punisca i tifosi delCSKA! davvero vergogna

Quando si vedono queste scene è sempre un peccato. Il calcio non dovrebbe essere violenza... 

 

Comunque, la Roma ieri ha vinto, Chelsea e PSG hanno pareggiato e il Bayern ha vinto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero nella vittoria dell'Inter stasera e buona fortuna anche alle altre italiane


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roma 5-1 Cska Mosca

Grande vittoria per i giallorossi che hanno stracciato i russi, anche se troppo divari c'era. La difesa del Cska era immobile ed erano inutile mentre il portiere si è ancora dimostrato una pippq pure dopo la figuracci mondiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messa la bandiera del Napoli e ho già  in mano la trombetta per sostenere il mio Napoli! :)speriamo in bene

 

iniziamo bene, stiamo già  sotto 1-0 ( non sono napoletano, ma in europa lo sostengo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Turno europeo quasi perfetto per le italiane: 5 vittorie e un pareggio. 


Buona la prova del Napoli, in sofferenza all'inizio e ha straripato nella seconda parte di gara.


Non mi esprimo sulla Viola perché non ho visto la gara.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mercoledì ho guardato Bayern Monaco - Manchester City e devo dire che il Bayern stranamente ha giocato veramente male.


Hanno fatto molti errori in attacco con diverse palle sprecate. Inoltre nella fase difensiva hanno creato delle situazioni molto pericolose per colpa soprattutto dei retropassaggi a Neuer!!


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...