Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Mercoledì ho guardato Bayern Monaco - Manchester City e devo dire che il Bayern stranamente ha giocato veramente male.

Hanno fatto molti errori in attacco con diverse palle sprecate. Inoltre nella fase difensiva hanno creato delle situazioni molto pericolose per colpa soprattutto dei retropassaggi a Neuer!!

Pero ha vinto lo stesso XD :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 Vittorie in Champions, 2 in EL e 2 Pareggi, considerando l'attuale Ranking abbiamo recuperato di molto dato che eravamo staccati di 3mila ed ora siamo solamente a mille di distanza dal Portogallo, basta che Juve e Roma passino agli ottavi e che le portoghesi si fermino ai gironi per il controsorpasso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manchester city 1-0 Roma,Questa partita la vedo molto dura per la Roma :asduj1:

Mi sembra che domina la Roma per ora,hanno pareggiato e hanno avuto tante occasioni, il city non ha fatto molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho Premium non vedo la Partita..Ho detto solo che la Roma difficilmente potra vincere

Live: City 1-1 Rome

Beh ti stai perdendo una bella partita :) i primi 25 minuti grandi buchi del city con la Roma che ha avuto tante occasioni, ora sono più equilibrate ma comunque il city mai veramente pericoloso.

Rigore dato al city molto generoso a mio parere.

Grandissimo goal di Totti invece.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ti stai perdendo una bella partita :) i primi 25 minuti grandi buchi del city con la Roma che ha avuto tante occasioni, ora sono più equilibrate ma comunque il city mai veramente pericoloso.

Rigore dato al city molto generoso a mio parere.

Grandissimo goal di Totti invece.

 

il bello è che i sfottò inglesi ( non offensivi nè provocatori) dicevano che totti era un gran campione che non aveva ancora segnato in inghilterra. detto fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stasera invece tocca alla juve fare bella figura

Sarà  una bella partita, così vedremo la reale forza dell'Atletico dopo la figuraccia con l'Olympiacos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

l'atletico è ancora una squadra media che si deve affermare. se continua così tra una decina di stagioni si potrà  considerare una potenza europea


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende, se trova i campioni e annualmente li vende (tipo Diego Costa) non farà  mai un grosso salto in avanti...per me rispetto allo scorso anno ha perso qualche cosa e sia i risultati in campionato che in champions lo dimostrano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende, se trova i campioni e annualmente li vende (tipo Diego Costa) non farà  mai un grosso salto in avanti...per me rispetto allo scorso anno ha perso qualche cosa e sia i risultati in campionato che in champions lo dimostrano.

Diego costa = Mandzukic secondo me,poi l'Atletico ha acquistato Griezmann e Cerci,Stasera sarà  difficile al Calderon visto che l'Atletico vuole i primi tre punti in CL 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diego costa = Mandzukic secondo me,poi l'Atletico ha acquistato Griezmann e Cerci,Stasera sarà  difficile al Calderon visto che l'Atletico vuole i primi tre punti in CL 

Mah per me Mandzukic non è al livello di Costa se no il Bayern non l'avrebbe svenduto, se poi calcoliamo che Cerci non ha ancora dimostrato nulla (ha giocato un'ora in tutto da settembre  :asduj1: ).

Il giocare in casa certamente va a favore dell'Atletico perché quello stadio è sempre una bolgia ma ho visto diverse partite dell'atletico quest'anno e non lo vedo ai livelli dello scorso anno (come anche il Real), i punti persi sia in campionato che in CL sono una prova lampante penso ma non per questo è meno temibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

svenduto non tanto, se non erro lo hanno pagato 30-35 milioni. l'atletico si è praticamente indebitato

22 milioni se non ricordo male e non si sono indebitati se calcoli che Costa al Chelsea l'han venduto a 40...diciamo che con i soldi di costa li han comprati tutti e 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve viene sconfitta 1-0 dall'Atletico.


Non mi aspettavo la vittoria per 2-0 del Malmo sull'Olympiakos...girone meno scontato del previsto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve viene sconfitta 1-0 dall'Atletico.

Non mi aspettavo la vittoria per 2-0 del Malmo sull'Olympiakos...girone meno scontato del previsto

Soprattutto non mi aspettavo che il Real vincesse a fatica col Ludogorets! 

Comunque il girone della Juve si fa più ostico del previsto, si pensava ad una corsa a due ma al momento è una corsa a quattro. Serve osare di più ai bianconeri per vincere queste partite, non puoi fare tre tiri verso la porta tutti da fuori area e senza nemmeno inquadrarla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...