Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Barcellona-Bayern-Liverpool Sarebbe bello per lo Spettacolo dei Match....ma mi preoccuperei per la Quarta Squadra  :rotfl:

Serve sempre l'agnello sacrificale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahahahah...Ma povera Squadra :c

Bhe ma già  ci sono ora, pensa al Ludogorets che è con Real, Basilea e Liverpool oppure l'Apoel con PSG,Barcellona ed Ajax.

Sono le classiche "squadre cuscinetto"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, tipo il Costa Rica nel girone di Uruguay, Inghilterra e Italia. Ne è uscita distrutto :th_sisi:

Esatto, come anche il Napoli nei due gironi di Champions affrontati fin'ora, e la Roma nel suo girone attuale... Proprio squadre cuscinetto! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, come anche il Napoli nei due gironi di Champions affrontati fin'ora, e la Roma nel suo girone attuale... Proprio squadre cuscinetto! :XD:

Nel girone del Napoli era il Marsiglia la "Squadra Cuscinetto"

 

E in Questo della Roma è il Cska Mosca la "Squadra cuscinetto"....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel girone del Napoli era il Marsiglia la "Squadra Cuscinetto"

 

E in Questo della Roma è il Cska Mosca la "Squadra cuscinetto"....

Sia il Napoli che la Roma erano le squadre in quarta fascia quindi, secondo il ranking, erano squadre cuscinetto! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia il Napoli che la Roma erano le squadre in quarta fascia quindi, secondo il ranking, erano squadre cuscinetto! ;)

Veramente il Ranking e calcolato in base alle partite fatte dal club nel suo campionato quindi alcune squadre hanno un ranking più elevato del loro reale valore.

In ogni caso Napoli e Roma non sono mai state considerate da nessuno le squadre cuscinetto dei loro rispettivi gironi

Sì, tipo il Costa Rica nel girone di Uruguay, Inghilterra e Italia. Ne è uscita distrutto :th_sisi:

Ovviamente ci sono sempre le sorprese e non ogni girone ha questo tipo di squadre ma nel 90% dei casi non fanno la fine del Costa Rica come possiamo vedere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sera ci sarà  una partita a mio avviso stupenda! Tra Roma e Bayern monaco! Che dite come va a finire?

Per me vincerà  il Bayern alla fine ma la Roma farà  una grande prova in ogni caso!

Una sfida tra due squadre che giocano molto aperte,senza dubbio ci sarà  da divertirsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la roma viene sconfitta sì, ma anche umiliata. c'è troppa differenza di qualità . se il bayern non umilia la roma grido allo scandalo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la roma viene sconfitta sì, ma anche umiliata. c'è troppa differenza di qualità . se il bayern non umilia la roma grido allo scandalo

Adesso non esagerare amico..La Roma è una grande Squadra e Basta. Difficilmente vince,ma non c'e cosi tanta differenza col Bayern..anche se il Bayern è pur Sempre il Bayern

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Anche la Tua Amata Juve Perdeva -.-

 

appunto, e per questo che la roma deve perdere, perché è più debole della juve, e se la juve perdeva ( con 2 gol su 4 irregolari)..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la roma viene sconfitta sì, ma anche umiliata. c'è troppa differenza di qualità . se il bayern non umilia la roma grido allo scandalo

Anche se venisse umiliata non ci vedrei nulla di strano, stiamo parlando del Bayern, una delle tre squadre più forti al mondo...non l'Olimpiakos o il Malmo.

Credo anche io la Roma perderà  anche se a livello europeo è la squadra che esprime un calcio migliore che mi ricorda molto quello del Milan dei grandi successi europei.

Poi sbaglio o anche una certa squadra bianconera di Torino è stata umiliata dal Bayern solo qualche anno fa  :asduj1: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se venisse umiliata non ci vedrei nulla di strano, stiamo parlando del Bayern, una delle tre squadre più forti al mondo...non l'Olimpiakos o il Malmo.

Credo anche io la Roma perderà  anche se a livello europeo è la squadra che esprime un calcio migliore che mi ricorda molto quello del Milan dei grandi successi europei.

Poi sbaglio o anche una certa squadra bianconera di Torino è stata umiliata dal Bayern solo qualche anno fa  :asduj1: ?

Esatto  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E basta anche guardare che ha perso con l'atletico madrid che attualmente sta prendendo pizze a destra e a sinistra nel campionato...

 

Sì, infatti hanno perso una sola partita di Liga. Semmai è il Barcellona che sta andando troppo spedito e quindi si trovano a 5 punti meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se venisse umiliata non ci vedrei nulla di strano, stiamo parlando del Bayern, una delle tre squadre più forti al mondo...non l'Olimpiakos o il Malmo.

Credo anche io la Roma perderà  anche se a livello europeo è la squadra che esprime un calcio migliore che mi ricorda molto quello del Milan dei grandi successi europei.

Poi sbaglio o anche una certa squadra bianconera di Torino è stata umiliata dal Bayern solo qualche anno fa :asduj1: ?

Tenderei anche a precisare che metà  della rosa del Bayern è tipo campione del mondo...

E nel mentre il CSKA ferma 2-2 il City, risultato molto utile alla Roma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

gol del bayern, roma che sta subendo, come immaginavamo


gotze per il bayern. alla roma farà  bene questa sconfitta, spero che torni coi piedi per terra e la smetta di sopravvalutarsi ( parlo del campionato)


o-3 gol di lewandoski


4-0 per il munchen. non per dire ma la juve ha perso 4-0 tra andata e ritorno in champions dal bayern del triplete. questo bayern è leggermente inferiore, ma sta strapazzando lo stesso la roma. garcia avrà  da riflettere ora


5-0. la roma si sta ridicolizzando da sola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...