Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Posso dire che la Juventus mi ha divertito? Certo, oscenità  in difesa, però col nuovo modulo ha prodotto molto di più.. col tempo spero che questo nuovo modulo diventi definitivo e con l'abitudine gli errori diminuiranno.


Btw, vittoria che quantomeno ci tiene in corsa, il rigore sbagliato ci toglie il passaggio del turno se dovessimo arrivare a pari punti coi Greci ma non la vedo tragica.


Dando per scontata la vittoria contro il Malmoe ( :alone:) e dando per scontata la vittoria dell'Atletico contro l'Olimpiakos, l'ultimo turno vedrebbe Juventus in casa contro l'Atletico, e per entrambe il pareggio sarebbe un ottimo risultato.. e comunque giocheremo in casa, penso si possa anche vincere.


Se non vogliamo fare calcoli, la Juve ha un solo modo certo per passare. Vincere col Malmoe e vincere contro L'atletico con una differenza reti di +2. In questo modo, se anche l'Olimpiakos dovesse vincerle tutte e due, passeremmo noi e questi ultimi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire che la Juventus mi ha divertito? Certo, oscenità  in difesa, però col nuovo modulo ha prodotto molto di più.. col tempo spero che questo nuovo modulo diventi definitivo e con l'abitudine gli errori diminuiranno.

Btw, vittoria che quantomeno ci tiene in corsa, il rigore sbagliato ci toglie il passaggio del turno se dovessimo arrivare a pari punti coi Greci ma non la vedo tragica.

Dando per scontata la vittoria contro il Malmoe ( :alone:) e dando per scontata la vittoria dell'Atletico contro l'Olimpiakos, l'ultimo turno vedrebbe Juventus in casa contro l'Atletico, e per entrambe il pareggio sarebbe un ottimo risultato.. e comunque giocheremo in casa, penso si possa anche vincere.

Se non vogliamo fare calcoli, la Juve ha un solo modo certo per passare. Vincere col Malmoe e vincere contro L'atletico con una differenza reti di +2. In questo modo, se anche l'Olimpiakos dovesse vincerle tutte e due, passeremmo noi e questi ultimi.

Il Malmoe puo ancora essere in Corsa per l'EL...Non la Darei per scontata la vittoria della Juve ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Roma perde Col Bayern..

 

ma questo si sapeva. bayern che non sta giocando neanche seriamente

risultati in tempo reale dagli altri campi:

Shakhtar - BATE Borisov 3 - 0

Bayern M. - Roma 1 - 0

Maribor - Chelsea 1 - 0

Man. City - CSKA Mosca 1 - 2

Sporting Lisbona - Schalke 2 - 1

Ajax - Barcellona 0 - 1

Athletic Bilbao - Porto 0 - 1

PSG - APOEL Nicosia 1 - 0

 

ricordiamo che si sono qualificate matematicamente borussia dortmund e real madrid

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

roma che rimane seconda ( o terza, adesso non ho la classifica aggiornata) grazie alla vittoria del ciska mosca a manchester


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella partita della Roma (nonostante le assenze), ovviamente Bayern inarrivabile ma questo si sapeva e grazie alla follia del Manchester rimangono secondi (impensabile dopo due sfide contro il Bayern  :asduj1: ).


Ora la qualificazione dipende solo dai giallorossi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

roma pessima che gioca con un 10-0-0 per non pigliarne altre 7 XD


 


cmq la roma rischia sanzioni disciplinari per mancato fpf. infatti ci sono 100 milioni in negativo di differenza fra entrate e uscite, ovviamente le uscite sono maggiori


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq la roma rischia sanzioni disciplinari per mancato fpf. infatti ci sono 100 milioni in negativo di differenza fra entrate e uscite, ovviamente le uscite sono maggiori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...