Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Secondo me hanno sbagliato una cosa, di non marcare Robben, infatti ho notato apposta, che Robben era sempre solo e che Cole lo lasciava libero, per poi andarci incontro nel posseso di palla, e poi essere scartato. Dai, come si fa a rimanere libero un giocatore simile.

 

Non penso fosse voluto, anche perché in tal caso sarebbe stata una follia. Secondo me, semplicemente Cole è una pippa e non riusciva a stargli dietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso fosse voluto, anche perché in tal caso sarebbe stata una follia. Secondo me, semplicemente Cole è una pippa e non riusciva a stargli dietro.

Vabbe, tatticamente parlando, è difficile stare dietro a Robben. Quello che intendo io e che non era marcato, ed aveva un vasta zona libera dove poteva fare tutti i movimenti che voleva, ad ogni azione del Bayern, guardavo sempre Robben, anche senza palla, e mi sono accorto di questo. Cioè è proprio Garcia (che forse) non ha pensato di marcarlo ad uomo con Cole, che invece eseguiva una marcatura a zona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso fosse voluto, anche perché in tal caso sarebbe stata una follia. Secondo me, semplicemente Cole è una pippa e non riusciva a stargli dietro.

Certo che per definire uno che ha vinto una CL, una EL, 3 Premier, tutte e 3 le coppe inglesi e che è stato nominato Miglior giocatore inglese del 2010 "pippa" ce ne vuole...

Ovviamente non è più ai livelli di quando giocava nel Chelsea o nell'Arsenal ma non può essere paragonato a gente come Ogbonna o Ranocchia dai  :asduj1:

Poi marcava un certo Robben...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che per definire uno che ha vinto una CL, una EL, 3 Premier, tutte e 3 le coppe inglesi e che è stato nominato Miglior giocatore inglese del 2010 "pippa" ce ne vuole...

Ovviamente non è più ai livelli di quando giocava nel Chelsea o nell'Arsenal ma non può essere paragonato a gente come Ogbonna o Ranocchia dai  :asduj1:

Poi marcava un certo Robben...

 

Con la differenza che in campo non scendono i titoli ma scendono i giocatori. Le prestazioni che ha dato parlano da sole, gli è superiore pure il tizio che gli è subentrato, del quale non ricordo neppure il nome.

Attualmente fa abbastanza pena, non penso di aver detto eresie. Se poi migliorerà  buon per lui, il mio commento non comprendeva le sue prestazioni di tutta una carriera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la differenza che in campo non scendono i titoli ma scendono i giocatori. Le prestazioni che ha dato parlano da sole, gli è superiore pure il tizio che gli è subentrato, del quale non ricordo neppure il nome.

Attualmente fa abbastanza pena, non penso di aver detto eresie. Se poi migliorerà  buon per lui, il mio commento non comprendeva le sue prestazioni di tutta una carriera.

Appunto proprio perché a parlare è il campo, se un difensore che non riesce a contenere Robben è una pippa uno che non riesce a contenere Zaza cosa sarebbe? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe, per prima cosa, i trofei non valutano la "forza" di un giocatore, per esempio, Torres ora come ora, è una "pippa" in campo, visto che non combina niente, ed è sempre assente in partita, ma se si parla della sua storia, l'aggettivo "pippa" non si può neanche pronuciarla dinanzi a lui.


 


Comunque non penso che si può chiamare pippa un giocatore che non riesce a marcare Robben, visto che non è il difensore/terzino ad essere scarso, ma è Robben di un'altro pianeta.


 


Davvero considerate Ranocchia scarso? Ora come ora, è il centrale migliore dell'Inter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero considerate Ranocchia scarso? Ora come ora, è il centrale migliore dell'Inter.

Spesso ha dei Black Out difensivi, si perde l'uomo e la posizione, i difensori forti sono ben altri...poi ovvio che se lo circondi di gente ancora più scarsa fa il suo figurone ma ci tengo a precisare che in Italia fino a qualche anno fa giocava un certo T. Silva...quello si che era un difensore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spesso ha dei Black Out difensivi, si perde l'uomo e la posizione, i difensori forti sono ben altri...poi ovvio che se lo circondi di gente ancora più scarsa fa il suo figurone ma ci tengo a precisare che in Italia fino a qualche anno fa giocava un certo T. Silva...quello si che era un difensore.

Ma è Pure il Titolare della Nazionale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spesso ha dei Black Out difensivi, si perde l'uomo e la posizione, i difensori forti sono ben altri...poi ovvio che se lo circondi di gente ancora più scarsa fa il suo figurone ma ci tengo a precisare che in Italia fino a qualche anno fa giocava un certo T. Silva...quello si che era un difensore.

T. Silva è considerato uno dei piu forti difensori al mondo, attualmente, mettiamolo a parte. Ma a Ranocchia non lo considero cosi scarso, ma nemmeno ottimo, insomma giocatore medio-discreto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è Pure il Titolare della Nazionale ;)

Non proprio...è titolare solo quando il blocco Juve non è al completo.

Poi vorrei precisare che pure Paletta era titolare in nazionale per 3 partite  :asduj1:

 

T. Silva è considerato uno dei piu forti difensori al mondo, attualmente, mettiamolo a parte. Ma a Ranocchia non lo considero cosi scarso, ma nemmeno ottimo, insomma giocatore medio-discreto.

Ma non ho detto che è pietoso, ho solo detto che difensori forti sono altri, diciamo che fa il suo lavoro ma non lascia il segno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ho detto che è pietoso, ho solo detto che difensori forti sono altri, diciamo che fa il suo lavoro ma non lascia il segno.

Si sono d'accordo su questo. ;)

:facepalm:

So che non è corretto dire medio-discreto, ma e per far capire, su una scala da 1 su 10, gli do 6.

Ma è Pure il Titolare della Nazionale ;)

 

Come hanno già  detto i difensori della nazionale è la difesa della Juve.

Ma penso che Rugani gli frega il posto, giovane ma con esperenzia, un gran difensore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe, per prima cosa, i trofei non valutano la "forza" di un giocatore, per esempio, Torres ora come ora, è una "pippa" in campo, visto che non combina niente, ed è sempre assente in partita, ma se si parla della sua storia, l'aggettivo "pippa" non si può neanche pronuciarla dinanzi a lui.

Anche Torres faccio fatica a definirlo una pippa, anche se le sue prestazioni ovviamente non sono quelle di Madird.

Sfortunatamente è questo il livello che può permettersi il nostro calcio sia qualitativamente che economicamente, arrivano dei vecchi giocatori a fine carriera come Evra e Vidic ma nonostante le prestazioni non più floride non potrei mai definirli pippe perché non saprei come definire molti giocatori normali che non hanno lasciato un segno del loro passaggio.

Ovviamente invecchiando calano anche le prestazioni solo pochi mostri sacri (tra cui Robben) invecchiano come il vino  :asduj1:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Torres faccio fatica a definirlo una pippa, anche se le sue prestazioni ovviamente non sono quelle di Madird.

Sfortunatamente è questo il livello che può permettersi il nostro calcio sia qualitativamente che economicamente, arrivano dei vecchi giocatori a fine carriera come Evra e Vidic ma nonostante le prestazioni non più floride non potrei mai definirli pippe perché non saprei come definire molti giocatori normali che non hanno lasciato un segno del loro passaggio.

Ovviamente invecchiando calano anche le prestazioni solo pochi mostri sacri (tra cui Robben) invecchiano come il vino  :asduj1:.

 

Sono d'accordo, per questo motivo ho precisato "Ora come ora" , perchè Torres per ciò che ha fatto e ciò che ha vinto,è un grandissimo giocatore, altro che pippa.

Ma siamo lontanissimi dal Torres di Madrid e Liverpool.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo, per questo motivo ho precisato "Ora come ora" , perchè Torres per ciò che ha fatto e ciò che ha vinto,è un grandissimo giocatore, altro che pippa.

Ma siamo lontanissimi dal Torres di Madrid e Liverpool.

Lo so, per questo se mi vieni a dire che torres è una pippa non troverei un aggettivo per giovinco...

La stessa cosa per Cole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, per questo se mi vieni a dire che torres è una pippa non troverei un aggettivo per giovinco...

La stessa cosa per Cole.

Questo è anche vero, ma come è vero che Torres sta facendo malissimo (anche se il campionato è appena iniziato) e quindi se un giocatore lo considera un pippa, non ha tutti i torti.

 

Comunque hai ragione, se si considera pippa Torres, non ci sono aggettivi per giocatori nettamente inferiori (come dici tu Giovinco).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...