Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

La Juve è stata molto fortunata nel sorteggio, anche se non possiamo già  farla passare automaticamente agli ottavi: l'Atletico Madrid è comunque una delle finaliste dell'anno scorso e l'Olympiakos è comunque una squadra insidiosa, da affrontare in un campo molto difficile.


Riguardo la Roma, con tutto il dovuto rispetto, non ho molta fiducia sul fatto che possa passare dato che il Bayern a mio parere è una delle tre più forti del mondo e il City è una signora squadra che l'anno scorso ha vinto la Premier.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve è stata molto fortunata nel sorteggio, anche se non possiamo già  farla passare automaticamente agli ottavi: l'Atletico Madrid è comunque una delle finaliste dell'anno scorso e l'Olympiakos è comunque una squadra insidiosa, da affrontare in un campo molto difficile.

Riguardo la Roma, con tutto il dovuto rispetto, non ho molta fiducia sul fatto che possa passare dato che il Bayern a mio parere è una delle tre più forti del mondo e il City è una signora squadra che l'anno scorso ha vinto la Premier.

 

Bhe il City è un pelino in più di "una signora squadra" diciamo che è tra le top 5 squadre al mondo haha^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Atletico è la finalista della scorsa stagione, l'Olimpiakos è insidiosa ma tranquillamente battibile, hanno anche perso quel Campbell tanto temuto. Inoltre, la Juve comincerà  in casa col Malmoe, l'occasione perfetta per partire con 3 punti.


La Roma si sapeva che probabilmente beccava un girone tosto, ma a parte il Bayern può giocarsela per il secondo posto. Poteva anche andargli peggio, consderando che in terza fascia c'èra anche il Liverpool e il Bayer Leverkusen. Il Cska mi pare sui livelli dell'Olimpiakos.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbero essere alle 13:00 su Italia 2, ma non ne sono sicuro, tu comunque guardando Sport Mediaset su Italia 1 dovresti ricevere gli aggiornamenti in diretta se non ti prende Italia 2


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbero essere alle 13:00 su Italia 2, ma non ne sono sicuro, tu comunque guardando Sport Mediaset su Italia 1 dovresti ricevere gli aggiornamenti in diretta se non ti prende Italia 2

 

Hmm ho guardato la programmazione di Italia 2 ma c'è tutt'altro! Comunque si su Italia 1 c'è Sport Mediaset li sicuramente diranno gli aggiornamenti!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, dopo la storia dei diritti televisivi, l'Europa League è esclusiva premium, altrimenti l'avrebbero tranquillamente messa su Italia 2, quindi presumo non si possano vedere su Sky.


Ricordo però che anche il sito della Uefa faceva i sorteggi in streaming, la regia è sempre la stessa che poi trasmette le immagini a tutte le reti televisive, almeno così mi pare dato che i sorteggi scorsi dei quarti di Champions li ho visti in streaming in classe sul sito Uefa :sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

se posso dire la mia senza conte la juve può giocarsela anche per il primo posto. anche ranieri riuscì ad arrivare ai quarti contro squadre rinomate ( se non ricordo male)


 


per quanto riguarda la roma può tranquillamente arrivare seconda e tenere testa al bayern munchen, pareggiando in casa e perdendo con un gol di scarto a monaco, ma giocando come si deve per 60 minuti


 


p.s. sono juventino, ma in europa tifo tutte le italiane, che siano inter o il napoli o il toro, e lo faccio per amor di patria


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Cska mi pare sui livelli dell'Olimpiakos.

L'unico problema potrebbe darlo il freddo russo.

Secondo me la Roma dovrebbe riuscire a fare almeno 10/12 punti. 6 sono obbligatori con il Cska...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

L'unico problema potrebbe darlo il freddo russo.

Secondo me la Roma dovrebbe riuscire a fare almeno 10/12 punti. 6 sono obbligatori con il Cska...

 

minimo 3 col city ( se anche lì fa l'an plen siamo a posto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

minimo 3 col city ( se anche lì fa l'an plen siamo a posto)

Se ti prendi i 3 punti con city sei al 75% qualificato (naturalmente bisogna vedere anche gli altri scontri). Se tutto va come deve e riesci a fare 4 punti col city e riesci a rubare un punto al Bayern, con i 6 al Cska sei qualificato sicuro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHAMPIONS LEAGUE GIRONI


 


GIRONE A: Atletico Madrid, Juventus, Olympiacos, Malmoe


GIRONE B: Real Madrid, Basilea, Liverpool, Ludogorets


GIRONE C: Benfica, Zenit San Pietroburgo, Bayern Leverkusen, Monaco


GIRONE D: Arsenal, Borussia Dortmund, Galatasaray, Anderlecht


GIRONE E: Bayern Monaco, Manchester City, Cska Mosca, Roma


GIRONE F: Barcellona, Paris Saint Germain, Ajax, Apoel


GIRONE G: Chelsea, Shalke 04, Sporting Lisbona, Maribor


GIRONE H: Porto, Shaktar Donetsk, Athletic Bilbao, Bate Borisov


 


EUROPA LEAGUE GIRONI


GIRONE A: Villareal, Borussia Monchendlachbach, Zurigo, Apollon Limassol


GIRONE B: Copenaghen, Bruge, Torino, Helsinki


GIRONE C: Tothenam, Besiktas, Partizan, Astras Tripolis


GIRONE D: Red Bull Salisburgo, Celtic, Dinamo Zagabria, Astra


GIRONE E: Psv Heindoven, Panathinaikos, Estorill, Dinamo Mosca


GIRONE F: Inter, Dnipro, Seint'Etienne, Arabaq


GIRONE G: Siviglia, Standart Liegi, Feyenoord, Rijeka


GRUPPO H: Lilla, Wolfsburg, Everton, Krasnodar


GRUPPO I: Napoli, Sparta Praga, Young Boys, Slovan Bratislava


GIRONE J: Dinamo Kiev, Steaua Bucarest, rio Ave, Aalborg


GIRONE K: Fiorentina, Paok, Guingamp, Dinamo Minsk


GIRONE L: Metalist, Trazbosport, Legia Varsavia, Lockeren


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Europa league gironi abbordabili per le italiane. Guardando il livello delle italiane e il livello degli avversari credo che tutte e quattro possano arrivare agevolmente ai quarti.

Speriamo che, come al solito, non snobbino questa competizione: porta prestigio, ranking e soldil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la juve si qualificherà  per prima,battendo l'atletico in casa e pareggiando fuori casa,la roma è più forte del cska mosca e credo che col manchester city può giocarsela,col bayern non ha speranze.

La Juve verrà  eliminata ai gironi, con l'Atletico non ha speranze, una squadra bestiale. E secondo me arriverà  terza dopo l'Olimpiakos che è molto più forte del Copenhagen l'anno scorso.

 

Comunque ieri hanno svelato pure gli stladi che ospiteranno le finali nei prossimi anni. A mia grossa sorpresa ho scoperto che nel 2016 si giocherà  a San Siro. Che ne pensate?

Si sapeva in maniera non ufficiale gia da molto tempo. Essendo milanista sono molto contento anche se mi dispiace che il Milan farà  molta fatica ad arrivarci. In ogni caso non voglio che ne la Juve ne l'Inter ci arrivino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate di questi gironi? (Parlo dell'Europa league) mi sembra che il Napoli ha preso squadre dieri facili (speriamo) e penso che puó passare

Sicuramente, dovrebbero passare tutte le altre italiane in Europa League.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito d'europa; il Manchester United delude ancora pareggiando 0-0 contro la neo promossa Burneley. Un'ennisima delusione per i reds che hanno fatto solo 2 punti in 3 partite trovandosi nelle ultimissime posizioni di classifica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

A proposito d'europa; il Manchester United delude ancora pareggiando 0-0 contro la neo promossa Burneley. Un'ennisima delusione per i reds che hanno fatto solo 2 punti in 3 partite trovandosi nelle ultimissime posizioni di classifica.

 

diamogli tempo. la squadra è completamente da ricostruire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...