Vai al commento

[Freedom] Il deposito

Freedom

Post raccomandati

Salve  e perdonate il disturbo, benvenuti  nel mio deposito di babberie! (Purtroppo la mia prima gallery si è persa nel tempo e ho pure dimenticato come si chiamasse, chiedo venia ^^')

Siccome mi andava di farlo, ho creato questo mio piccolo angolo anche se non posterò  spesso,  (spero di tenerlo in vita almeno un pochino).

Questa gallery contiene per lo più  sprite, raramente disegni.

C'è un piccolo progetto in mezzo a questa gallery, una sorta di mondo a parte dove alcuni sprite sono connessi fra di loro per lore o storia. In questo progetto verrà richiesto l'aiuto degli utenti in vari modi: se vi va di partecipare, siete liberi! Fino ad allora, sfaccinnamento e rock'n rol- cioè, al momento la gallery è in fase di disordine, mi metterò a ricomporla in un momento successivo.

"Nur" (mappa non ancora presente)

Spoiler

In un luogo lontano, oltre le coltri di nebbia della perdizione e il mare dei bianchi gigli, sorge un' isola, Yasanur la Terra splendente. dalle quattro braccia e di grande ricchezza.

In essa risiedono magiche creature, mai viste nel mondo Pokémon, mai toccate dalla civiltà umana. Al centro di quest'isola misteriosa, sospesa nel cielo si trova una torre antica,  "la Torre Guardiana", sia perché sulla cima di essa si possono vedere i pericoli da lontano, sia perché in essa vi risiedono i quattro protettori dell'isola:

pPqituF.pngHUJjYb0.pngHiro della fiamma, il più saggio e paziente. Nella forma ancestrale diventa Hiro del cosmo, la superbia.

ztWfT86.pngyemGZQR.pngNimue dell'aria, la più astuta e memoria del gruppo. Nella forma ancestrale diventa Nimue la multiforme, l'illusione.

h8WqgVR.pngldjKsbf.pngEssun della terra, la più impetuosa e coraggiosa. Nella forma ancestrale diventa Essun dei cristalli, la penitenza.

NAfBbY7.pngZLZ8Rx5.pngDirmyon dell'acqua, il più giocoso e altruista. Nella forma ancestrale diventa Dirmyon della tempesta, il vendicatore.

Costoro, che una volta difesero Yasanur dalle Calamità celesti, oggi riposano, risvegliandosi solo quando nuove calamità minacciano l'isola. Prima di addormentarsi, però, in passato scelsero 3 fratelli come nuovi protettori dell'isola, i nuovi "guardiani nella pace", contrapposti al loro ruolo di protettori nel pericolo:

MTyv0ms.png4h66HLf.png Shion, che ha il potere di rendere più forti e sani i cuccioli e i germogli delle piante. Egli è un selvaggio, ama fare alla lotta e danzare selvaggiamente alla luna, e se per lui non dormirebbe mai, pazzo della feroca gioia di vivere. Ama molto la frutta rossa e l'uva, nonchè scalare gli alti dirupi per poi lanciarsi a tuffo nel mare, nuotando anche per ore.

Erp5cc3.pngYAFEBYe.pngDiane, che rende più fecondi i terreni e le fonti di vita, e sul suo pelo crescono semi commestibili. Tanto pigra in estate quanto attiva e costante nelle altre stagioni, riesce a essere molto allegra, sebbene ciò sia alternato a momenti di tetro sconforto: in quel caso, i suoi fratelli la sostengono affinchè le possa tornare il sorriso. Ama molto nascondersi in tane da lei scavate e coprirsi di tante calde coperte durante l'inverno, magari in compagnia di amici.

dQVNBnp.pngxkKdcYU.pngLirio, che fa maturare più in fretta la frutta e le piante, ma fa anche invecchiare più velocemente gli altri Pokémon, aspetto del suo potere che non ha mai assolutamente usato. Essendo il rivale dichiarato di Shion spesso si acchiappa con lui e ci si ammazza a botte, ma per fortuna i due si riassettano sempre. Ha un umorismo molto... particolare, tanto che le sue battute vengono spesso non capite o capite molto male: sembra però che non ci badi. Adora bighellonare da solo durante i pomeriggi, e soprattutto osservare pensoso i panorami dell'isola. Sogna un giorno di andare via e viaggiare lontano.

kKF7Xik.png Yun, che ha il potere di ridare ai moribondi i loro ricordi e il loro vissuto, un potere che non si chiede con leggerezza. è introversa e calma, all'azione preferisce l'osservazione dei comportamenti altrui. Questo non significa che sta sempre in disparte, anzi: quando la situazione lo richiede, è la prima a prendere posizione. Adore i fiori di glicine e zagara.

Sono immortali, e nella loro vita hanno visto molti eventi anche terribili, ma sono stati in grado di mantenere fino ad ora la pace. Che la loro unione e forza possa ancora prosperare a lungo...

bR8rW0w.pngDius, un Ampharos che usa poteri di tenebra tramite il suo bastone (crea ombre; può diventare d'ombra; può rendere buia una stanza, altri incantesimi simili). Un tipo easy, ama i posti tranquilli e fare scherzi ai tizi che capitano nei pressi di casa sua (un posto solitario ma con una vista mare fantastica). Nessuno sa come abbia avuto i suoi poteri, ma si dice che prima di averli avesse un aspetto diverso

R54W3t6.png Rezi, che vive nascosto nel castello abbandonato di Lud a nord dell'isola. Non è propriamente "vivo", in quanto a causa della sua caduta dalla scogliera del corpo ha perso la vita e parti del corpo prima di tornare in vita a causa di una forza sconosciuta. Strano a dirsi, ama i luoghi caldi, ma non riesce ad andare via dal luogo in cui abita, gelido e solitario

rxoL5b2.pngUna coppietta che si sposta di costa in costa o di bosco in bosco secondo le stagioni. il primo pidgey riesce a far sbocciare i fiori intorno a sè, mentra il secondo può nuotare magicamente sott'acqua. litigano spesso ma si vogliono un gran bene.

Doll varie

bmv4uHl_d.webp?maxwidth=760&fidelity=grand

dzlefKk.pngiJVKkj6.png

QuV79h0.png

3iwumre.pngquJQ1p5.png

4L9JdYU.png

ITas8Is_d.webp?maxwidth=760&fidelity=grand

2Uvizpw.png

Fusion: in allestimento

ymY4DsS_d.webp?maxwidth=760&fidelity=grand   W7fafqW.pngau6oyqs_d.webp?maxwidth=760&fidelity=grand

AEtqsQz_d.webp?maxwidth=760&fidelity=grandwJaPlMb.png

TK4WkB5_d.webp?maxwidth=760&fidelity=grand

6uYLaLh.png

P.S. 

Spoiler

Si chiama deposito perché posterò anche lavori vecchi fatti tempo fa, ma modificati 

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti molto belle 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

Link al commento

6 ore fa, Freedom ha scritto:

Salve a tutti e perdonate il disturbo, benvenuti nel buddel- nel mio deposito di babberie! (Purtroppo la mia prima gallery si è persa nelle pieghe dello scorrere del tempo e ho pure dimenticato come si chiamasse, chiedo venia ^^')

Siccome ho tipo cento cose da fare, mi sono messa a creare questo mio piccolo angolo, (e proprio per questo non posterò spesso, ma spero di tenerlo in vita almeno un pochino)

Allora, questa gallery contiene sprite, doll e cosi 'rossi, insmma quello che mi va quando sono sfaccinnata.

C'è un piccolo progetto in mezzo a questa gallery, una sorta di mondo a parte dove alcuni sprite sono connessi fra di loro per lore o storia. In questo progetto verrà richiesto l'aiuto degli utenti in vari modi: se vi va di partecipare, siete liberi! Fino ad allora, sfaccinnamento e rock'n rol- cioè, al momento la gallery è in fase di disordine, mi metterò a ricomporla in un momento successivo.

Alcune doll avranno la dicitura ???: divertitevi a capire il perché :chicken:

"Yasanur" (mappa non ancora presente)

Nascondi contenuto

In un luogo lontano, oltre le coltri di nebbia della perdizione e il mare dei bianchi gigli, sorge un' isola, Yasanur la Terra splendente. dalle quattro braccia e di grande ricchezza.

In essa risiedono magiche creature, mai viste nel mondo Pokémon, mai toccate dalla civiltà umana. Al centro di quest'isola misteriosa, sospesa nel cielo si trova una torre antica,  "la Torre Guardiana", sia perché sulla cima di essa si possono vedere i pericoli da lontano, sia perché in essa vi risiedono i quattro protettori dell'isola:

pPqituF.pngHUJjYb0.pngHiro della fiamma, il più saggio e paziente. Nella forma ancestrale diventa Hiro del cosmo, la superbia.

ztWfT86.pngyemGZQR.pngNimue dell'aria, la più astuta e memoria del gruppo. Nella forma ancestrale diventa Nimue la multiforme, l'illusione.

h8WqgVR.pngldjKsbf.pngEssun della terra, la più impetuosa e coraggiosa. Nella forma ancestrale diventa Essun dei cristalli, la penitenza.

NAfBbY7.pngZLZ8Rx5.pngDirmyon dell'acqua, il più giocoso e altruista. Nella forma ancestrale diventa Dirmyon della tempesta, il vendicatore.

Costoro, che una volta difesero Yasanur dalle Calamità celesti, oggi riposano, risvegliandosi solo quando nuove calamità minacciano l'isola. Prima di addormentarsi, però, in passato scelsero 3 fratelli come nuovi protettori dell'isola, i nuovi "guardiani nella pace", contrapposti al loro ruolo di protettori nel pericolo:

4h66HLf.png Shion, che ha il potere di rendere più forti e sani i cuccioli e i germogli delle piante. Egli è un selvaggio, ama fare alla lotta e danzare selvaggiamente alla luna, e se per lui non dormirebbe mai, pazzo della feroca gioia di vivere. Ama molto la frutta rossa e l'uva, nonchè scalare gli alti dirupi per poi lanciarsi a tuffo nel mare, nuotando anche per ore.

YAFEBYe.pngDiane, che rende più fecondi i terreni e le fonti di vita, e sul suo pelo crescono semi commestibili. Tanto pigra in estate quanto attiva e costante nelle altre stagioni, riesce a essere molto allegra, sebbene ciò sia alternato a momenti di tetro sconforto: in quel caso, i suoi fratelli la sostengono affinchè le possa tornare il sorriso. Ama molto nascondersi in tane da lei scavate e coprirsi di tante calde coperte durante l'inverno, magari in compagnia di amici.

xkKdcYU.pngLirio, che fa maturare più in fretta la frutta e le piante, ma fa anche invecchiare più velocemente gli altri Pokémon, aspetto del suo potere che non ha mai assolutamente usato. Essendo il rivale dichiarato di Shion spesso si acchiappa con lui e ci si ammazza a botte, ma per fortuna i due si riassettano sempre. Ha un umorismo molto... particolare, tanto che le sue battute vengono spesso non capite o capite molto male: sembra però che non ci badi. Adora bighellonare da solo durante i pomeriggi, e soprattutto osservare pensoso i panorami dell'isola. Sogna un giorno di andare via e viaggiare lontano.

kKF7Xik.png Yon, che ha il potere di ridare ai moribondi i loro ricordi e il loro vissuto, un potere che non si chiede con leggerezza. è introversa e calma, all'azione preferisce l'osservazione dei comportamenti altrui. Questo non significa che sta sempre in disparte, anzi: quando la situazione lo richiede, è la prima a prendere posizione. Adore i fiori di glicine e zagara.

Sono immortali, e nella loro vita hanno visto molti eventi anche terribili, ma sono stati in grado di mantenere fino ad ora la pace. Che la loro unione e forza possa ancora prosperare a lungo...

Doll varie

Nascondi contenuto

BBZoWrJ.png ???   XO2Bv3U.png???

quJQ1p5.png???

Fusion: in allestimento

P.S. 

Nascondi contenuto

Si chiama deposito perché posterò anche lavori vecchi fatti anni fa,  avendo il terrore di perdere questi o la mia chiavetta. Chiamasi paranoia <<

Wow quanto aspettavo che aprissi una nuova gallery , come già detto il tuo stile mi piace molto !

Complimenti allora !

Link al commento

4L9JdYU.png

Stavolta, mi piacerebbe fare scegliere a voi un tema per la prossima doll:

-Un Pokémon che si gode le vacanze estive

- un Pokèmon "stellare" che non sia una stella o che ne ricordi una (compresa la luna)

-un recolor a tema di 5 Pokémon casuali

-un Pokèmon che può andare a coppia con quello sopra

Ni si vede per la prossima volta, buona "giornata più lunga dell'anno"

Modificato da Freedom
Link al commento

Davvero dei bei lavori, complimenti! :Stelline:

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

Link al commento

Magari avessimo il potere di far tornare le persone...

Sempre tanti complimenti!

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

7 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Magari avessimo il potere di far tornare le persone...

Sempre tanti complimenti!

ah, grazie! anche se il tu è un po' ambiguo in verità, va a come ti senti. e il potere sarebbe ottimo, ma a d alcune condizioni, che vanno a seconda della situazione. ma le persone in qualche modo ci mancheranno sempre

Link al commento

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

ah, grazie! anche se il tu è un po' ambiguo in verità, va a come ti senti. e il potere sarebbe ottimo, ma a d alcune condizioni, che vanno a seconda della situazione. ma le persone in qualche modo ci mancheranno sempre

Ovviamente sarebbe un potere che userei solo per pochissime persone, ma finisco qui l'OT...

Brava come tuo solito!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

8 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ovviamente sarebbe un potere che userei solo per pochissime persone, ma finisco qui l'OT...

Brava come tuo solito!

Ma che ot, finalmente una chiaccherata, visto che avevo creato la discussione anche per chiaccherare in caso,  ahah

Comunque si,  solo per poche persone,  compresi sé stessi

Link al commento

Prossimi progetti?

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

per ora nulla in particolare ,anche se sono nella costruzione di un secondo paesaggio. se riesco a convincermi, faccio anche disegni fakemon di un pokedex che un giorno mi piacerebbe quantomeno delineare

Link al commento

3 minuti fa, Freedom ha scritto:

per ora nulla in particolare ,anche se sono nella costruzione di un secondo paesaggio. se riesco a convincermi, faccio anche disegni fakemon di un pokedex che un giorno mi piacerebbe quantomeno delineare

Un progetto da poco insomma...

Ti lascio un'idea...pokémon e segni zodiacali...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Adesso, RoseRed ha scritto:

Un progetto da poco insomma...

Ti lascio un'idea...pokémon e segni zodiacali...

parte il fatto che taka mi ha dato lo spoiler su questo :rotfl: vero, ho anche questo progetto da completare, ma come facevi a saperlo :o?

Link al commento

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

parte il fatto che taka mi ha dato lo spoiler su questo :rotfl: vero, ho anche questo progetto da completare, ma come facevi a saperlo :o?

Veramente l'ho pensata 5 minuti fa...lol

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

4 ore fa, Freedom ha scritto:

TA2JOzD.png

Dare qualcosa in cambio

sacrificarsi

affinché tu possa tornare

HQDn3XQ.png

e questo è il mio simbolo personale insieme al topo con la piuma

Ci si becca in giro ^^

un sacco belli complimenti davvero  buona fortuna coi tuoi nuovi progetti 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

fiocco amico da usare.jpg

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Link al commento

E dunque, ecco i primi segni dell' "Oroscopo Strampalato" basato sul progetto "Lo zodiaco famolo strano". L'oroscopo non è completo, ma intanto metto i primi segni fatti:

EeoKkgS.pngariete

EtbQAoL.png gemelli

QR4vSiz.pngleone x 1 t4ldM7X.png leone x2

7q2ooqp.png bilancia versione seria

1kbSsfS.png scorpione

rswSUgk.pngacquario

ZhFrfGq.png pesci x1  RfIRy8M.png pesci x 2

E qui, in ricordo delle doll dell'anno scorso, le versioni con i colori di cosmog (ispirazione presa dalle doll di Porygatto)

OSxjiVh.pngayk41zY.pngx4bXXZ0.pngdjHZG3r.pngbIIjvno.pngq6EiwpB.png UNS88O7.png  ymxtkKM.pngCHeeJIm.png

(se ci sono problemi le tolgo)

Detto questo, mi mancano ancora toro, cancro, vergine, sagittario, capricorno, penso che questo sabato riproporrò il messaggio. se non trovo delle povere vittime la terza volta, userò il random generator per gli ultimi segni.

ci si becca in giro ^ ^

(questa serie fa parte del progetto Nur)

Spoiler

NRWhAOF.pngbilancia scherzo

Modificato da Freedom
Link al commento

12 minuti fa, Freedom ha scritto:

E dunque, ecco i primi segni dell' "Oroscopo Strampalato" basato sul progetto "Lo zodiaco famolo strano". L'oroscopo non è completo, ma intanto metto i primi segni fatti:

EeoKkgS.pngariete

EtbQAoL.png gemelli

1kbSsfS.png scorpione

rswSUgk.pngacquario

E qui, in ricordo delle doll dell'anno scorso, le versioni con i colori di cosmog (ispirazione presa dalle doll di Porygatto)

OSxjiVh.pngayk41zY.pngx4bXXZ0.pngdjHZG3r.pngbIIjvno.pngq6EiwpB.png UNS88O7.png  ymxtkKM.pngCHeeJIm.png

Detto questo, mi mancano ancora toro, cancro, vergine, sagittario, capricorno, penso che questo sabato riproporrò il messaggio. se non trovo delle povere vittime la terza volta, userò il random generator per gli ultimi segni.

ci si becca in giro ^ ^

Nascondi contenuto

Bellissime

Spoiler

La bilancia scherzo mi ammazza 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

Link al commento

On 26/7/2021 at 17:33, Freedom ha scritto:

EeoKkgS.pngariete

EtbQAoL.png gemelli

1kbSsfS.png scorpione

rswSUgk.pngacquario

ci si becca in giro ^ ^

Nascondi contenuto

E la proima volta che passo ma quanti lavori stupendi

Bellissimi i segni zodiacali per ora 

Pesci 2 è stupendo,lo posso mettere in firma please?

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

IjNK5WX

PfszeYn.png

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Link al commento

11 ore fa, evilespeon ha scritto:

E la proima volta che passo ma quanti lavori stupendi

Bellissimi i segni zodiacali per ora 

Pesci 2 è stupendo,lo posso mettere in firma please?

Considerato che è il sylveon che mi avevi chiesto certo,  no problem

Modificato da Freedom
Link al commento

10 ore fa, Freedom ha scritto:

Considerato che è il sylveon che mi avevi chiesto certo,  no problem

Ho visto ed è venuto super belloooooo ma chiedo sempre prima che non si sa mai XD grazieee per averlo fatto

ah e grazieee per farmelo mettere in firma,lo metto subito 

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

Oggi un po' di miscellanea, così tanto per:

o24Kijd.png

Il tredicesimo segno per rappresentare l'ofiuco. è dedicata a qualcuno ma la persona non lo sa

LbyB4kh.png

un bel cosmo lunare, sperando diventi il primo di una lista

qVYtczh.png

una inversione di colori interessante, sembrano zucchero filato e la strega dell'ovest

U9o7fTq.png

La dracosfera per HH+ una mia versione personale tipo shiny

qLLDADd.pngtA2IveH.png

perchè mi piace la versione multicolor per le bolle

ci si becca in giro

Link al commento