sigmax Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 Idea molto carina, ma forse troppo "acchiappasoldi". 4 carte? Non bastavano due? Trovarle sarà difficilissimo, forse hanno esagerato. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Idea molto carina, ma forse troppo "acchiappasoldi". 4 carte? Non bastavano due? Trovarle sarà difficilissimo, forse hanno esagerato. :s concordo come idea non è male ma troppo complicato con 4 carte con 2 sarebbe stato decisamente piu accessibile e cosi sembra solo una cosa per costringerti a comprare carte su carte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Idea molto carina, ma forse troppo "acchiappasoldi". 4 carte? Non bastavano due? Trovarle sarà difficilissimo, forse hanno esagerato. :s Probabile d'altronde per continuare a vendere serve sempre alzare l'asticella... comunque in un raccoglitore a 4 tasche sai che bello vederle *-* Visto ora che sono in mazzi tematici va beh contando che non li comprava più nessuno... just wait anche se per me finiranno per metterle pure in varie espansioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 (modificato) @Porygatto @GoldenPenguin @evilespeon scusate se mi intrometto ma a quanto capisco le 4 carte saranno disponibili in 3 mazzi tematici apposta.. e non nelle singole bustine.. per me rimane comunque una trollata per spillare soldi ai collezionisti piuttosto che ai giocatori competitivi.. pero non conosco il meta del gioco di carte pokemon per esprimermi competitivamente parlando.. in altri giochi le carte componibili anche solo a due sono state un semiflop.. nello specifico a @GoldenPenguinvedo piu probabile che a ogni espansione accompagnino box con queste carte.. piuttosto che metterle nelle buste singole.. pero bho Modificato 11 giugno, 2021 da Mr.Magoo Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 4 minuti fa, Mr.Magoo ha scritto: @Porygatto @GoldenPenguin @evilespeon scusate se mi intrometto ma a quanto capisco le 4 carte saranno disponibili in 3 mazzi tematici apposta.. e non nelle singole bustine.. per me rimane comunque una trollata per spillare soldi ai collezionisti piuttosto che ai giocatori competitivi.. pero non conosco il meta del gioco di carte pokemon per esprimermi competitivamente parlando.. in altri giochi le carte componibili anche solo a due sono state un semiflop.. Ma figurati anzi io di solito parto in quarto e capisco sempre a cavolo XD quindi le carte saranno probabilmente piu semploci da trovare di quanto pensavamo? In ogni caso concordo rimane comunque una cosa fatta chiaramente per far spendere piu ai collezionisti che ai giocatori senno bastavano anche due carte come diceva pory Nenache io me ne intendo ma vero che le carte componibili non hanno mai cosi tanto successo di solito a livello di gioco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma figurati anzi io di solito parto in quarto e capisco sempre a cavolo XD quindi le carte saranno probabilmente piu semploci da trovare di quanto pensavamo? In ogni caso concordo rimane comunque una cosa fatta chiaramente per far spendere piu ai collezionisti che ai giocatori senno bastavano anche due carte come diceva pory Nenache io me ne intendo ma vero che le carte componibili non hanno mai cosi tanto successo di solito a livello di gioco Io nel gergo sono un estremo estimatore di mazzi combo e controllo.. sinceramente la ricerca di piu carte per una strategia e sempre molto meticolosa se poi non è estremamente risolutiva sono slot mazzo buttati.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 Non mi piacque l'idea delle carte Leggenda già ai tempi, questa è pure peggio. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 lol Exodia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 5 ore fa, Mr.Magoo ha scritto: @Porygatto @GoldenPenguin @evilespeon scusate se mi intrometto ma a quanto capisco le 4 carte saranno disponibili in 3 mazzi tematici apposta.. e non nelle singole bustine.. per me rimane comunque una trollata per spillare soldi ai collezionisti piuttosto che ai giocatori competitivi.. pero non conosco il meta del gioco di carte pokemon per esprimermi competitivamente parlando.. in altri giochi le carte componibili anche solo a due sono state un semiflop.. nello specifico a @GoldenPenguinvedo piu probabile che a ogni espansione accompagnino box con queste carte.. piuttosto che metterle nelle buste singole.. pero bho Mmm non conosco il competitivo peró secondo me i mazzi tematici atm vendono davvero poco rispetto le bustine (avevo sentito una voce che quelli di victini e gardevoir potevano essere gli ultimi di quel tipo,se non ricordo male da un video di federic) comunque si son fatti per vendere di piú obv e se la cosa va in porto vuoi non iserirle nelle bustine? Oppure ci farai qualche collection o inizieranno a fare mazzi tematici in questo modo, boh non saprei proprio... pero c'é da dire che l'idea é geniale per vendere sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 3 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Mmm non conosco il competitivo peró secondo me i mazzi tematici atm vendono davvero poco rispetto le bustine (avevo sentito una voce che quelli di victini e gardevoir potevano essere gli ultimi di quel tipo,se non ricordo male da un video di federic) comunque si son fatti per vendere di piú obv e se la cosa va in porto vuoi non iserirle nelle bustine? Oppure ci farai qualche collection o inizieranno a fare mazzi tematici in questo modo, boh non saprei proprio... pero c'é da dire che l'idea é geniale per vendere sempre di più Bho io ho avuto esperienza con MTG con le carte composte a 2 unita.. alla fine il prezzo e dettato dalla giocabilità.. e una carta composta per vedere il gioco deve non solo fare buchi per terra ma proprio estinguere intere specie animali.. il prezzo delle composte era alla pari se non inferiore alle comuni.. anzi molte comuni giocabili per quanto fossero ri-ri-stampe avevano valore di mercato molto piu alto.. coi soldi di una bustina ne compravi un secchiello e ti avanzavano i soldi per lo spritz.. i collezionisti mediamente approfittano della cosa per fullarsi la collezione cosi... Le bustine alla fine sono una speculazione in stile Gratta e vinci .. vengono comprate alla ricerca della palta utile nella speranza di beccare la carta top tier che ti ripaghi le spese.. Poi e vero che il lato affettivo e collezionistico e molto piu forte in pokemon.. frequentando i negozi vedevo che Pokèmon veniva trattato piu come se fossero semplici figurine piuttosto che come un gioco.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati