Vai al commento


Nel prossimo remake ci sarà  anche sinnoh!


Post raccomandati

Allora, ecco la mia teoria:

image198.PNG

In pokemon dp e pl ad arenipoli si incontra jasmine che appartiene alla regione di johto, più recente rispetto a quella di kanto, infatti successivamente uscì pokemon oro hg e argento ss dove, appunto, era presente la regione di johto.

In pokemon n2 e b2 al laboratorio P&P si incontra invece Omar, appartenente alla regione di sinnoh

mqdefault.jpg

Quindi ora viene da pensare ad un remake incentrato sulla regione di sinnoh e con presente anche quella di hoenn. Sappiamo già  che i prossimo giochi in uscita saranno X ed Y, che entreranno in commercio contemporaneamente in tutto il mondo ad ottobre.

Come sappiamo ,di solito, in ogni gen. la GF introduce due giochi contenenti

uno una nuova regione e un altro un nuovo remake.

Allora se faranno davvero il remake perché non è uscito nella 5 gen.?

Il motivo, per me, è che la GF vuole fare il remake in 3d ma per introdurre questo tipo di giochi preferiva farlo con una regione completamente nuova.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No io penso che farano un remake di R/Z/S senza Sinnoh :/

Penso pittosto che faranno i remake di D/P/Pt dopo la 7 generazione ( chissà  come sarà  bella la mia prima regione con la grafica [anche migliore] di X e Y *^* )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che ne facciano uno dove puoi visitare tutte le regioni da Kanto a Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Karos! E magari sfidare le diverse Leghe Pokémon e tutti i capipalestra! Sarebbe lungo, ma vorrei tanto che esistesse! (Ci deve essere anche le Lega di Orange)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per vedere se questa teoria viene a capo con il fantomatico remake di RSE non dobbiamo fare altro che settaciare alcune zone e persone che fa riferimento ad un possibile remake o ecc nella regione di Karos. naturalmente dopo aver finito la prima volta il gioco XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che ne facciano uno dove puoi visitare tutte le regioni da Kanto a Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Karos!

sarebbe bello ma quanto peserebbe! Non credo che possa entrare tutto in una sola schedina e alla GF conviene farli separati ,invece di vendere un solo gioco ne venderebbero 6!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffaaa >_< sono indeciso...perché la mia regione preferita é Sinnoh,quindi sarebbe fighissimo vederla in 3D!!!

Eppure.....zaffiro mi intriga molto!!! Magari con qualche modifica alla storia *^* ...speriamo che le tue teorie si avverino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per vedere se questa teoria viene a capo con il fantomatico remake di RSE non dobbiamo fare altro che settaciare alcune zone e persone che fa riferimento ad un possibile remake o ecc nella regione di Karos. naturalmente dopo aver finito la prima volta il gioco XD.

vero, anche in diamante oltre jasmine c'erano anche varie musiche che ricordavano johto

ed in più in n2 e b2 il monte antipodi si presenta rispettivamente pieno d' acqua e di lava e che pokemon ricordano?

Bianco 2

180px-Monte_Antipodi_B2.png

Nero 2180px-Monte_Antipodi_N2j.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero, anche in diamante oltre jasmine c'erano anche varie musiche che ricordavano johto

ed in più in n2 e b2 il monte antipodi si presenta rispettivamente pieno d' acqua e di lava e che pokemon ricordano?

Bianco 2

180px-Monte_Antipodi_B2.png

Nero 2180px-Monte_Antipodi_N2j.jpeg

vero *.* muahahq
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè non so, ma ora che c'è il 3d gli toccherà  rifare di nuovo tutti i remake o fare un gioco in cui si vedano tutte le regione perchè porca la vacca io voglio vedere kanto in 3D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè non so, ma ora che c'è il 3d gli toccherà  rifare di nuovo tutti i remake o fare un gioco in cui si vedano tutte le regione perchè porca la vacca io voglio vedere kanto in 3D

Sicuramente lo faranno ma più in là 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ricordo male RSE sono i giochi meno venduti, probabilmente è per questo che non ne hanno ancora fatto un remake.

Da quello che ho visto in giro,non mi sembra la maggior parte dicono che sono i migliori giochi pokemon. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe bello ma quanto peserebbe! Non credo che possa entrare tutto in una sola schedina e alla GF conviene farli separati ,invece di vendere un solo gioco ne venderebbero 6!

Su Wii U ci sta perfettamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima teoria, purtroppo abbiamo pochissimi elementi a disposizione. C'ho pensato parecchio anch'io a riguardo e vorrei dirti la mia.

Prima, però, elenco quelli che sono gli elementi a noi disponibili riguardo i remake:

- A distanza di due generazioni esce un remake (r/z, RF/VF, s & d/p/pt, HG/SS);

- Nonostante questo non sono usciti remake della 3a generazione durante i giochi di 5a. Questo potrebbe portarci a pensare che i remake escano ad ogni due console della Nintendo;

- Perchè la neccessità  di questi remake? Perchè i giochi delle prime due generazioni sono rimasti "bloccati" tra di loro: infatti la 3a generazione non è retrocompatibile con la 2a e con la 1a, a differenza della 4a che, a sua volta, è retrocompatibile con la 5a. Ci sarebbe stato il rischio che i nuovi fan non venissero a conoscenza delle prime due generazioni pokemon, in quanto i pokemon non erano più trasferibili;

- I remake possono anche riavvicinare vecchi fan delle generazioni precedenti: sono sicuro che tutti saranno affezionati alla generazione (e in particolare al titolo) con cui hanno iniziato a giocare a pokemon, no?? E' naturale che lo sia ;) ;

- I remake devono permettere di completare i giochi pokemon per coloro che non sono a disposizione di connessioni internet o amici con cui scambiare. Pensateci bene: mi basterebbe comprare tutti i titoli della 4a generazione per avere (ipoteticamente parlando) tutti i pokemon fino alla 4a generazione (infatti avrei bisogno di almeno 2 nds ahah).

Bene, detto questo vorrei parlare dell'aspetto temporale dei giochi pokemon (si ringrazia pokemon central wiki per il materiale):

- la 1a generazione e la 3a generazione sono contemporanee.

- la 2a generazione e la 4a generazione sono contemporanee.

- tra la 1a/3a generazione e la 2a/4a generazione c'è una distanza di 3 anni circa.

- tra Bianco/Nero e la 2a/4a generazione c'è una distanza di ben 10 anni! Quindi una distanza di 13 anni tra Bianco/Nero e la 1a/3a generazione.

- tra Bianco/Nero e Bianco2/Nero2 c'è una distanza di 2 anni. Infatti questi giochi sono dei veri e propri sequel.

- Sommando tutti gli anni, tra la 1a/3a generazione e B2/N2 c'è una distanza di ben 15 anni!

Ma perchè ho scritto tutte queste cose? Le ho scritte perchè, a differenza degli altri remake, un remake di RZS o di DPPt sarebbe cronologicamente sbagliato rispetto ai titoli di 5a generazione e, sicuramente, ai titoli di 6a. Nonostante ormai ci sia il wi-fi e nonostante ogni pokemon sia catturabile in ogni generazione (perchè, mi ripeto, un giocatore deve poter completare tutto il pokedex anche da solo) ci sarà  la neccessità  di doverr inserire dei pokemon che, purtroppo, sono davvero ben lontani (mi riferisco a rzs) rispetto all'attuale generazione. Infatti un giocatore dovrebbe trasferire i pokemon dalla cartuccia del gba ad un gioco di 4a generazione, da un gioco di 4a a BNB2N2, e da BNB2N2 ai giochi di 6a. Sono ben 3 passaggii con 3 console diverse, è davvero un lavoraccio!

Quindi non penso che ci saranno dei remake di 3a generazione (di 4a no sicuro, anche perchè tutti i fan avranno già  un nintendo ds e possono facilmente comprare ancora questi giochi nei negozi, a differenza dei giochi per gba). Sono più propenso nel pensare a dei sequel di R/Z o di S, visto che si è sperimentata l'esperienza dei sequel con B2N2 (ed è andata davvero bene) e che così, in questo modo, ci potremmo ritrovare in una situazione cronologica più che esatta (giochi ambientati +15 anni dopo). La neccessità  della regione di Hoenn su 3DS nascerà  sicuramente da un'esigenza nel poter completare il pokedex, ricordiamocelo, ma anche nell'accontentare tutti quei fan che hanno tanto amato i giochi dell'advance generation. Infatti, se notate bene, i pokemon di 3a generazione catturabili in tutti i giochi pokemon per nds sono ben pochi, escludendo l'inserimento delle cartucce gba nel ds o il pokewalker che tutti non hanno.

Penso che potremmo capire la presenza o meno dei remake/sequel di 3a solo guardando il pokedex completo di X e Y: il fatto che ci siano o meno molte evo/pre-evo dei pokemon di 3a generazione è più che un indizio per me ;)

E poi la scelta dei sequel di 3a generazione alletterebbe non solo i nuovi fan che si sono appena avvicinati al mondo pokemon ma anche i vecchi, in quanto non rigiocheranno un vecchio titolo solamente rimodernizzato, ma una nuova storia in una vecchia regione ;)

Bene, ho detto tutto. Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...