Vai al commento


Nel prossimo remake ci sarà  anche sinnoh!


Post raccomandati

Pokémon Rosso e Blu hanno venduto 31 milioni di copie, con Giallo 33.

Oro e Argento 23

Rubino e Zaffiro 13, con Smeraldo 19

Rosso Fuoco e Verde Foglia 12

Diamante e Perla 18, con Platino 25

Heart Gold e Soul Silver 12

Bianco e Nero 15

Bianco e Nero 2 ne hanno venduti 7.

Gli unici giochi ad avere venduto meno di Rubino e Zaffiro sono gli altri remake(guardacaso) e i recentissimi Bianco e Nero 2, per ragioni temporali. E molti dicono che sono i migliori perché sono nati all'epoca di RSE, chiedete a qualche vecchietto e vedete cosa risponde.

Io sono un vecchietto e Hoenn e i suoi Pokemon li pongo al 4^ posto nella mia classifica, dopo Sinnoh e prima di Unima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto in pieno, l'unica cosa che rovina Hoenn sono i team Magma e aqua, rasandoli e mettendo un team "alla Plasma" si potrebbe creare un gioco epico.

No. No.

A me vanno bene tutti i remake, ma i personaggi devono essere di R/S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se faranno i remake di Rubino e zaffiro penso che cambieranno i personaggi come hanno fatto con i remake di oro e argento,anche se non ne sono sicura visto che che Vera è Brendon sono 2 dei personaggi più amati del manga XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è esattamente quello che ho ipotizzato e spero ancora oggi sin da quel 6 gennaio quando non hanno annunciato i remake ma x e y, e cioè che questi ultimi servano a sperimentare le novità  sul 3ds, poi fanno il remake e infine la versione migliorata di x e y (il cristallo/smeraldo/platino della situazione)


 


se non fanno quei maledetti remake di rubino e zaffiro non so cosa farei, diamine!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che faranno esattamente come dici te, ma con un bel Ranger 4 in mezzo! :D

gli spin off non li ho contati poiché non li crea gamefreak, ovviamente dovranno esserci anche quelli, se no questa sesta gen non durerà  assai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che secondo me non c'è niente di meglio di Oro, Argento e Cristallo. Che è la serie migliore! Però un remake di R/Z/S non mi dispiacerebbe però con almeno due regioni esplorabili. Una sola è troppo noiosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh i remake li hanno fatti sempre con due regioni, quindi credo che possiamo stare tranquilli :)

non direi, dipende dal gioco lol 

 

rossofuoco e verdefoglia avevano le isole (non so se si possano definire 2° regione) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo spero ma xme nn hanno fatto il remake xchè hanno fatto un sequel

Spero che faranno esattamente come dici te, ma con un bel Ranger 4 in mezzo!

magari....

poi io non ci conterei troppo xchè vuoi vedere che ora esce conquest 2 nobunaga's revenge

Pokémon Rosso e Blu hanno venduto 31 milioni di copie, con Giallo 33.

Oro e Argento 23

Rubino e Zaffiro 13, con Smeraldo 19

Rosso Fuoco e Verde Foglia 12

Diamante e Perla 18, con Platino 25

Heart Gold e Soul Silver 12

Bianco e Nero 15

Bianco e Nero 2 ne hanno venduti 7.

Gli unici giochi ad avere venduto meno di Rubino e Zaffiro sono gli altri remake(guardacaso) e i recentissimi Bianco e Nero 2, per ragioni temporali. E molti dicono che sono i migliori perché sono nati all'epoca di RSE, chiedete a qualche vecchietto e vedete cosa risponde.

rby aggiungici verde in jpn e vedi che 35 li fai
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, secondo me faranno prima di tutto un remake di R/S/Z che credo sara il prossimo gioco della serie principale dopo X e Y e più avanti quello di D/P/Pt. Oltretutto la quarta generazione è ancora troppo giovane per avere dei remake, se lo facessero troppo presto insieme alla terza poi o ci sarebbe un buco di un bel po' di anni prima di un remake della quinta o cosa che credo sia meno probabile, lo farobbero uscire troppo presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...