Vai al commento


Nel prossimo remake ci sarà  anche sinnoh!


Post raccomandati

Se

Io penso che un gioco come dice Red completo di tutto lo faranno quando la GameFreak chiuderà  per sempre (se saró ancora vivo) concludendo in bellezza con 20mila generazioni in un solo gioco! Qualcosa di Epico, su una console spaziale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo me per Diamante e Perla è ancora un po' prestino per il remake. Sono passati solo sei anni (per Verde foglia e Rosso fuoco e per Anima argento e Oro cuore ne sono passati 10), poi non sono giochi di una console vecchia di due generazioni, ma sono per Ds. Rosso era per Game boy, quando è uscito Rosso Fuoco si erano susseguite Gam boy color, game boy advance ed sp. Stessa cosa per Oro e Argento che erano per Game boy color e hanno visto "nascere" l'advance, l'sp e poi il Ds!

Perla e Diamante se uscissero anche per 3ds non sarebbero granché a mio parere, la grafica non è molto arretrata, in teoria non sono tanto distaccati come cartucce visto che su di loro è ancora possibile completare il pokédex o fare scambi col gts ecc.

Zaffiro e Rubino sono molto più distanti e meriterebbero di più un remake! Se poi voglioni unire Hoenn e Sinnoh, meglio. Si accontenterebbe forse una fetta di pubblico maggiore e il gioco avrà  più successo per le due regioni e per la sua longevità . :)

No, secondo me faranno prima di tutto un remake di R/S/Z che credo sara il prossimo gioco della serie principale dopo X e Y e più avanti quello di D/P/Pt. Oltretutto la quarta generazione è ancora troppo giovane per avere dei remake, se lo facessero troppo presto insieme alla terza poi o ci sarebbe un buco di un bel po' di anni prima di un remake della quinta o cosa che credo sia meno probabile, lo farobbero uscire troppo presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un pò in ritardo ma... comunque ormai sono usciti rubino omega e zaffiro alpha, secondo il tuo ragionamente, cioè quello di puff... vero, secondo me ora che è uscito il new 3ds faranno un gioco per 3ds o new 3ds, se fanno quello di 3ds ne faranno un altro con new 3ds senza remake non credo inizino una nuova generazione con un remake, e se fanno direttamente con new 3ds sarà  la settima generazione e poi uscirà  un remake di Diamante e Perla... vi immaginate? già  ora è in 3d la grafica,  e quando sarà  nel new 3ds come sarà ? super 3d? come un personaggio propio alto, più di ora? ora sembra un bambino di 8 anni il protagonista e con il new 3ds sarà  totalmente tredimensionale senza difetti?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un pò in ritardo ma... comunque ormai sono usciti rubino omega e zaffiro alpha, secondo il tuo ragionamente, cioè quello di puff... vero, secondo me ora che è uscito il new 3ds faranno un gioco per 3ds o new 3ds, se fanno quello di 3ds ne faranno un altro con new 3ds senza remake non credo inizino una nuova generazione con un remake, e se fanno direttamente con new 3ds sarà  la settima generazione e poi uscirà  un remake di Diamante e Perla... vi immaginate? già  ora è in 3d la grafica,  e quando sarà  nel new 3ds come sarà ? super 3d? come un personaggio propio alto, più di ora? ora sembra un bambino di 8 anni il protagonista e con il new 3ds sarà  totalmente tredimensionale senza difetti?

certo il new 3ds sarà  come è stato il dsi per il ds, non ci sarà  un gioco pokémon della serie principale esclusivo per new 3ds, se mai migliorato ed adattabile sia a 3ds che new 3ds, un azione così per nintendo in questo momento porterebbe ad una discesa inesorabile verso il fallimento o almeno contribuirebbe... aspetteremo la nuova regione e guarderemo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la gente tende a dire che quello che uno vuole sarà  per forza quello che faranno (ad esempio quelli che dicono che faranno un remake di DPPt dopo oras, o chi dice che faranno delta Emerald), ma io preferisco aspettare che annuncino il prossimo gioco (che poi, pokèmon è un gioco commerciale, quindi esce ogni anno, perciò non bisogna aspettare molto XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la gente tende a dire che quello che uno vuole sarà  per forza quello che faranno (ad esempio quelli che dicono che faranno un remake di DPPt dopo oras, o chi dice che faranno delta Emerald), ma io preferisco aspettare che annuncino il prossimo gioco (che poi, pokèmon è un gioco commerciale, quindi esce ogni anno, perciò non bisogna aspettare molto XD)

Di grazia, cos'è un gioco non commerciale? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...